https://www.instagra.../p/B2iZJUBITYS/
![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 18 September 2019 - 12:36 PM
Inviato 18 September 2019 - 02:56 PM
Sapete dirmi che ore saranno in Italia per la diretta?
Inviato 18 September 2019 - 04:24 PM
penso di andarci...
Ti prego...portami con te.
Rapiscimi, nascondimi nella valigia.
Messaggio modificato da Asakia il 18 September 2019 - 04:25 PM
Inviato 18 September 2019 - 04:45 PM
Ti prego...portami con te.
Rapiscimi, nascondimi nella valigia.
Alessandro mio ma dove cazzo devo andare ![]()
Aspetto date dello zooropamerangtvmart tour riepilogativo degli anni 90 tra otto anni.
Inviato 18 September 2019 - 05:02 PM
Alessandro mio ma dove cazzo devo andare
Aspetto date dello zooropamerangtvmart tour riepilogativo degli anni 90 tra otto anni.
Ahahahahahahahah...
...però per un attimo ho voluto crederci e sono stato felice.
Inviato 18 September 2019 - 05:07 PM
Ahahahahahahahah...
...però per un attimo ho voluto crederci e sono stato felice.
tranquillo che lo champagne è nel frigo e la resta sino a quando non decidiamo noi... ![]()
Inviato 18 September 2019 - 05:38 PM
tranquillo che lo champagne è nel frigo e la resta sino a quando non decidiamo noi...
Inviato 18 September 2019 - 08:10 PM
Inviato 18 September 2019 - 09:47 PM
C'è da bere?? Ma poi champagne!!posso unirmi?
E' uno champagne metaforico dentro un frigo paradigmatico.
Inviato 18 September 2019 - 10:57 PM
Grazie, intervista molto interessante e che bella la parte in cui parlano di Where the streets have no name! (dal min. 17 circa)
Messaggio modificato da U24life il 18 September 2019 - 10:58 PM
Inviato 19 September 2019 - 08:56 AM
Mumbai!
e così se ne va a ramengo il mio sogno di Honolulu sotto Natale*, per recuperare quella data che non vidi nel tempo che fu (ho il biglietto appeso alla parete a imperitura memoria della mia iazza)
![]()
maledettiiiiihhhhhhhhhiiiiiiiiiihhhhhhiiiiiii
(* ok che per come sto adesso è meglio se resto entro 100km da casa, tuttavia era stato bello sognare :( )
Inviato 19 September 2019 - 12:33 PM
Come sono cambiati i tempi.. ![]()
solo una manciata di anni fa, il Tour era in ambito Nazionale o poco più..
avevo l’adorazione nei confronti di un ragazzo di Padova che nel 1987 aveva già la mentalità molto più aperta della mia, per decidere di andare a vedere il Joshua Tree Tour a Dublino. Credo di essermi fatto raccontare dieci volte i particolari.
Cosi come lui, grazie a questo Forum ho conosciuto eccellenti fan, tipo l’amico catia&max, che era molto più avanti di me e negli ‘80 era riuscito ad entrare nel giro dei biglietti e quindi già girovagava per l’Europa nell’Unforgettable Fire Tour.
Persone come loro, hanno sempre avuto la mia massima stima per il coraggio, la mentalità, la maturità e la tenacia, che li ha portati a vivere momenti straordinari.
al gg d’oggi è una continua escalation, si prende l’aereo e si va, Australia, Giappone, India, Filippine.. oramai andare negli USA sembra di andare a vedere una data con eventi in bus ![]()
mancano una cinquantina di giorni, noto che c’è un approccio abbastanza tranquillo alle prossime date, il tour durerà quaranta giorni, 15 concerti targati Alberello, comincia a salirmi la voglia, lentamente ma in modo costante.
lmportantissima è come sempre la mentalità dell’approccio, sono momenti che ci dovremo dedicare a noi stessi ed alla nostra passione. Saranno le ultime chiamate nel nome di Joshua Tree, gli indecisi devono buttarsi, altrimenti i rimorsi rimbomberanno..Forza U2 fan!
Inviato 19 September 2019 - 01:02 PM
Come sono cambiati i tempi..
solo una manciata di anni fa, il Tour era in ambito Nazionale o poco più..
avevo l’adorazione nei confronti di un ragazzo di Padova che nel 1987 aveva già la mentalità molto più aperta della mia, per decidere di andare a vedere il Joshua Tree Tour a Dublino. Credo di essermi fatto raccontare dieci volte i particolari.
Cosi come lui, grazie a questo Forum ho conosciuto eccellenti fan, tipo l’amico catia&max, che era molto più avanti di me e negli ‘80 era riuscito ad entrare nel giro dei biglietti e quindi già girovagava per l’Europa nell’Unforgettable Fire Tour.
Persone come loro, hanno sempre avuto la mia massima stima per il coraggio, la mentalità, la maturità e la tenacia, che li ha portati a vivere momenti straordinari.
al gg d’oggi è una continua escalation, si prende l’aereo e si va, Australia, Giappone, India, Filippine.. oramai andare negli USA sembra di andare a vedere una data con eventi in bus
ti avevo laikato fino a qui... stesso mio pensiero... ma l'ultima parte nn mi trova d'accordo ![]()
sono anziana (e in un certo senso fiera di esserlo) ![]()
Messaggio modificato da @li il 19 September 2019 - 01:03 PM
Inviato 19 September 2019 - 01:04 PM
E cosa non ti trova d’accordo? ![]()
Io ho rispetto per gli anziani ![]()
0 placers