U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
San Jose 7-8 Maggio 2018 [Diretta]
Inviato 09 May 2018 - 06:54 AM
Almeno la prima scaletta a laval avevo ridotto alle sole cedar e sfs la parte innocence. Delusione
Inviato 09 May 2018 - 06:57 AM
Grazie a tutti e buongiorno (di nuovo) ![]()
U2PLACE Is Bigger Than Anything In Its Way
- Dominus, trillo and beppetorino like this
Inviato 09 May 2018 - 07:00 AM
Buona giornata a tutti!!!
Inviato 09 May 2018 - 07:02 AM
Non so se qualcuno ha messo in rilievo gia questa cosa che ho trovato su twitter
Just realized the show begins with MRI noises:
“Breathe in
Breathe in please
Breathe in
Breathe in
Exhale
Thank you”
Dissonant tone
“Exhale
Thank you”
3 dissonant tones
Se è davvero l'esperienza che bono ha avuto mette i brividi
Interessantissima sta cosa.
Ragazzi buona giornata a tutti e grazie mille x la compagnia
- U24life piace questo
Inviato 09 May 2018 - 07:06 AM
horses. clip su instagram (fra l'altro video con piu like, robe mai viste oltre i 220000), debutta a tulsa (e gia avevo scritto che li non durava, causa set troppo lungo e nemmeno l'avevano mai provata in quello slot). poi fuori in pianta stabile e non ruota nemmeno nelle doppie date...a che bello se succedeva cosi anche a vertigo e a city e a tutto il blocco innocence
Inviato 09 May 2018 - 07:10 AM
L'inizio prometteva meglio con l'esclusione di ABOY e l'inserimento di Red Flag Day...bene Gloria e Acrobat, bene l'esclusione di Showman, ma setlist quasi fotocopia di quella del giorno prima e senza Horses...
Urgono maggiori rotazioni (almeno 3/4 a data) e, mi duole dirlo, ma questo tour ha un disperato bisogno di Streets.
Inviato 09 May 2018 - 07:13 AM
Anche mia figlia n. 4 (2 anni) se non metto "Bono" in macchina piange!! Gli altri hanno subito maggiormente l'influenza del papà ...Pink Floyd, Bowe, REM, Placebo, Duran e naturalmente U2, ma non erano così invasati
Buona giornata a tutti!!!
E in mezzo a quegli dei cosa c'entrano i Duran? ![]()
Inviato 09 May 2018 - 07:14 AM
Non toccatemi i Duran ![]()
- beppetorino piace questo
Inviato 09 May 2018 - 07:19 AM
Non toccatemi i Duran
ooops :/
- kukkumaruz piace questo
Inviato 09 May 2018 - 07:19 AM
chi ha concepito questo tour, pensando piu alla puttanata della realtà virtuale che a ridisegnare il tutto anche e soprattutto come setlist, è da denuncia
scelte incomprensibili, se non forse nell'idea di considerarlo come un doveroso seguito di quello del 2015: ma segare horses, ignorare tutto l'albero ed anche no line per sorbirci le solite noiosissime e ripetute canzoni oltre a quelle già ampiamente ascoltate tre anni fa, mi da il voltastomaco.
una presa per il culo dalla presale ad oggi.
- StefanO'Gara and wells like this
Inviato 09 May 2018 - 07:25 AM
E in mezzo a quegli dei cosa c'entrano i Duran?
Me lo chiedo anch'io
...gusti di mio marito!! Ma ai ragazzi sono piaciuti tantissimo
![]()
Inviato 09 May 2018 - 07:28 AM
Lo scorso anno passammo 3 mesi a parlare di A Sort of Homecoming, quest'anno la polemica sarà su Wild Horses.
Mezzo commento sulla resa dei nuovi brani? Dopo anni che rompiamo i coglioni (letteralmente) con Acrobat il problema è Wild Horses sì o no. Mah.
- walktothewater, massimo188, Ale74 and 7 others like this
Inviato 09 May 2018 - 07:28 AM
kukkumaruz, anche a me piacciono,dai, e siamo pure andati al concerto tutti assieme la scorsa estate (Home festival).. ma rispetto agli altri... ![]()
Inviato 09 May 2018 - 07:29 AM
Io devo dire che, non avendo visto il tour del 2015, la struttura dello show non mi dispiace.
Ritengo però inaccettabile che in due date nella stessa location presentino praticamente la stessa scaletta.
Non si chiede di stravolgere mezzo concerto come fanno Springsteen o i Pearl Jam o i Cure, ma un po' più di elasticità nel ruotare, non dico tante, ma ALMENO 3/4 canzoni. Non mi sembra di chiedere la luna.
Inoltre ho sempre sostenuto che lo show potesse stare in piedi senza un caposaldo come Streets...beh, oggi inizio a dubitarne perchè, in assenza di rotazioni significative e di chicche particolari oltre ad Acrobat (come sembrava dovesse essere all'inizio), manca il vero grande momento di catarsi che solo le Strade possono essere...
kukkumaruz, anche a me piacciono,dai, e siamo pure andati al concerto tutti assieme la scorsa estate (Home festival).. ma rispetto agli altri...
Beh, certo...
Però al cuor non si comanda ![]()
Messaggio modificato da kukkumaruz il 09 May 2018 - 07:59 AM
- U24life piace questo
Inviato 09 May 2018 - 07:34 AM
hanno un repertorio da paura, e nel tour in cui aprono lo scrigno ed esce acrobat fai queste scelte!! che poi grandissimo pezzo, ottima resa, ma messa li fra il momento cazzeggio e best thing fa rabbridire
marco non credo sia horses il problema qui...
- Ehlapeppa and EnjoyTheClaw like this
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers