Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

4a parte

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1523 replies to this topic

#346 xone973

xone973

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 28 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 19 January 2017 - 02:16 PM

Certo è che la presale non ti garantisce posti vicini, insomma io 4 posti 3 vicini ed un altro 3 file sotto

cmq sono d'accordo sul fatto che la richiesta di prendere o donare codici è molto pretenziosa, insomma tu rischi anche di rimaner a bocca asciutta, smaltisci e stai incollato a refreshare  per prendere dei biglietti e c'è chi si alza dal letto solo quanda mamma urla è pronto

Poi con questa approssimativa guerra al bagarinaggio magari mi annullano i biglietti che faccio m'ammazzo poi?

Messaggio modificato da outofcontrol il 19 January 2017 - 02:19 PM

#347 StefanoTN

StefanoTN

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 57 Messaggi:
  • Citta':Trento

Inviato 19 January 2017 - 02:18 PM

Mi sembra di aver letto che qualcuno (forse per le date estere) ha già ricevuto i biglietti..Qualcuno di voi ha già ricevuto?

Alcune date estere hanno l'e-ticket ( Parigi, Amsterdam, Londra ) quindi ricevi il biglietto appena lo compri.

In Italia essendoci il cartaceo paghi la spedizione e lo ricevi "con calma"

#348 Dalele

Dalele

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14733 Messaggi:
  • Citta':Capitale Padania

ragazzi ho giá spiegato che non avendo la possibilitá di stare davanti al pc alle 9 sarebbe inutile per me fare l'abbonamento. Ho soltanto fatto una richiesta ed ero disposto a pagarvi anche l'abbonamento ovviemente. Cmq grazie lo stesso. Gentilissimi.

Beh ma come ti stanno dicendo da ore con la presale non è così vitale essere connessi alle 9.00...puoi riuscire a prendere i ticket anche alle 11, alle 14 addirittura alle 21.30.  Senza fretta perchè con la presale non c'è ressa.

#349 voxy

voxy

Ansiogena Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5583 Messaggi:
  • Citta':Brianza

boh, non so...io pago l'abbonam. perche' ho un vecchio pc che va a carbone...ho la chiavetta e non la linea fissa...quindi senza prevendita sarei rovinata...

#350 medulla

medulla

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2196 Messaggi:
  • Citta':Brenta d'Abbà (PD)

Inviato 19 January 2017 - 02:19 PM

Anche Washington sold out

#351 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 19 January 2017 - 02:19 PM

Alcune date estere hanno l'e-ticket ( Parigi, Amsterdam, Londra ) quindi ricevi il biglietto appena lo compri.

In Italia essendoci il cartaceo paghi la spedizione e lo ricevi "con calma"

Sono stati già consegnati anche dei biglietti fisici, non per Roma

#352 StefanoTN

StefanoTN

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 57 Messaggi:
  • Citta':Trento

Inviato 19 January 2017 - 02:20 PM

Cmq io stamattina mi ero collegato alla nove per la prevendita del 16 ( ma vorrei andare al 15.. ).

E' possibile che la curva da 40€ non sia MAI stata presente? Prato fin che si voleva, curva da 40€ sold out subito...

#353 Popmax1973

Popmax1973

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 48 Messaggi:
  • Citta':Tricesimo

Inviato 19 January 2017 - 02:23 PM

Intanto su ebay i biglietti prato per il 15 sono a 300 euro l'uno.... mi auguro che gli rimangano invenduti....

#354 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 19 January 2017 - 02:24 PM

comunque questa deriva  :senzasperanza:   "fatti l'abbonamento cosi' sei ancora in tempo ad avere i codici per i biglietti" sdoganata e passata in cavalleria come bersi un bicchiere d'acqua è di una tristezza clamorosa.....

.....non è colpa di nessuno, sono solo io che sono un romantico....

• joshua, simo, voxlebon and 5 others like this

#355 tarefomen

tarefomen

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 473 Messaggi:
  • Citta':miagliano

Inviato 19 January 2017 - 02:26 PM

Intanto su ebay i biglietti prato per il 15 sono a 300 euro l'uno.... mi auguro che gli rimangano invenduti....

è un gentile regalo fatto dalle decine di articoli di giornale che parlano di psicosi per i biglietti e di sold-out annunciatissimo in 5 minuti.

sono certo che con la doppia data ci sarà una marea di bagarini che sarà fortunata se riuscirà a rivendere i biglietti che ha preso al semplice prezzo di costo.

sempre a dire "ci sono biglietti in vendita anche a 10 volte tanto", ma mai nessuno che appuri se poi sti biglietti vengano effettivamente comprati.

#356 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 19 January 2017 - 02:27 PM

comunque tornando al discorso rilevanza in cui si parlava in altro topic...1.1 milioni di ticket venduti...lunedì tutto sarà sold out con quindi 1.5 milione di ticket venduti a sei mesi dal tour...se non è essere rilevanti questo cosa è??!! numeri pazzeschi...contando anche costo esoso di certi ticket oltre che dei vari pacchetti vip e red zone....per gli statistici sarei curioso di sapere per esempio i codlplay a livello di vendite scorso anno che numeri han fatto.....giusto per ravvivare un po le paranoie pre tour :)

Messaggio modificato da tia il 19 January 2017 - 02:28 PM

#357 Popmax1973

Popmax1973

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 48 Messaggi:
  • Citta':Tricesimo

Inviato 19 January 2017 - 02:28 PM

Infatti... speriamo che non abbiano un centesimo di utile anzi che ci rimettano...

#358 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7790 Messaggi:
  • Citta':Natal, Brasile

Inviato 19 January 2017 - 02:29 PM

Cmq io stamattina mi ero collegato alla nove per la prevendita del 16 ( ma vorrei andare al 15.. ).

E' possibile che la curva da 40€ non sia MAI stata presente? Prato fin che si voleva, curva da 40€ sold out subito.

ho guardato adesso con un codice red hill e le curve da 40 euro sono tornate dosponibili, non so se sia lo stesso per il wires group

ps.guardando con scelta pianta ho visto che c'è un solo posto disponibile...

Messaggio modificato da dapaladi il 19 January 2017 - 02:31 PM

#359 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 19 January 2017 - 02:31 PM

comunque tornando al discorso rilevanza in cui si parlava in altro topic...1.1 milioni di ticket venduti...lunedì tutto sarà sold out con quindi 1.5 milione di ticket venduti a sei mesi dal tour...se non è essere rilevanti questo cosa è??!! numeri pazzeschi...contando anche costo esoso di certi ticket oltre che dei vari pacchetti vip e red zone....per gli statistici sarei curioso di sapere per esempio i codlplay a livello di vendite scorso anno che numeri han fatto.....giusto per ravvivare un po le paranoie pre tour :)

i CP nel 2016 hanno venduto 2.7 milioni di tix

https://en.wikipedia...Tour#Tour_dates

#360 the electric co.

the electric co.

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 4393 Messaggi:
  • Citta':Tema: la mia città

Inviato 19 January 2017 - 02:36 PM

pensavo di non arrivarci tutto qui. Cmq Sorry e buon concerto.

Ndò vai, ora ti fanno verde moderatore. Rimani qui.

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers