Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

[Faq] Joshua Tree Tour 2017

• Please log in to reply
546 replies to this topic

#421 vox93

vox93

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 15350 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 19 January 2017 - 08:57 AM

Anche entrando da U2.COM seguendo il loro link (wire), su T1 da disponibile solo "Red Hill" per ora.. aspetto fiducioso le 9.. :D 

#422 debyde

debyde

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 27 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 19 January 2017 - 09:12 AM

presi due prati!!!! Ad ora ci sono disponibilità in tutti i settori ma non è possibile la scelta in pianta.... in bocca al lupo a tutti!!!

#423 vox93

vox93

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 15350 Messaggi:

Inviato 19 January 2017 - 09:12 AM

Presi 4 prati!! Senza nessun intoppo.. Daje! :D 

#424 The Larck

The Larck

Placer Allegrotto

• U2placers Storici
  • 25432 Messaggi:
  • Citta':Modena

Inviato 19 January 2017 - 10:39 AM

Contento tu... :)

Per niente! Al momento sono ancora senza biglietti.... :senzasperanza:

Non mi sono iscritto a U2.com ai primi di gennaio 2017 solo per prendere i biglietti, ne tantomeno acquisterò dai ladri legalizzati di viagogo!

Trovo semplicemente....buffo dover pagare 50 euro per saltare la fila!

Sarebbe più serio dare priorità a chi è iscritto al sito da un tot. di anni. Ma così facendo raccolgono più soldini anche loro!!

(Ps: una volta coglievi al volo la mia ironia!! Ora vedo che ci metti un po!! :P :D ;) )

Messaggio modificato da The Larck il 19 January 2017 - 10:40 AM

#425 Sara540

Sara540

Dé Scottish stalker

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5941 Messaggi:
  • Citta':Springfield

Inviato 19 January 2017 - 10:48 AM

Per niente! Al momento sono ancora senza biglietti.... :senzasperanza:

Non mi sono iscritto a U2.com ai primi di gennaio 2017 solo per prendere i biglietti, ne tantomeno acquisterò dai ladri legalizzati di viagogo!
Trovo semplicemente....buffo dover pagare 50 euro per saltare la fila!
Sarebbe più serio dare priorità a chi è iscritto al sito da un tot. di anni. Ma così facendo raccolgono più soldini anche loro!!

(Ps: una volta coglievi al volo la mia ironia!! Ora vedo che ci metti un po!! :P :D ;) )

È che quando si tocca il discorso bagarini mi si chiude un po la vena, soprattutto quando leggo certi discorsi da persone che SO essere fan e che di live e tkts hanno esperienza ;)

Potrei concordare con te sul discorso fan dell ultimo minuto, o che ti diano la possibilità di iscriverti anche la sera prima solo per prendere la presale, una bella distinzione tra iscritti di vecchia data e nuovi ci vorrebbe (ma ti danno il contentino della presale prima di tutti...si suppone che i non uber fan non rinnovino a meno di concerti..e cosi è per molti)

Alla pari di pagare un dazio, preferisco pagarlo agli u2 piuttosto che a uno che poi con i miei soldi ci si arricchisce in modo scorretto togliendo la possibilita di ingresso a tante brave persone.

Sull' ironia che ti devo dire...sarà l'eta .. 33 son quelli di cristo :) ;) o bene bene o male male ;)

Messaggio modificato da Sara540 il 19 January 2017 - 10:53 AM

• outofcontrol, massimo188, StefanO'Gara and 1 other like this

#426 StefanoTN

StefanoTN

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 57 Messaggi:
  • Citta':Trento

Inviato 19 January 2017 - 02:24 PM

È che quando si tocca il discorso bagarini mi si chiude un po la vena, soprattutto quando leggo certi discorsi da persone che SO essere fan e che di live e tkts hanno esperienza ;)

Potrei concordare con te sul discorso fan dell ultimo minuto, o che ti diano la possibilità di iscriverti anche la sera prima solo per prendere la presale, una bella distinzione tra iscritti di vecchia data e nuovi ci vorrebbe (ma ti danno il contentino della presale prima di tutti...si suppone che i non uber fan non rinnovino a meno di concerti..e cosi è per molti)

Alla pari di pagare un dazio, preferisco pagarlo agli u2 piuttosto che a uno che poi con i miei soldi ci si arricchisce in modo scorretto togliendo la possibilita di ingresso a tante brave persone.

Sull' ironia che ti devo dire...sarà l'eta .. 33 son quelli di cristo :) ;) o bene bene o male male ;)

Ci sono molti gruppi che danno la prevendita in cambio dell'iscrizione (gratuita) al loro fan club, chiudendo le iscrizioni una settimana prima dell'inizio vendita biglietti dei tour.

Il problema è che in molti hanno scoperto che per non finire in quel delirio che è la vendita libera fanno pagare questa "presale" cifre non proprio piccole. Per il concerto dei Guns a Imola per esempio l'unico metodo per acquistare il golden circle era quello di iscriversi al club e stiamo parlando di un concerto senza posti numerati con 3 settori.

