Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

Las Vegas 11-12 Maggio [Diretta]

• Please log in to reply
510 replies to this topic

#391 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 13 May 2018 - 07:22 AM

U2 Joshua Tree Tour The Joshua Tree 2nd leg: Europe
1987-05-29
: Stadio Comunale Braglia - Modena, Italy

View all performances at Stadio Comunale Braglia, Modena, Italy.

« 1987-05-27 - Rome | 1987-05-30 - Modena »

Support Acts: Lone Justice, Big Audio Dynamite, The Pretenders

Setlist:
dai, dimmi che é la stessa cosa :D ...chiaro, sono passati tanti anni, ma la scelta della setlist di quest´anno é..diciamo criticabile dai :)
Ma che c’entra paragonare due epoche diverse ? Era il tour di supporto al nuovo album......
Ci fosse stato interner avremmo criticato per non aver rimesso WIRE in scaletta.......
Oppure che i concerti di Roma o di Modena del giorno dopo furono piu’ corti (io c’ero....)

Rimane il fatto che non fare neppure “lo sforzo” di cambiare un pezzo e, inconcepibile....

Messaggio modificato da maxevivi il 13 May 2018 - 08:29 AM

#392 kukkumaruz

kukkumaruz

Bannato per aver insultato gravemente un placer in privato

• Bannato
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19086 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 13 May 2018 - 07:25 AM

Ma nessuno voleva offendere il tuo amore eh, ci mancherebbe ;) E' pero comprensibile che a qualcuno, che magari li ama un po' meno di te, resti un poco dispiaciuto a vedere due setlist identiche nella stessa città.

#393 Logan

Logan

filadelfia boy placer

• U2placers Storici
  • 16658 Messaggi:
  • Citta':Grande Inverno

Inviato 13 May 2018 - 07:34 AM

Cmq finale troppo moscio. Devono mettere un paio di mega hit nell'encore e spostare 13 finendo con love is bigger a mio avviso.
  • until and Achtung Gloria like this

#394 until

until

Il Signor "Avvocato"

• U2placers Storici
  • 43609 Messaggi:
  • Citta':Penisola Salentina

Inviato 13 May 2018 - 07:54 AM

Continuo a sognare love si blindness in chiusura
  • pushit, Lord Rob and voxy like this

#395 elybf

elybf

The Irish teacher

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5098 Messaggi:
  • Citta':Trieste

Inviato 13 May 2018 - 07:56 AM

in aggiunta o in sostituzione a 13?

#396 voxy

voxy

Ansiogena Placer

• U2placers Storici
  • 5583 Messaggi:
  • Citta':Brianza

Inviato 13 May 2018 - 08:05 AM

Ma nessuno voleva offendere il tuo amore eh, ci mancherebbe ;)
E' pero comprensibile che a qualcuno, che magari li ama un po' meno di te, resti un poco dispiaciuto a vedere due setlist identiche nella stessa città.

..Più cuore e meno testa??..:)

#397 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 13 May 2018 - 08:13 AM

Continuo a sognare love si blindness in chiusura

non convince il finale del concerto nemmeno a me
Così con 13 escono di soppiatto, non c’è solennità
  • until piace questo

#398 kukkumaruz

kukkumaruz

Bannato per aver insultato gravemente un placer in privato

• Bannato
  • 19086 Messaggi:

Inviato 13 May 2018 - 08:13 AM

..Più cuore e meno testa??.. :)

Sì, potrebbe essere.
Però (e qui parlo in generale) trovo che presentare lo stesso identico show nella stessa città in due date consecutive sia poco rispettoso nei confronti di chi viene a vederti due volte (e questo l'ho detto anche per altri artisti che amo come, o più, degli U2).
Capisco il discorso delle proiezioni, del concept e tutto quello che vuoi, ma almeno i brani del set acustico secondo me devono ruotare nelle date doppie.
Nell'ultimo tour i Depeche Mode, tanto per fare un esempio di una band che storicamente ha le scalette ingessate, nelle date doppie cambiavano dai 3 ai 5 brani, credo possano farlo anche gli U2, no?
Io non riesco ad amare o a farmi andar bene le cose "a prescindere", sarà un limite mio ma non ce la faccio, e quando qualcosa non mi piace lo dico.
Poi, bon, finisce lì, amici come prima e viva gli U2.

