Certo che usare gli americani come test, quelli dormono pure su Streets
anche questo è vero...
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 10 July 2017 - 12:38 PM
Certo che usare gli americani come test, quelli dormono pure su Streets
anche questo è vero...
Inviato 10 July 2017 - 12:41 PM
però magari in sto tour nostalgia ci vanno anche vecchi fans che magari si erano persi per strada ma che si sono regalati una serata amarcord (e comunque il lato B di Joshua è sempre il lato B più conosciuto di tutti i loro album)
Messaggio modificato da SUN il 10 July 2017 - 12:42 PM
Inviato 10 July 2017 - 12:49 PM
Messaggio modificato da vertigirl il 10 July 2017 - 01:06 PM
Inviato 10 July 2017 - 12:52 PM
io devo dire che elevescion che sfocia dentro vertigo mi piace decisamente, è un momento bello tosto e punkettoso
al di là di quello che penso sul valore dei 2 singoli pezzi, e che ovviamente in assoluto preferirei tomorrow, lemon ecc...
Inviato 10 July 2017 - 01:09 PM
Inviato 10 July 2017 - 01:12 PM
Gabriele profetizza le due scalette romane .....
Inviato 10 July 2017 - 01:13 PM
mah, saranno pressochè identiche alle 2 di Londra, credo
una sera il duetto con Noel magari ci scappa
la sera della coreografia magari fanno un pezzo extra, ma nel 2005, 2009 e 2010 (altre coreografie) mica lo fecero ![]()
homecoming la vedo ormai difficilissima
in teoria cmq Roma dovrebbe essere una tappa importante: nel 1987 ci fecero la prima data europea del JT tour originale, con un concerto breve ma memorabile (bono senza voce, il "terremoto" ecc...)
non credo apparirà il temuto zucchero, che è in tour in europa...il 15 suona in Svizzera, il 16 e il 17 ha 2 days off...vediamo
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 10 July 2017 - 01:19 PM
Inviato 10 July 2017 - 01:16 PM
A me basta UV sabato (e nn solo domenica come molti "profetizzano")
a Londra l'hanno fatta entrambe le sere
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 10 July 2017 - 01:16 PM
Inviato 10 July 2017 - 01:18 PM
a Londra l'hanno fatta entrambe le sere
Inviato 10 July 2017 - 01:20 PM
dai su, accontentatevi di running, red hill, gods country, trip, one tree hill, exit, mothers
non compariranno più dopo questo tour, al 99%
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 10 July 2017 - 01:21 PM
Inviato 10 July 2017 - 01:24 PM
dai su, accontentatevi di running, red hill, gods country, trip, one tree hill, exit, mothers
Inviato 10 July 2017 - 01:51 PM
Sto iniziando a metabolizzare elevation e a convincermi che mi divertirò su quel pezzo..
Capello unto Fornaciari però non ce la potrei fare.. giuro che salgo sullo stage, interrompendo il flow e picchio Bono..
Inviato 10 July 2017 - 02:10 PM
però magari in sto tour nostalgia ci vanno anche vecchi fans che magari si erano persi per strada ma che si sono regalati una serata amarcord (e comunque il lato B di Joshua è sempre il lato B più conosciuto di tutti i loro album)
si io a londra ne ho notati un sacco
e sapevano tutto l album
tutto!!!!!
Inviato 10 July 2017 - 02:13 PM
Negli USA lo spettacolo era sicuramente avvantaggiato dalla luce: a Londra neppure alla fine del concerto c'era buio completo.
Streets, Bullet ed Exit al buio aveva a livello coreografico sicuramente un impatto diverso.
Molto buona la risposta del pubblico a Londra: davvero carico e coinvolto. Fa piacere vedere scorrere tante lacrime su quasi tutti i pezzi di TJT.
La seconda parte di TJT funziona e funziona molto meglio degli intermezzi acustici che ci siano ciucciati in altri tour (penso per esempio al 360° Tour).
Il tridente Beautiful Day - Elevation - Vertigo va vissuto per quello che è, un momento di energia che sicuramente prescinde dalla qualità dei pezzi: ci sta
Inviato 10 July 2017 - 02:13 PM
io su exit inizio ad avere qualche speranza....ha un impatto devastante sul pubblico e funziona incredibilmente
potrebbe sostituire bullet....
Messaggio modificato da JONNYSWALLOW il 10 July 2017 - 02:15 PM
0 placers