E cosa non ti trova d’accordo?
Io ho rispetto per gli anziani
Grazie! ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 19 September 2019 - 01:32 PM
Grazie! ![]()
Inviato 19 September 2019 - 02:22 PM
noto che c’è un approccio abbastanza tranquillo alle prossime date, il tour durerà quaranta giorni, 15 concerti targati Alberello,
questa leg in origine era prevista a fine 2017 (ma dovevano fare uscire e promuovere SOE), poi a fine 2018 (ma erano brasati dopo 6 mesi on the road)....
è giusto una "postilla" al tour 2017
PS: ovviamente gli u2 porteranno le chiappe in NZ già a fine ottobre...per le prove e per sconfiggere il jet lag
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 19 September 2019 - 02:24 PM
Inviato 19 September 2019 - 02:23 PM
mancano una cinquantina di giorni, noto che c’è un approccio abbastanza tranquillo alle prossime date, il tour durerà quaranta giorni, 15 concerti targati Alberello, comincia a salirmi la voglia, lentamente ma in modo costante.
lmportantissima è come sempre la mentalità dell’approccio, sono momenti che ci dovremo dedicare a noi stessi ed alla nostra passione. Saranno le ultime chiamate nel nome di Joshua Tree, gli indecisi devono buttarsi, altrimenti i rimorsi rimbomberanno..Forza U2 fan!
Inviato 19 September 2019 - 03:15 PM
questa leg in origine era prevista a fine 2017 (ma dovevano fare uscire e promuovere SOE), poi a fine 2018 (ma erano brasati dopo 6 mesi on the road)....
è giusto una "postilla" al tour 2017
PS: ovviamente gli u2 porteranno le chiappe in NZ già a fine ottobre...per le prove e per sconfiggere il jet lag
Si certo.. ho scritto tour ma intendevo Leg
nell’intervista di ieri Edge parla di concerto in tre parti, come nel 2017 sostanzialmente
chissà se e quanto verrà modificato e parlo della prima e terza parte ovviamente.
e chissà se, visto che esordiranno in alcune zone, opteranno per una terza parte greatest hits o se suoneranno alcuni pezzi degli ultimi due album.. Little Things esclusa
con la speranza che la prima parte non venga modificata: Sunday, Nyd, Bad, Pride
anche se come già scritto e letto, vista la Nyd riarrangiata del 2018, potrebbero sostituirla
Inviato 19 September 2019 - 03:51 PM
ma non fanno uscire nulla in concomitanza della leg?
Inviato 19 September 2019 - 03:53 PM
fai bene
(grazie!
) e premetto che nn voglio creare polemica e che ognuno fa quel che vuole.
Pero', ne parlavo anche con amici, sono un po' basita da tutta sta facilita' nel prendere e salire su un aereo intercontinentale per vedere un concerto (di chiunque).
Come dicevi giustamente anche tu, fino a qualche tour fa sembrava un'impresa varcare i confini nazionali e ormai sembra "normale" andare a un concerto a Manila
.
Secondo me abbiamo tutti perso un po' la misura. Come hai scritto tu "una continua escalation".
Ripeto, ognuno fa quello che vuole ma personalmente, da buona anziana, e pur avendo a mia volta fatto la follia (che, col senno di poi, nn rifarei pero') è questa parte da cui, adesso, mi dissocio.
Messaggio modificato da @li il 19 September 2019 - 04:09 PM
Inviato 19 September 2019 - 06:14 PM
In teoria a novembre dovrebbe uscire il dvd di Berlino 2018ma non fanno uscire nulla in concomitanza della leg?
Inviato 19 September 2019 - 09:53 PM
e chissà se, visto che esordiranno in alcune zone, opteranno per una terza parte greatest hits o se suoneranno alcuni pezzi degli ultimi due album.. Little Things esclusa
Giusto per uscire un po' dalla mia ignoranza, visto che di meccanismi collegati alle scalette non ci capisco un tubo, ma perché escluderesti in maniera decisa Little things? Anche ricollocata altrove?
Inviato 19 September 2019 - 10:42 PM
Messaggio modificato da icanstayawhile il 19 September 2019 - 10:43 PM
Inviato 19 September 2019 - 10:43 PM
Esattamente ![]()
Inviato 19 September 2019 - 11:00 PM
Forse intendeva: alcuni pezzi oltre eventualmente a Little Things, unica ad essere stata proposta nel JT 2017
Capito
! Little things mi manda in confusione
mi piacerebbe tanto risentirla!
Messaggio modificato da U24life il 19 September 2019 - 11:03 PM
Inviato 20 September 2019 - 09:40 AM
In teoria a novembre dovrebbe uscire il dvd di Berlino 2018
Ne parlavano qui
https://www.u2songs...._thing_about_me
altri tempi...quando in vista o in concomitanza dei tour in posti "esotici" facevano uscire dei 45 giri dedicati con copertina diversa…...
Con il mercato "globale" non so quale valore aggiunto possa dare l'uscita di un qualcosa a ridosso di una leg di un tour..faranno newsletter, restyling al sito etc etc...
Inviato 20 September 2019 - 03:01 PM
Pero', ne parlavo anche con amici, sono un po' basita da tutta sta facilita' nel prendere e salire su un aereo intercontinentale per vedere un concerto (di chiunque).
Come dicevi giustamente anche tu, fino a qualche tour fa sembrava un'impresa varcare i confini nazionali e ormai sembra "normale" andare a un concerto a Manila.
Secondo me abbiamo tutti perso un po' la misura. Come hai scritto tu "una continua escalation".
Ripeto, ognuno fa quello che vuole ma personalmente, da buona anziana, e pur avendo a mia volta fatto la follia (che, col senno di poi, nn rifarei pero') è questa parte da cui, adesso, mi dissocio.
Inviato 20 September 2019 - 04:01 PM
Tuttavia credo che programmarsi qualche viaggio, anche intercontinentale, in concomitanza di un concerto, sia una grandissima mossa che unisce due tra le cose più belle e arricchenti (secondo i miei gusti) che esistano: il conoscere paesi e culture nuovi e la musica.
Quindi...doppiamente beato chi ci andrà
Inviato 21 September 2019 - 07:19 AM
Messaggio modificato da SaraB il 21 September 2019 - 08:02 AM
0 placers