Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

[Faq] Joshua Tree Tour 2017

• Please log in to reply
546 replies to this topic

#391 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 18 January 2017 - 03:56 PM

visto che pare che stiano facendo controlli secondo me rischi la cancellazione, meglio se paghi con la carta di tuo fratello o di qualcun'altro, e fai spedire ad un indirizzo diverso dal tuo

se sono x una data diversa e con codice valido in teoria non rischierebbe nulla 

però consiglio anch'io se possibile di tenere tutto separato

#392 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 7790 Messaggi:
  • Citta':Natal, Brasile

Inviato 18 January 2017 - 03:58 PM

sono d'accordo, ma di ticketone non mi fido per niente, e se poi cancellano per sbaglio prendi il rimborso e stop

#393 errecamp

errecamp

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 4 Messaggi:
  • Citta':Latina

Inviato 18 January 2017 - 03:59 PM

Ciao! Qualcuno di voi mi sa dire se sono ancora disponibili i biglietti per il concerto del 16 luglio NEL SETTORE CURVA NORD?

#394 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 18 January 2017 - 04:00 PM

sono d'accordo, ma di ticketone non mi fido per niente, e se poi cancellano per sbaglio prendi il rimborso e stop

si infatti

chiaro che il codice non potrebbe essere della stessa persona ma appunto di un familiare

però visto quello che sta succedendo non rischierei nemmeno io

#395 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7790 Messaggi:
  • Citta':Natal, Brasile

Inviato 18 January 2017 - 04:02 PM

Ciao! Qualcuno di voi mi sa dire se sono ancora disponibili i biglietti per il concerto del 16 luglio NEL SETTORE CURVA NORD?

certo, almeno nella presale di oggi per il reh hill group. la presale di domani del wires group non penso ci siano grossi problemi, per la vendita generale di lunedi è un terno al lotto ma non sono certo i posti più ambiti

#396 errecamp

errecamp

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 4 Messaggi:
  • Citta':Latina

Inviato 18 January 2017 - 04:08 PM

Grazie per l'info

#397 Gaetanogd

Gaetanogd

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 173 Messaggi:
  • Citta':Catania

Inviato 18 January 2017 - 04:54 PM

Qualcuno acui avanza un codice...o due prato da vendere?

#398 mariob

mariob

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1654 Messaggi:
  • Citta':quella in cui abito

Inviato 18 January 2017 - 06:49 PM

Secondo me è molto utile se qualcuno scrive delle proprie esperienze riguardo l'utilizzo di carte prepagate su circuiti tickemaster e modalità di ritiro biglietti o spedizione.

riprendo un post vecchio.... lunedì mi è capitato di non prendere niente per via del fatto che utilizzando una prepagata delle poste, sulla stessa non avevo mai certificato il mio numero di telefono cellulare..... questo è indispensabile al momento in cui si apre su t1 la schermata del protocollo 3d secure che autorizza e fa proseguire la transazione tramite ricezione di sms contenente codice da inserire nella stessa schermata; ora ho rimediato in vista del 23, questo post magari può essere utile a quei 2 o 3 nel mondo che non sono a conoscenza di tale procedura :D

• lupomax10 piace questo

#399 faaxl

faaxl

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 5 Messaggi:
  • Citta':bari

Inviato 18 January 2017 - 08:45 PM

visto che pare che stiano facendo controlli secondo me rischi la cancellazione, meglio se i biglietti li paghi con la carta di tuo fratello o di qualcun'altro, e fai spedire ad un indirizzo diverso dal tuo. per il nuovo abbonamento a u2.com non so se possano fare storie se usi la stessa carta, dopotutto potrebbe essere un tuo regalo a tuo fratello

ok, faccio fare tutto a mio fratello. Quindi facendo l'iscrizione adesso è ancora possibile prendere i biglietti domani?

chissà quanti si saranno iscritti in questi 2 giorni 

#400 The Larck

The Larck

Placer Allegrotto

• U2placers Storici
  • 25432 Messaggi:
  • Citta':Modena

Inviato 18 January 2017 - 08:57 PM

Comunque...pagare 130 euro (80 di ticket + 50 di guadagno per  u2.com) o pagare 150 da bagarini (80 di ticket + 70 di guadagno per i bagarini) la differenza è di.....20 euro!!!

E allora vai di VIAGOGO, almeno è una certezza!

• monica martino piace questo

#401 debyde

debyde

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 27 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 18 January 2017 - 09:02 PM

Ho lo stesso problema: col codice red del mio compagno abbiamo acquistato 4 biglietti per il 15 pensando non ci fosse più possibilità per eventuale seconda data, senza usare il mio codice wires con il quale domani vorrei prenderne 2 per il 16 allungando il soggiorno a Roma.

Trovo allucinante non poterlo usare perché viviamo insieme e abbiamo 1 carta prepagata!!!

Ora secondo voi cosa mi conviene fare per non rischiare l'annullamento ordine?

- uso il mio account T1, il mio codice wires, pago con carta, cambio indirizzo spedizione

- uso suo account T1 (lui ha già acquistato 4 biglietti per 15 ma con altro codice presale) il mio codice wires

- uso mio account, mio codice, pago con bonifico (qualcuno l'ha mai fatto?)

accetto suggerimenti....che palle però!!! Poi i veri bagarini impazzano comunque  :evil:

#402 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 18 January 2017 - 09:24 PM

Tuo account, tuo indirizzo (non è vietato abitare in un palazzo con altri fan, no ;) ) e altro sistema di pagamento (perché non Paypal per esempio? :) )
  • debyde piace questo

#403 The Edge 86

The Edge 86

Volcano Placer

• U2placers Storici
  • 6691 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 18 January 2017 - 09:28 PM

A proposito di postepay....volevo chiedere una cosa sull'hotel per il concerto in generale (sono al limite dell'OT, lo so)!
Il punto è che semplicemente sulla carta non ci tengo mai sopra molti soldini. Se ho in previsione di comprare qualcosa, ok, ci butto quei 200€ e faccio gli acquisti. Però l'altro giorno ho fatto una prenotazione per l'hotel (e non sono abituato); il sito mi ha chiesto il numero della carta dicendo che mi scala i soldini 15 giorni prima del pernottamento. Ma secondo voi, visto che ho letto che a qualcuno scala i soldi subito, non è che magari il sito prova a prendere i soldi dalla mia carta, vede che ci sono solo 4 euro e mi "annulla" la prenotazione?! :D
No, perché non sono pratico di queste cose, sono anche uno che keep calm, ma una notte a 40€ a 2km dallo stadio olimpico me la voglio tenere stretta! :D

#404 bobwind

bobwind

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 10 Messaggi:

Inviato 18 January 2017 - 09:29 PM

Buonasera a tutti, sono nel gruppo B e non ho utilizzato il codice per la prima prevendita, secondo voi domani mattina ho la possibilità di trovare 2 Prati?

Grazie!!!!

#405 debyde

debyde

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 27 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 18 January 2017 - 09:39 PM

Tuo account, tuo indirizzo (non è vietato abitare in un palazzo con altri fan, no ;) ) e altro sistema di pagamento (perché non Paypal per esempio? :) )

Grazie, proverò o bonifico o Paypal...che ansia però ;-) 

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers