La definizione “più grande band al mondo” se la sono dati loro anni fa. Per quanto mi riguarda è una definizione vetusta e senza senso sia oggi che anni fa.
Ognuno deve godersi la musica senza dover per forza gareggiare con altri. Abbiamo già le squadre di calcio su cui fare classifiche dei più bravi, non vedo perché farle con la musica che è quanto di più soggettivo esista.
La mia affermazione è per prendere in giro bonariamente il mio amico massimo188 con cui ho condiviso i momenti più belli della mia vita u2ica.
Essendo da 20 anni (U2place è nato nel 1999) amministratore di questo posto posso anche permettermi di fare battute, non credo debba giustificare la mia passione per gli U2 qui dentro con nessuno. Sia se critico e sia che ne evidenzi i pregi.
ma io non ho criticato o messo in dubbio quello che hai scritto.. avevo solo risposto chiedendo chi fosse la migliore band al mondo..
cmq capisco che nessuna band e' la migliore del mondo e nessuna lo e' mai stata.. anche se in generale non sono del tutto d'accordo sul fatto che la musica e' quanto di piu' soggettivo esista..
c'e' anche chi puo' dire che la Ferrari non ha nulla di cosi' speciale e la Fiat Duna e' l'auto piu' bella del mondo.. ci mancherebbe.. non e' polemica la mia.. e' solo per dire che alla soggettivita' c'e' un limite..
io l'ho detto piu' di una volta per me gli U2 sono un po' come la Ferrari.. un mix di qualita', primati, vittorie, tecnica e tecnologia, innovazione, successi, fascino ecc ecc che hanno creato un mito e anche se e' da parecchio che non producono esemplari cosi' innovativi e affascinanti come in passato resta cmq il top. se uno apprezza almeno un po' il mondo dell'auto quando passa una ferrari non puoi non rimanerne affascinato..
cmq per quanto mi riguarda ti ringrazio per aver creato questo "posto"!
Messaggio modificato da adamclay76 il 03 December 2019 - 10:36 AM