Messaggio modificato da kukkumaruz il 13 May 2018 - 08:20 AM

• pushit and Maxblind76 like this

#399 voxy

voxy

Ansiogena Placer

• U2placers Storici
  • 5583 Messaggi:
  • Citta':Brianza

Inviato 13 May 2018 - 08:19 AM

Sì, potrebbe essere.
Però (e qui parlo in generale) trovo che presentare lo stesso identico show nella stessa città in due date consecutive sia poco rispettoso nei confronti di chi viene a vederti due volte (e questo l'ho detto anche per altri artisti che amo come, o più, degli U2).
Capisco il discorso delle proiezioni, del concept e tutto quello che vuoi, ma i brani del set acustico secondo me devono ruotare nelle date doppie.
Nell'ultimo tour i Depeche Mode, tanto per fare un esempio di una band che storicamente ha le scalette ingessate, nelle date doppie doppie cambiavano dai 3 ai 5 brani, credo possano farlo anche gli U2, no?
Io non riesco ad amare o a farmi andar bene le cose "a prescindere", sarà un limite mio ma non ce la faccio, e quando qualcosa non mi piace lo dico.
Poi, bon, finisce lì, amici come prima e viva gli U2.

Capisco..
In 4 date a Milano potrebbero fare cose meravigliose e diverse. .ma x me non hanno poi tutta questa libertà di scelta.

Io vado "di cuore e pancia" quindi x me ogni data sarà un emozione diversa :)

Però posso capire benissimo il tuo discorso
  • kukkumaruz piace questo

#400 Un,dos,tres....catorce

Un,dos,tres....catorce

ah bello!

• U2placers Storici
  • 3877 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 13 May 2018 - 08:26 AM

Ma nessuno voleva offendere il tuo amore eh, ci mancherebbe ;)E' pero comprensibile che a qualcuno, che magari li ama un po' meno di te, resti un poco dispiaciuto a vedere due setlist identiche nella stessa città.

Nessun offesa figurati.
Io anche resto basito, talvolta spaesato, ma Nn x qst mi pento di aver 6 date... La mia era una esortazione Null'altro
  • kukkumaruz and voxy like this

#401 SaraB

SaraB

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2590 Messaggi:

Inviato 13 May 2018 - 08:29 AM

Si può 'fare' solo un giorno, Red Flag Day o Beautiful Day...o c'è vento o è una bella giornata...fatevene una ragione.

La meteoreologia è una scienza...

#402 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 13 May 2018 - 08:32 AM

Loro possono benissimo rispondere che “non l’ha ordinato il medico di farsi piu’ date”.......

Detto questo, siccome sanno che molti fans lo fanno....fossi in loro farei qualche piccolo sforzo......
Io non so come si organizzino le altre band, di sicuro gli U2 utilizzano le prime 10 date del tour come “prove”

#403 Un,dos,tres....catorce

Un,dos,tres....catorce

ah bello!

• U2placers Storici
  • 3877 Messaggi:

Inviato 13 May 2018 - 08:43 AM

Loro possono benissimo rispondere che “non l’ha ordinato il medico di farsi piu’ date”.......

Detto questo, siccome sanno che molti fans lo fanno....fossi in loro farei qualche piccolo sforzo......
Io non so come si organizzino le altre band, di sicuro gli U2 utilizzano le prime 10 date del tour come “prove”

OH ecco questo è verissimo!!!! E se vogliamo dirla poco professionale x esempio.

#404 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 13 May 2018 - 08:56 AM

Sarebbe poco professionale se serpeggiasse improvvisazione contornata da défaillance di vario genere. I concerti invece sono pressoché perfetti dal punto di vista del sound e della voce. Lo standard è di altissimo livello.
Manca qualcosa alla fine, un pezzo di quelli che ti fa uscire dal palazzetto canticchiando. Insomma, manca Streets in conclusione :)
  • Logan, nloth, stefanovaccaro and 3 others like this

#405 Un,dos,tres....catorce

Un,dos,tres....catorce

ah bello!

• U2placers Storici
  • 3877 Messaggi:

Inviato 13 May 2018 - 09:01 AM

Sarebbe poco professionale se serpeggiasse improvvisazione contornata da défaillance di vario genere. I concerti invece sono pressoché perfetti dal punto di vista del sound e della voce. Lo standard è di altissimo livello.
Manca qualcosa alla fine, un pezzo di quelli che ti fa uscire dal palazzetto canticchiando. Insomma, manca Streets in conclusione :)

Ahahahhah ok allora ditelo prima.... Manca Streets e alla fine io aggiungerei 27 a 13,cosi famo 40 e stamo apposto🤣🤣🤣
  • planet, armadillone69 and trillo like this

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers