Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

8 E 9 Luglio Diretta Twickenham

• Please log in to reply
472 replies to this topic

#421 nloth

nloth

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 12452 Messaggi:
  • Citta':dal Friuli con amore

Inviato 10 July 2017 - 02:16 PM

Molto buona la risposta del pubblico a Londra: davvero carico e coinvolto. Fa piacere vedere scorrere tante lacrime su quasi tutti i pezzi di TJT.

infatti mi ha sorpreso piacevolmente il calore (abbastanza inusuale) del pubblico londinese..

#422 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 10 July 2017 - 02:18 PM

Il tridente Beautiful Day - Elevation - Vertigo va vissuto per quello che è, un momento di energia che sicuramente prescinde dalla qualità dei pezzi: ci sta

a maggior ragione se non chiude del tutto lo show

in questo x fortuna si son ravveduti

#423 sadico

sadico

Il nobile

• U2placers Storici
  • 14964 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 10 July 2017 - 02:19 PM

concordo su tutto con gabriele, da mesi diciamo queste cose. Il fan hard continuerà a dire che gli u2 sono stronzi perchè non fanno bass trap al posto di elevation. amen. Io vado e giudico il concerto dopo... in linea di max le considerazioni di gabriele sono tutte giuste.

COn il mio amico edo, dopo le prime due date scommettemmo che vertigo e una tra m ways ed elevation sarebbero entrate nel set entro 10 date. Li conosciamo bene ormai... E mai come in questo caso hanno ragione loro

#424 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 10 July 2017 - 02:33 PM

concordo su tutto con gabriele, da mesi diciamo queste cose. Il fan hard continuerà a dire che gli u2 sono stronzi perchè non fanno bass trap al posto di elevation. amen. Io vado e giudico il concerto dopo... in linea di max le considerazioni di gabriele sono tutte giuste.

COn il mio amico edo, dopo le prime due date scommettemmo che vertigo e una tra m ways ed elevation sarebbero entrate nel set entro 10 date. Li conosciamo bene ormai... E mai come in questo caso hanno ragione loro

esatto, ma spesso hanno torto o cmq non sfruttano al meglio il repertorio e vanno sull'usato sicuro

x es nel 2015, se avessero messo in rotazione (es) twilight e day without me nello slot n 2, o last night nello slot di until, o discotheque con myst ways, o zoo station con real thing, o nyd con pride, o all i want con without...la dinamica, lo storytelling e il flow dello show non sarebbero cambiati, ma anche chi era al 50esimo show (o al 18esimo del tour, tipo il nostro Marco_OOC) si sarebbe esaltato....:-)

1. miracle

2. vertigo

3. twilight

4. follow

5. iris

6. cedarwood

7. song for

8. sbs

9. raised

10. last night on earth

------------------------------------

11. invisible

12. zoo station

13. discotheque

14. crystal ballroom

15. elevescion

16, every breaking wave

17. october

18. bullet

19. zooropa

20. streets

21. nyd

22. all i want

----------------------------------------

23. COBL

24. bd

25. one

26. bad

Messaggio modificato da gabrielectric.to il 10 July 2017 - 03:09 PM

#425 lupomax10

lupomax10

Redwood Original

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6112 Messaggi:
  • Citta':Snoqualmie

Inviato 10 July 2017 - 02:36 PM

Sto iniziando a metabolizzare elevation e a convincermi che mi divertirò su quel pezzo..

Capello unto Fornaciari però non ce la potrei fare.. giuro che salgo sullo stage, interrompendo il flow e picchio Bono..

Ma che vi ha fatto di male Zucchero....artista apprezzato praticamente dappertutto tranne che a casa.

Ora non voglio dire che sia il tuo caso, magari a te sta semplicemente antipatico ma questa cosa che Zucchero sul palco = concerto rovinato sa di moda snob da fan snob degli u2.

Non dico che bisogna dire grazie ma magari prendere le cose per quelle che sono, sapere che Bono ha un'amicizia e stima per un artista nostrano tale da chiamarlo sul palco a sorpresa (nel 2015 non era preventivata o concordata la cosa, mi sembra gli sia stato detto appena prima di iniziare il concerto) dovrebbe essere motivo d'orgoglio.