Figuriamoci in uno stadio dove se ci sono 2 biglietti uno sopra l'altro ma su file diverse il sistema te li considera "singoli" e dai fuori di matto per trovare un posto vicino..

#427 kingranda

kingranda

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 32 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 21 January 2017 - 02:54 PM

Scusate.... Domanda: io ero del gruppo Wires per la pre-sale, avrei potuto acquistare durante la prima sessione di vendite (x il 15 luglio) 2 biglietti per Roma e due per Amsterdam e durante la seconda sessione (x il 16 luglio) due altri biglietti per Roma (quindi in tutto 6 biglietti)?

#428 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 21 January 2017 - 02:57 PM

Scusate.... Domanda: io ero del gruppo Wires per la pre-sale, avrei potuto acquistare durante la prima sessione di vendite (x il 15 luglio) 2 biglietti per Roma e due per Amsterdam e durante la seconda sessione (x il 16 luglio) due altri biglietti per Roma (quindi in tutto 6 biglietti)?

no

#429 kingranda

kingranda

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 32 Messaggi:

Inviato 21 January 2017 - 03:03 PM

no

E allora come è stato possibile che l'ho fatto?????????? Anche secondo me non è possibile!!!!!!!!! Eppure ..... ;-)

#430 laura1979

laura1979

Rosalita in American land

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5114 Messaggi:

Inviato 21 January 2017 - 03:04 PM

Secondo me,quella faccina che ammicca scomparirà quando vedrai i tuoi ordini cancellati..
  • The Edge 86 piace questo

#431 kingranda

kingranda

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 32 Messaggi:

Inviato 21 January 2017 - 03:06 PM

Secondo me,quella faccina che ammicca scomparirà quando vedrai i tuoi ordini cancellati..

Ma come è possibile?
Ho ricevuto due fatture da TicketOne e vedo gli ordini confermati e ho ricevuto gli e-ticket da Ticketmaster!!

#432 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • 19811 Messaggi:

Inviato 21 January 2017 - 03:10 PM

E allora come è stato possibile che l'ho fatto?????????? Anche secondo me non è possibile!!!!!!!!! Eppure ..... ;-)

è possibile perchè i due sistemi non vengono aggiornati in contemporanea. Ma se, al termine delle vendite, U2.com incrocia i dati ricevuti ti può annullare il/gli ordine/i

infatti

Ma poi se c'è scritto che si possono prendere max 4 biglietti perche caxxo ne prendete di più? Le regole esistono e vanno rispettate.

#433 kingranda

kingranda

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 32 Messaggi:

Inviato 21 January 2017 - 03:13 PM

Non ho mica fatto azioni illegali!
Non ho mica hackerato nulla!
Non mi sembra bagarinaggio!

Se trovi 50 euro a terra per strada tu le lasci li, vero?

Ho provato, HO PAGATO FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO, ed è andata: adesso è colpa mia anche.....

Siamo andati sulla Luna nel 69

Ciao, buon weekend

è possibile perchè i due sistemi non vengono aggiornati in contemporanea. Ma se, al termine delle vendite, U2.com incrocia i dati ricevuti ti può annullare il/gli ordine/i

infatti

Ma poi se c'è scritto che si possono prendere max 4 biglietti perche caxxo ne prendete di più? Le regole esistono e vanno rispettate.

Messaggio modificato da kingranda il 21 January 2017 - 03:14 PM

• *Gloria* piace questo

#434 AxL_In_Gods_Country

AxL_In_Gods_Country

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 361 Messaggi:
  • Citta':La città del tortellino

Inviato 21 January 2017 - 03:22 PM

Infatti. Siamo andati sulla Luna 50 anni fa, ma ancora non riusciamo a rispettare delle semplici regole scritte. Siamo andati sulla Luna, ma il rispetto verso il prossimo (perché di questo si tratta) lo si ottiene solo se c'è un cane da guardia che controlla... che amarezza

• vertigirl piace questo

#435 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • 19811 Messaggi:

Inviato 21 January 2017 - 03:23 PM

Non ho mica fatto azioni illegali!
Non ho mica hackerato nulla!
Non mi sembra bagarinaggio!

Se trovi 50 euro a terra per strada tu le lasci li, vero?

Ho provato, HO PAGATO FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO, ed è andata: adesso è colpa mia anche.....

Ciao, buon weekend

Sono iscritta a U2.com fin dal primo anno. Ho partecipato a tutte le presale degli ultimi tour e non ho MAI comprato un biglietto in più di quelli concessi ai titolari di codici. Se c'è scritto 4, se ne prendono 4. Punto. Ovvio che tu li abbia pagati, ci mancherebbe, ma se c'è un limite va rispettato.
Che cavolo c'entra trovare 50€ per terra?

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers