U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
No Line On The Horizon
Inviato 05 August 2026 - 03:42 PM
@Renè: lo sto ascoltando ora, quando arriva Crazy si percepisce dopo una nota che si tratta di qualcosa messo lì, come stand up d'altronde.
E comunque... dirò una cosa forte, Crazy è meglio di Volcano e altre tamarrate fatte dopo No Line.
- @li piace questo
Inviato 05 August 2026 - 03:43 PM
infatti io segherei proprio crazy e stand up che centrano davvero poco.
Guarda, è tutto dire che nel tour l'hanno proposta sempre nella versione remix (tranne l'episodio di Barcellona, quando girarono il primo video).
Il senso di quello che volevo dire io è questo: se stavi pensando ad un disco più sperimentale, non avere paura, fallo fino in fondo. Tanto poi il tour il suo successo lo avrà sempre, lì te la puoi giocare come te pare
E comunque... dirò una cosa forte, Crazy è meglio di Volcano e altre tamarrate fatte dopo No Line.
Ah beh, ci vuole poco! Alcune cose successive sono di una banalità disarmante. Anche se in quanto a banalità I'll go crazy mica scherza...
Un pezzo come Iris (Hold me close) per me è molto più bello ed intenso
Messaggio modificato da René Ferretti il 05 August 2026 - 03:44 PM
- Johnny Swallow piace questo
Inviato 05 August 2026 - 03:44 PM
Ma infatti non é brutta come canzone, cosi come anche stand up. Sarebbero state delle buone b-sides. E comunque anche nell'album stonano, ma non sono inascoltabili.
Sicuramente meglio di tantissima roba venuta dopo.
- Andreavox piace questo
Inviato 05 August 2026 - 03:45 PM
Guarda, è tutto dire che nel tour l'hanno proposta sempre nella versione remix (tranne l'episodio di Barcellona, quando girarono il primo video).
Il senso di quello che volevo dire io è questo: se stavi pensando ad un disco più sperimentale, non avere paura, fallo fino in fondo. Tanto poi il tour il suo successo lo avrà sempre, lì te la puoi giocare come te pare
100% daccordo infatti ho sempre detto che preferisco la versione remix con quel giro di chitarra / basso ossessivo. Avessero puntato su quella magari registrandola con una batteria vera... sarebbe stato interessante.
Inviato 05 August 2026 - 03:48 PM
Iris ottima canzone sono d'accordo
comunque quelle che proprio non riesco ad ascoltare sono tutte dentro a SOE, e sono tante (Get out, American soul, showman, love is bigger) al quale adesso si aggiunge anche SOD ![]()
Inviato 05 August 2026 - 03:49 PM
Ogni volta che ascolto quest'album provo la sensazione di una grandissima occasione letteralmente buttata, purtroppo è così.Ma infatti non é brutta come canzone, cosi come anche stand up. Sarebbero state delle buone b-sides. E comunque anche nell'album stonano, ma non sono inascoltabili.
Sicuramente meglio di tantissima roba venuta dopo.
Dal punto di vista dei suoni però è la miglior cosa fatta negli ultimi 20 anni, a mani basse.
- wells piace questo
Inviato 05 August 2026 - 03:52 PM
AIUTO!
Io invece penso siano dei veri e propri obbrobri musicali,senza distinzione.
Messaggio modificato da wave il 05 August 2026 - 03:53 PM
Inviato 05 August 2026 - 03:53 PM
Ogni volta che ascolto quest'album provo la sensazione di una grandissima occasione letteralmente buttata, purtroppo è così.
Si, è vero, si ha questa sensazione, forse in modo un po' preventivo (visto che comunque la versione embrionale non l'abbiamo mai sentita), ma è quella lì.
Ad ogni modo, pure così com'è, per me No line on the horizon resta un bel dischetto
- Andreavox and Johnny Swallow like this
Inviato 05 August 2026 - 04:02 PM
Devi portarti solo un pezzo su un'isola deserta, Crazy o California.AIUTO!
Io invece penso siano dei veri e propri obbrobri musicali,senza distinzione.
A te la scelta.
Inviato 05 August 2026 - 04:03 PM
meglio il silenzio
Inviato 05 August 2026 - 04:04 PM
Il gioco prevede l'obbligo, abbiate il coraggio di scegliere. 😁meglio il silenzio
Inviato 05 August 2026 - 04:06 PM
Devi portarti solo un pezzo su un'isola deserta, Crazy o California.
A te la scelta.
Il gioco prevede l'obbligo, abbiate il coraggio di scegliere.
Lo vuoi istigare ad un gesto estremo ![]()
(scherzo ovviamente, wave
)
Dato quel che pensa di quei pezzi, credo che wave preferisca una vita di forti acufeni ![]()
- wave piace questo
Inviato 05 August 2026 - 04:07 PM
Il gioco prevede l'obbligo, abbiate il coraggio di scegliere.
Non potrei mai perchè sono degli ottimi esempi di Pop senile
Inviato 05 August 2026 - 04:11 PM
Crazy con Larry e il bongo inclusiIl gioco prevede l'obbligo, abbiate il coraggio di scegliere. 😁
- Andreavox and Johnny Swallow like this
Inviato 05 August 2026 - 04:40 PM
…
Breathe per me é un piccolo capolavoro. Mi é sempre piaciuta tantissimo e mi piaceva un sacco che fosse Larry ad aprire i concerti cosi. La coda con l'intreccio di chitarre é un momento musicale bellissimo.
E gliel’hanno completamente segata nel live ufficiale per fare quella ….. roba con l’alieno, l’intro con solo Larry era davvero figo
- felipe piace questo
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers