Io non sono molto da statistiche ma...c'è da dire che....
Su 26 canzoni proposte (ieri sera) SOE sta diventando protagonista non poco, con la data di ieri e l'introduzione di Red Flag Day è stato proposto al 70% (in un unico show), Landlady prima o poi credo che arriverà così come The Showman e Summer Of Love è per me impossibile che non la suonino almeno in Europa, almeno in Francia e Italia.
Potenzialmente potrebbe essere il primo album della loro storia ad essere proposto integralmente all'interno di un tour (in un tour, non necessariamente in un solo show). Ne TJT ne AB sono mai stati proposti integralmente nei tour di competenza, TJT è stato proposto integralmente ogni sera in un tour dedicato con quel preciso scopo nel 2017 ma è un'altra cosa
Nel contesto dell'intero show di stanotte ha occupato il 35% dello show, praticamente quanto ne occupava Achtung Baby nello ZooTV
Si ricade sempre nel discorso dei gusti il fatto che lo show piaccia o non piaccia, ma stanno davvero credendo in quest'album più di quanto abbiano creduto in qualsiasi altro album post AB.
Io pure sono dispiaciuto se Horses dovesse sparire definitivamente, ma considerato che il Core dello show sta diventando davvero Experience preferirei dedicare l'attenzione a quello + Acrobat che è diventata la gemma di questo tour come lo fu ultraviolet per il 360, Bullet per l'i+E 2015, Exit per TJT 2017. Tutto il resto me lo faccio andar bene (Beautiful Day, Elevation, Vertigo, Pride) o mi godo le cose secondarie che vengono proposte (ABOY, Gloria e via dicendo...).
Concordo certamente con voi sul fatto che con Horses e qualcos'altro (comunque senza scomodare TJT) la setlist potrebbe essere molto migliore, ma sono piacevolmente stupito dell'atteggiamento verso SOE
· 13 (There Is A Light)
· American Soul
· Get Out Of Your Own Way
· Lights Of Home
· Love Is All We Have Left
· Love Is Bigger Than Anything in its Way
· Red Flag Day
· The Blackout
· You're The Best Thing About Me
· Acrobat
· One
· Until the End of the World
· Cedarwood Road
· Iris (Hold Me Close)
· Raised By Wolves
- All That You Can't Leave Behind (2 songs)
· Beautiful Day
· Elevation
· I Will Follow
· The Ocean
- How to Dismantle an Atomic Bomb (2 songs)
· City of Blinding Lights
· Vertigo
- The Unforgettable Fire (1 song)
· Pride (In the Name of Love)
· (Intermission - Hold Me, Thrill Me, Kiss Me, Kill Me)
· Sunday Bloody Sunday
Messaggio modificato da lupomax10 il 09 May 2018 - 08:35 AM