U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 11 January 2017 - 10:30 AM
- aurobia piace questo
Anche secondo me: sei davanti (e non capisco se sia un bene) ma molto più di lato...
Comunque su youtube si trovano dei video di tifosi della Roma che fanno vedere delle visuali: a partire dalla fila 8/9 della Monte Mario si riesce a vedere tutto il campo.
Io sono alla 11, quindi (forse) non mi è andata così male.
Presi Roma e Berlino in assoluta facilità, l'acquisto più veloce mai fatto con questo sistema
Ora non rimane che aspettare Dublino...
Domanda tecnica: per Berlino ticketmaster.de mi ha mandato la conferma dell'ordine via email istantaneamente, mentre ticketone per Roma no. Qualcuno l'ha già ricevuta per caso?
Non che sia particolarmente preoccupato, ma ho scelto la consegna all'indirizzo di lavoro e voglio essere sicuro che sia incluso questo aspetto anche nell'email di conferma
Si la mail di conferma è arrivata subito.
Inviato 11 January 2017 - 10:31 AM
Non credo sia esatto. Il 29as per esempio costa 119 ma è quasi di fianco al palco..i primi settori solo quelli in basso centraliRagazzi facciamo un po' di chiarezza...
La distinzione tra primo e secondo settore delle due tribune non dipende dall'altezza del posto.
Dipende semplicemente da quanto è distante il settore dal palco.
Il primo settore della Tevere parte dal centro della tribuna e va verso la curva sud (quella del palco).
Il secondo settore parte dal centro e va verso la curva nord.
Stesso discorso per la tribuna Monte Mario.
Inviato 11 January 2017 - 10:32 AM
Per curiosità quanto costava la Red Zone?
Inviato 11 January 2017 - 10:32 AM
Tevere 30 BS ....non male...
ci sei anche tu o parli del mio posto?
Inviato 11 January 2017 - 10:33 AM
Ah il 29As è da 119??
Allora ritiro tutto.
Strano comunque.
Inviato 11 January 2017 - 10:33 AM
anche stavolta quindi nessun controllo tra rivenditori diversi....
Invece io confermo il contrario!
Dopo avere preso i biglietti che mi servivano (Roma + Amsterdam) tecnicamente mi "avanzava" un ticket di un codice presale che avevo utilizzato su ticketmaster.nl (per 3 biglietti).
Sono andato su ticketone e ho notato che il sito permetteva di acquistare ancora (mi faceva selezionare addirittura 4 biglietti dalla tendina).
Allora ho provato ad inserire 2 prati per una coppia di amici (poichè 1 solo biglietto non sarebbe bastato) e prima di confermare l'ordine mi è apparsa una frase del tipo "spiacente non ci sono più biglietti".
A questo punto ho provato a rifare la procedura da capo, i biglietti c'erano ancora, ma il codice di presale non mi è stato più accettato: appariva una frase del tipo "codice non più valido..."
Quindi mi sono bruciato il codice sebbene avessi ancora 1 biglietto da acquistare!
Mi sta bene, e sinceramente sono contento se c'è un controllo tra i vari siti.
Morale della favola: attenzione a "giochicchiare" con i codici poichè c'è il rischio che ve li bruciate anche senza confermare l'acquisto.
Inviato 11 January 2017 - 10:35 AM
Quindi aveva ragione Alison85
Io l'ho sempre saputo
in realtà prima non era cosi ... poi hanno visto l'avatar di Allison e hanno dato la possibilità di scelta !!!
- English Bulldog piace questo
Inviato 11 January 2017 - 10:35 AM
Per curiosità quanto costava la Red Zone?
305 euro +spese varie=334 euro.
Inviato 11 January 2017 - 10:37 AM
305 euro +spese varie=334 euro.
esatto, io 668 per due biglietti
sperando che non mi facciano storie perchè li ho acquistati senza inserire codici
Inviato 11 January 2017 - 10:37 AM
Dipende da cosa hai scelto se ritiro sul luogo o corriere espresso. Secondo me ritiro sul luogo con 70k persone è una caciara assurda.
Su t1 dovresti aver inserito i dati che indicano la tua residenza.
Ho scelto corriere espresso
Inviato 11 January 2017 - 10:38 AM
no, 9 am spaccate
allora mi è andata bene, presi un'ora dopo perchè ho considerato il fuso orario +00.
E' ufficiale, sono rincoglionito.
Inviato 11 January 2017 - 10:38 AM
ci sei anche tu o parli del mio posto?
Anche noi
Inviato 11 January 2017 - 10:39 AM
Invece io confermo il contrario!
io ho provato solo per capire se le falle registratesi in precedenza erano state colmate....sicuro è che c'è ancora qualcosa che non va!
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa