Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1543 replies to this topic

#361 matteo94edge

matteo94edge

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 273 Messaggi:
  • Citta':roma

Inviato 15 January 2017 - 08:08 PM

aprite un buon numero di pagine che qualcuna si sbloccherà ma poi bisognerà vedere se si riuscirà a mettere nel carrello i biglietti
fondamentale è essere pronti alle 10 in punto

Sicuro? Con la novità della sala d'attesa non è riachioso? Cioè se apro tre pagine comunque sarà sempre il mio unico account ad andare in attesa, rischiando aprendo troppe pagine di perdere il turno.. o no?

#362 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 15 January 2017 - 08:15 PM

cmq la sala d'attesa non è una novità...c'è da anni comunque...quando c'è tanto intasamento c'è sempre stata la schermata della sala di attesa

• monica martino piace questo

#363 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 15 January 2017 - 08:16 PM

Sicuro? Con la novità della sala d'attesa non è riachioso? Cioè se apro tre pagine comunque sarà sempre il mio unico account ad andare in attesa, rischiando aprendo troppe pagine di perdere il turno.. o no?

puoi aprire quante pagine vuoi con lo stesso account

è come se fosse la casella mail

non rischi nulla

Messaggio modificato da lifestyle il 15 January 2017 - 08:16 PM

#364 robyferre

robyferre

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 765 Messaggi:
  • Citta':Cuneo

Inviato 15 January 2017 - 11:24 PM

tutti a dormire che domani alle 10 dovete prendere i biglietti !! 🤗🤗🤗in bocca al lupo a tutti e buona notte !!!

#365 gia_gia_gia

gia_gia_gia

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 75 Messaggi:
  • Citta':abruzzo

Inviato 15 January 2017 - 11:40 PM

Sicuramente ma ma
Tribuna Tevere parte bassa da 120 euro non è stata messa in vendita. Ho sentito amici che anche loro hanno preso i biglietti col miglior posto al momento è t1 ha assegnato sempre i settori alti...quello ovviamente più lontani e che ho preso pure io

Anche io sono in alto, pff

#366 gia_gia_gia

gia_gia_gia

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 75 Messaggi:
  • Citta':abruzzo

Inviato 15 January 2017 - 11:44 PM

Ho gia i Biglietti ma da brava concertista domani mattina devo provare a vedere cosa succede

Perché domani mattina non dovrò acquistare, ma mi sento di dare solo un consiglio... premete f5 come se non ci fosse un domani, E se ticket one si bloccherà, se tutti i settori saranno terminati continuate a premere!
In molti hanno il vizio di mollare e andare su Facebook a predicare .. E proprio lì le disponibilità tornano

Dai 🤘🏼

Messaggio modificato da gia_gia_gia il 16 January 2017 - 08:46 AM

#367 robyferre

robyferre

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 765 Messaggi:
  • Citta':Cuneo

Inviato 16 January 2017 - 06:39 AM

Biglietti ma la brava concertista domani mattina devo provare a vedere cosa succede

Perché domani mattina dovrò acquistare mi sento di dare solo un consiglio... premete f5 come se non ci fosse un domani, E se ticket one si bloccherà, se tutti i settori saranno terminati continuate a prendere!
In molti hanno il vizio di mollare e andare su Facebook a predicare .. E proprio lì le disponibilità tornano

se sarai in sala d attesa ... si si premi f5 mi raccomando così i biglietti li prendi poi con gli ufo .... in bocca al lupo comunque...

Dai 🤘🏼

• monica martino piace questo

#368 Andrew1892

Andrew1892

Plug in Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4435 Messaggi:
  • Citta':Benevento

Inviato 16 January 2017 - 08:09 AM

in bocca al lupo per chi cercherà di prendere i biglietti :)

secondo voi ci sono reali possibilità di un raddoppio con biglietti in vendita da subito senza presale?