Certo se nel 2015 Zucchero l'avesse saputa e quindi cantata un po' meglio Still sarebbe stato meglio però pace....

• Ale74, adamclay76, Alfredo and 1 other like this

#426 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 9656 Messaggi:

Inviato 10 July 2017 - 02:38 PM

comunque tra Bass Trap e Elevescioon ci sono le vie di mezzo..... tipo A sort of Homecoming :1eye:

#427 Ultraviolet Baby

Ultraviolet Baby

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 652 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 10 July 2017 - 03:04 PM

Una volta ritrovata una perla come exit e constatata la riuscita live (come fu per Ultraviolet nel 360 Tour) non oso pensare che possano lasciarla da parte nel futuro prossimo. È indiscutibilmente il punto più alto dello show.......la vedrei bene dopo Until the end of the world

#428 giangi67

giangi67

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 893 Messaggi:
  • Citta':ROMA TALENTI

Inviato 10 July 2017 - 03:09 PM

Dopo concerti come questi,ci starebbe benissimo in chiusura Love is blindness...un'apoteosi

• wave and adamclay76 like this

#429 SUN

SUN

Sun-scrito

• U2placers Storici
  • 14494 Messaggi:
  • Citta':vagabondo triestino

Inviato 10 July 2017 - 03:14 PM

tra fan di Joshua che poi magari li han mollati dopo la rivoluzione dello Zoo e fan casuali .... Love is blindness rischierebbe di essere conosciuta e cantata da 4 gatti  :P

#430 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 10 July 2017 - 03:16 PM

Certo se nel 2015 Zucchero l'avesse saputa e quindi cantata un po' meglio Still sarebbe stato meglio però pace....

Il tema è quello: era sicuramente meglio una 40 che una Still cantata in quel modo lì.

Su Zucchero in sé nulla da dire da parte mia

#431 giangi67

giangi67

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 893 Messaggi:
  • Citta':ROMA TALENTI

Inviato 10 July 2017 - 03:18 PM

tra fan di Joshua che poi magari li han mollati dopo la rivoluzione dello Zoo e fan casuali .... Love is blindness rischierebbe di essere conosciuta e cantata da 4 gatti  :P

Gia'...speriamo in un tour celebrativo di AB nel 2021,cosi' ci becchiamo anche Acrobat!

• SUN piace questo

#432 M_emaasr

M_emaasr

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 788 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 10 July 2017 - 04:34 PM

OT: io ho sempre saputo che Zucchero avesse all'attivo qualche plagio di brani di artisti internazionali, ma non ho mai approfondito. Fine OT

#433 claudia mcphista

claudia mcphista

Lady McPhista di Grande Inverno

• U2placers Storici
  • 22610 Messaggi:
  • Citta':Dolomiti

Inviato 10 July 2017 - 04:38 PM

Isgrò anche lui :D

#434 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 10 July 2017 - 04:41 PM

Il tema è quello: era sicuramente meglio una 40 che una Still cantata in quel modo lì.

Su Zucchero in sé nulla da dire da parte mia

ma alla fine l'ospitata era concordata o meno?

non si è mai capito

non lo fosse stata era meglio che Sugar rinunciasse a salire sul palco visto che appunto sembrava non conoscere il pezzo

sabato facile che ci sarà a Roma e non vorrei davvero che Bono "insistesse" nel volerlo alla fine

però potrebbero anche bissare tutti insieme con Noel come a Londra

io la vedo abbastanza possibile sta cosa

#435 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 10 July 2017 - 04:47 PM

sabato facile che ci sarà a Roma e non vorrei davvero che Bono "insistesse" nel volerlo alla fine

però potrebbero anche bissare tutti insieme con Noel come a Londra

io la vedo abbastanza possibile sta cosa

facilissimo in effetti, visto che sabato Zucchero suona in Svizzera

• claudia mcphista piace questo

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers