Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

Uncasville 3 Luglio [Diretta]

• Please log in to reply
374 replies to this topic

#361 SaraB

SaraB

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2590 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 05 July 2018 - 11:19 PM

Bellissimo quel live!
  • Illusion and voxy like this

#362 sere sere

sere sere

Dermatologa Viola placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9342 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 05 July 2018 - 11:36 PM

Articolo e foto...

http://www.myrecordj...html#gallery-11

• Illusion, voxy and SaraB like this

#363 ale the fly

ale the fly

Muffin Placer

• U2placers Storici
  • 11296 Messaggi:
  • Citta':Gorizia

Inviato 06 July 2018 - 06:02 AM

Io oggi ho sublimato lo sconforto derivante dall'astinenza da dirette in un duplice (integrale) ascolto di Songs of Experience.
Davvero un grandissimo album: in grado, come pochi altri, di vellicare l'anima e nutrire lo spirito!

Un po' per il periodo a cui lo collego, un po' perché contiene delle canzoni che mi piacciono davvero tanto, è rapidamente finito tra i miei dischi preferiti degli u2.
  • Illusion, voxy, U24life and 1 other like this

#364 voxy

voxy

Ansiogena Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5583 Messaggi:
  • Citta':Brianza

Inviato 06 July 2018 - 06:49 AM

Un po' per il periodo a cui lo collego, un po' perché contiene delle canzoni che mi piacciono davvero tanto, è rapidamente finito tra i miei dischi preferiti degli u2.

Idem :)

In questo periodo tanto SOE e tanto AB (meraviglioso :)
  • Illusion, U24life and SaraB like this

#365 beppetorino

beppetorino

• U2placers Storici
  • 3441 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 06 July 2018 - 08:26 AM

io zooropa a nastro che ieri è diventando un venticinquenne ancora in gran forma

https://www.rollings...nt-know-666937/

• kukkumaruz, ale the fly and voxy like this

#366 SaraB

SaraB

• U2placers Storici
  • 2590 Messaggi:

Inviato 06 July 2018 - 09:11 AM

@Beppe leggo ora la tua firma... stai facendo il conto alla rovescia  :D

#367 Illusion

Illusion

Chart man

• U2placers Storici
  • 7278 Messaggi:

Inviato 06 July 2018 - 11:15 AM

Idem.

Non solo grandi canzoni, ma pure un progetto musicale e lirico armonioso, che da Love Is All We Have Left si dipana fino a 13.

Ed era da molto tempo, secondo me, che gli U2 non sfornavano un lavoro tanto coeso e brillante.

Dal 2000 in avanti, infatti, hanno sicuramente pubblicato degli ottimi album (ad onta di ciò che, invece, si dice usualmente, bollando tout court la produzione degli ultimi lustri), ma raramente si percepiva un filo conduttore capace di annodare così sapientemente ogni brano in una trama omogenea ed evocativa al contempo.

Guai, però, ad esternare certe emozioni con troppa disinvoltura, ahah. Bisogna agire con circospezione, perché si rischia il linciaggio. :D

• sere sere, voxy, U24life and 2 others like this

#368 SaraB

SaraB

• U2placers Storici
  • 2590 Messaggi:

Inviato 06 July 2018 - 11:36 AM

Idem.

Non solo grandi canzoni, ma pure un progetto musicale e lirico armonioso, che da Love Is All We Have Left si dipana fino a 13.

Ed era da molto tempo, secondo me, che gli U2 non sfornavano un lavoro tanto coeso e brillante.

Dal 2000 in avanti, infatti, hanno sicuramente pubblicato degli ottimi album (ad onta di ciò che, invece, si dice usualmente, bollando tout court la produzione degli ultimi lustri), ma raramente si percepiva un filo conduttore capace di annodare così sapientemente ogni brano in una trama omogenea ed evocativa al contempo.

Guai, però, ad esternare certe emozioni con troppa disinvoltura, ahah. Bisogna agire con circospezione, perché si rischia il linciaggio. :D

il punto è esattamente questo. in questo  album dalla prima all'ultima canzone ci hanno raccontato una storia ben precisa e molto intima, hanno condiviso con noi un percorso, facendolo con canzoni anche molto varie musicalmente, ma sempre in modo coerente - è un album che emerge decisamente!

mi rendo conto che la varietà musicale ha prodotto anche brani che incontrano meno il gusto del pubblico, ma dentro quella musica ci sono dei testi densissimi, impossibile non amarli e io aggiungerei, impossibile non amarli tutti!

• Illusion, voxy, U24life and 1 other like this

#369 sere sere

sere sere

Dermatologa Viola placer

• U2placers Storici
  • 9342 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 06 July 2018 - 11:44 AM

A proposito delle canzoni di SoE proposte,

Ripensavo in particolare a quelle del live della BBC. A mio parere avevano ricreato un'atmosfera davvero elegante e suggestiva nel sopracitato live. Mi hanno sorpresa in positivo come sono state riproposte in queste date, ovvero penso che abbiano trovato una certa dimensione anche fuori dagli studi di Abbey Road. In particolare sono rimasta colpita dall'intro di Lights Of Home, Get Out e Love Is Bigger.

#370 SaraB

SaraB

• U2placers Storici
  • 2590 Messaggi:

Inviato 06 July 2018 - 11:48 AM

Lights oh Home ad Abbey Road era magnifica, perfetta per uno spettacolo tanto raffinato.

Alla prima del tour non mi ha colpito, con gli ascolti però è cresciuta e data dopo data ha trovato la "sua dimensione" come dici tu

#371 Illusion

Illusion

Chart man

• U2placers Storici
  • 7278 Messaggi:

Inviato 06 July 2018 - 05:49 PM

in questo  album dalla prima all'ultima canzone ci hanno raccontato una storia ben precisa e molto intima, hanno condiviso con noi un percorso, facendolo con canzoni anche molto varie musicalmente, ma sempre in modo coerente - è un album che emerge decisamente!

Perfetto. Esattamente ciò che intendevo dire.

A proposito delle canzoni di SoE proposte,

Ripensavo in particolare a quelle del live della BBC. A mio parere avevano ricreato un'atmosfera davvero elegante e suggestiva nel sopracitato live. Mi hanno sorpresa in positivo come sono state riproposte in queste date, ovvero penso che abbiano trovato una certa dimensione anche fuori dagli studi di Abbey Road.

Verissimo. Questo è un album per il quale, a mio parere, si poteva tranquillamente azzardare un "all-in": dalla 1 alla 13.

• sere sere and SaraB like this

#372 U24life

U24life

Scrivi... Placer

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 546 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 06 July 2018 - 10:54 PM

Idem :)

In questo periodo tanto SOE e tanto AB (meraviglioso :)

D'accordissimo con entrambi, e anch'io esattamente SOE e AB...ma quant'è bella So cruel?!?

Messaggio modificato da U24life il 06 July 2018 - 10:55 PM

• kukkumaruz and voxy like this

#373 voxy

voxy

Ansiogena Placer

• U2placers Storici
  • 5583 Messaggi:
  • Citta':Brianza

Inviato 06 July 2018 - 11:12 PM

D'accordissimo con entrambi, e anch'io esattamente SOE e AB...ma quant'è bella So cruel?!?

Mi fa morire. ..:)

La mia preferita da sempre :)
  • U24life piace questo

#374 Unforgettablefire85

Unforgettablefire85

• U2placers Storici
  • 1042 Messaggi:
  • Citta':Foligno

Inviato 07 July 2018 - 08:55 AM

Anch'io in questo periodo, insieme al live @ The Apollo Theater, sto ascoltando molto Soe e Ab nella versione deluxe che ho appena acquistato..non sopportavo più l'idea di non avere lady with the spinning head su cd 😋e poi la versione remastered pompa alla grande!! È l'album perfetto, c'è poco da fare e poco da dire..
  • EnjoyTheClaw, voxy and U24life like this

#375 angela58

angela58

• U2placers Storici
  • 1482 Messaggi:
  • Citta':Vigevano

Inviato 07 July 2018 - 01:18 PM

So cruel e’ stupenda ... non mi dispiacerebbe ... 💕💕💕
  • kukkumaruz and voxy like this

0 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers