21 - Love Is Bigger Than Anything In Its Way - dedicated to @guyoseary and his wife Michelle who are celebrating 1st anniv.)
e gliela dedicherei anch'io si..... gli ci farei anche il selfie ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 24 October 2018 - 10:35 PM
21 - Love Is Bigger Than Anything In Its Way - dedicated to @guyoseary and his wife Michelle who are celebrating 1st anniv.)
e gliela dedicherei anch'io si..... gli ci farei anche il selfie ![]()
Inviato 24 October 2018 - 10:36 PM
Inviato 24 October 2018 - 10:37 PM
Bellissima serata veramente e ottimo concerto
Grazie a tutti della compagnia, delle foto, della check list
Buonanotte alla prox.
So when you’re at a U2 gig and you realise Madonna is standing next to you... that!
Love Is Bigger Than Anything In Its Way - dedicated to @guyoseary and his wife Michelle who are celebrating 1st anniv.) - @atu2
Ambo! ![]()
Grazie a tutti,
Buonanotte! ![]()
Messaggio modificato da sere sere il 24 October 2018 - 10:38 PM
Inviato 24 October 2018 - 10:40 PM
ahahahah.... io sto cantando come una pazza come fossi al concerto !
la musica degli U2 ci delizia
Inviato 24 October 2018 - 10:41 PM
Buonanotte a tutti quanti e in particolar modo alla mosca Ale e al mastro cerimoniere Trillo. ![]()
Inviato 24 October 2018 - 10:42 PM
secondo me ha aspettato Get Out
![]()
a me piace da morire quel pezzo, mi dá carica ![]()
Inviato 24 October 2018 - 10:49 PM
Comunque bisogna ammettere che 40, in chiusura di concerto, in questo tour rende bene.
![]()
secondo me il finale non è possibile nemmeno provarci a far partire il coro, dopo Love is Bigger se canti fai quello e con 13 poi già uscito....
Altra Grande serata della nostra Grande Band.
Notte e grazie a tutti, in particolare a Sere e Beppe per le foto oltre alla nostra Ale per le translations ![]()
next stop Belfast ![]()
Messaggio modificato da trillo il 24 October 2018 - 10:50 PM
Inviato 24 October 2018 - 10:57 PM
Inviato 24 October 2018 - 11:20 PM
secondo me il finale non è possibile nemmeno provarci a far partire il coro, dopo Love is Bigger se canti fai quello e con 13 poi già uscito....
Altra Grande serata della nostra Grande Band.
Notte e grazie a tutti, in particolare a Sere e Beppe per le foto oltre alla nostra Ale per le translations
next stop Belfast
Inviato 24 October 2018 - 11:23 PM

@joeahorro
Inviato 24 October 2018 - 11:27 PM
Mooolto d'accordo con te infatti anche io dico sempre che il tour deve dare priorità ai nuovi pezzi (questo quindi è già un gran tour✌)... io mi sento fortunato esser stato nella serata 3 Milano con RFD diventata ormai superchicca anche perché abbreviata come non mai😉Ma più che questione stupenda o non stupenda è che la sua assenza non è stata rimpiazzata da nient'altro.
Ed essendo il tour di SOE meglio una canzone in più da SOE che una in meno.
Io nella mia unica data sono stato contento di sentire Gloria, ma (avendo avuto la fortuna di averla sentita già in altre occasioni) sarei stato più felice di sentire RFD, che trovandosi nel "suo" tour non merita di essere messa in rotazione a meno che non vada in rotazione con un'altra di SOE.
Io la vedo così, in generale meglio una in più che una in meno.
Io non mi sono strappato i capelli per altre....
(io i capelli non è che non li ho, io non li porto)
Inviato 24 October 2018 - 11:37 PM
Oh, che bello!!! Alla fine loro sono parte di noi, ma anche noi siamo un po' parte di loro, nel senso che ai concerti si respira proprio che c'è uno scambio continuo tra pubblico e loro! Che band!Sono stesa....appena riesco formulo un pensiero. La scaletta è stata uguale al 12 a cui avevo già assistito senza Landlady, ma oggi erano lì, li ho guardati negli occhi, edge mi ha sorriso, ho visto le loro espressioni, ho visto le dita di Adam sul basso, e quanto Larry guardi il pubblico! Ora non riesco ma prima o poi vi racconto cosa ho provato...
Messaggio modificato da U24life il 25 October 2018 - 06:07 AM
Inviato 24 October 2018 - 11:58 PM
0 placers