Su Tm, come fu per il tour 2015, non c'è neanche bisogno di farla a parte l'iscrizione a u2com. Ti viene proposto direttamente l'acquisto dei biglietti + i 50 dollari, fai te ..
esatto...e mi gira ancora di piu'.... ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 19 January 2017 - 10:40 AM
Su Tm, come fu per il tour 2015, non c'è neanche bisogno di farla a parte l'iscrizione a u2com. Ti viene proposto direttamente l'acquisto dei biglietti + i 50 dollari, fai te ..
esatto...e mi gira ancora di piu'.... ![]()
Inviato 19 January 2017 - 10:42 AM
Lince che quando si parla di U2 riesce a catalizzare tante e tali sfighe a livello informatico/acquisto che si farebbe fatica a crederci
![]()
Inviato 19 January 2017 - 10:42 AM
Lince che quando si parla di U2 riesce a catalizzare tante e tali sfighe a livello informatico/acquisto che si farebbe fatica a crederci
Vero LOL
(mamma mia quei diavoli di quei biglietti per NY, che fatica averli .. ho rischiato il disconoscimento dei parenti bostoniani ahahahah XD)
E anche logistiche eh?!
Ti sei chiesto perchè Dublino è praticamente l'unica, di sabato, che non raddoppi???
Ecco. ![]()
(censura)
chiamatemi pure paolino paperino placer XD
(paperinA, via
)
Messaggio modificato da lince il 19 January 2017 - 10:45 AM
Inviato 19 January 2017 - 12:36 PM
faccio una domanda semplice ed innocente
per chi non ha fatto presale, qual'è il sito ufficiale per l'acquisto dei biglietti? ticketone ?
inoltre ho qualche speranza di trovare 3 biglietti? sapete, ho fatto crescere una figlia a pane e u2, non può non vederne uno dal vivo
biglietti trovati ![]()
c'è una discussione aperta per location ?
grazie
Inviato 19 January 2017 - 12:48 PM
Inviato 19 January 2017 - 01:29 PM
Inviato 19 January 2017 - 01:31 PM
ma i codici girano? ![]()
Inviato 19 January 2017 - 01:34 PM
Inviato 19 January 2017 - 02:45 PM
biglietti trovati
c'è una discussione aperta per location ?
grazie
Non se sia il tuo caso ma, in generale, è fantastica 'sta cosa che stanno tutti con 'sti telefoni in mano su social varei, postano hastag (prevalentemente a ca**o), uploadano foto, etc. e poi quando vanno sui forum vedi di tutto...tipo topic aperti invece di un semplice post (tipo qui), domande scritte in topic scelti con lo stesso metodo con cui i vichinghi navigavano (tipo qui) oppure perdita totale della bussola tipo te ("c'è una discussione aperta per location?").
Inviato 19 January 2017 - 04:16 PM
Inviato 19 January 2017 - 05:01 PM
Ho notato una cosa e spero di non sbagliarmi: la pianta della tribuna tevere viene presentata con vista frontale generando confusione su quale sia il lato più vicino al palco. Credo che i posti di destra siano + vicini al palco rispetto a quelli di sinistra; dai posti venduti invece sembra che siano stati scelti o siano stati automaticamente assegnati prima quelli di sinistra di ciascun settore della tevere. Questo discorso vale solo per la tevere dal momento che nella montemario lo stesso ordine di vendita, da sinistra verso destra, sarebbe il più corretto.
Inviato 19 January 2017 - 05:07 PM
Qualcuno ha idea quanti biglietti hanno venduto per la red zone, chissà quanta gente ci sarà?
Inviato 19 January 2017 - 08:21 PM
Qualcuno ha idea quanti biglietti hanno venduto per la red zone, chissà quanta gente ci sarà?
0 placers