• u2gonnos piace questo

#369 u2gonnos

u2gonnos

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5116 Messaggi:
  • Citta':Gonnos

Inviato 16 January 2017 - 08:14 AM

in bocca al lupo per chi cercherà di prendere i biglietti :)

secondo voi ci sono reali possibilità di un raddoppio con biglietti in vendita da subito senza presale?

Grazie mille! :)
Per correttezza mi auguro che nelll'eventuale raddoppio abbiano la priorità le persone con diritto di presale, ma ne dubito.

Messaggio modificato da u2gonnos il 16 January 2017 - 08:14 AM

• simonett69 piace questo

#370 Andrew1892

Andrew1892

Plug in Placer

• U2placers Storici
  • 4435 Messaggi:
  • Citta':Benevento

Inviato 16 January 2017 - 08:16 AM

Grazie mille! :)
Per correttezza mi auguro che nelll'eventuale raddoppio abbiano la priorità le persone con diritto di presale, ma ne dubito.

io ho la sensazione che sarà come i CP. annuncio e subito vendita 

#371 Robbie76

Robbie76

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 174 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 16 January 2017 - 08:16 AM

In bocca al lupo a tutti. Per la presale in caso di raddoppio non credo però.

#372 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 16 January 2017 - 08:23 AM

dipende da che disponibilità ha dato la band.....come faceva notare qualcuno in altri post.. raddoppiassero tutte le date avrebbero un calendario fittissimo....col rischio di ritrovarci Bono senza voce tutte le seconde date,,,,,

#373 Dominus

Dominus

Pastore Masaccio

• U2place Team
  • 23891 Messaggi:
  • Citta':Mugello

Inviato 16 January 2017 - 08:31 AM

Mi permetto di dare 2 suggerimenti a chi non ha mai partecipato a vendite come queste.

1. non vi fate prendere dalla paura. Se non riuscite subito, continuate a insistere senza farvi prendere dalla foga e senza ripiegare subito su biglietti che non vorreste prendere.

2. non pensate che senza "quel" biglietto che volete, l'esperienza sarà rovinata. Il concerto sarà bellissimo anche se visto da posizioni non ottimali. Alcuni dei concerti più belli che ho vissuto sono stati visti dal terzo anello o cmq in posizione defilata. L'esperienza sarà cmq magica, credetemi.

In bocca al lupo :)

• lupomax10, sere sere, u2gonnos and 8 others like this

#374 tarefomen

tarefomen

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 473 Messaggi:
  • Citta':miagliano

Inviato 16 January 2017 - 08:33 AM

Mi permetto di dare 2 suggerimenti a chi non ha mai partecipato a vendite come queste.

1. non vi fate prendere dalla paura. Se non riuscite subito, continuate a insistere senza farvi prendere dalla foga e senza ripiegare subito su biglietti che non vorreste prendere.

2. non pensate che senza "quel" biglietto che volete, l'esperienza sarà rovinata. Il concerto sarà bellissimo anche se visto da posizioni non ottimali. Alcuni dei concerti più belli che ho vissuto sono stati visti dal terzo anello o cmq in posizione defilata. L'esperienza sarà cmq magica, credetemi.

a parte tutto mancano ancora 7 mesi, le possibilità di scambi, acquisti o cessione saranno infinite.

io per questo tour ho fatto un'eccezione, ma visto lo schifo del mercato dei biglietti, da anni ho deciso che cerco i biglietti per gli eventi soltanto nell'ultimo mesetto. se li trovo bene, altrimenti rinuncio... e li ho sempre trovati, in un modo o nell'altro, a prezzo nominale.

• Dominus and u2gonnos like this

#375 Robbie76

Robbie76

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 174 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 16 January 2017 - 08:39 AM

1. non vi fate prendere dalla paura. Se non riuscite subito, continuate a insistere senza farvi prendere dalla foga e senza ripiegare subito su biglietti che non vorreste prendere.

Esatto e niente ansia che poi subentra la confusione. A portata di mano carta di credito, eventuali codici e loggatevi a t1 pochi minuti prima X evitare di trovarvi sloggati al momento di confermare.
  • Dominus piace questo

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers