Al di là della staticità delle setlist... temo ABOY per milano2...
Ma no! !! A Milano vedrai che ti andrà bene. ...metteranno The showman al posto di aboy. ..eh?
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 19 June 2018 - 10:28 AM
Al di là della staticità delle setlist... temo ABOY per milano2...
Inviato 19 June 2018 - 10:34 AM
Vabbè, ma tu le cerchi proprioMa no! !! A Milano vedrai che ti andrà bene. ...metteranno The showman al posto di aboy. ..eh?
![]()
Messaggio modificato da kukkumaruz il 19 June 2018 - 11:14 AM
Inviato 19 June 2018 - 10:56 AM
Io devo dire che francamente vi ammiro e, in un certo senso vi invidio.
Io già alla quarta/quinta volta che dovessi vedere uno show (bellissimo, emozionante e tutto quello che volete), ma comunque sempre identico, ne avrei le tasche piene e mi passerebbe pure l'emozione.
E lo direi di QUALSIASI altro artista.
Lo stesso se dovessi mangiare ogni giorno il cibo più buono del mondo o uscire con la donna più sexy del pianeta...dopo un po' mi vien voglia di cambiare.
Complimenti a voi, davvero.
Kukku, non siamo mica pazzi te lo assicuro e ti assicuro che ci emozioniamo ogni volta... fra uno sbadiglio e l'altro...
Inviato 19 June 2018 - 10:57 AM
Inviato 19 June 2018 - 11:14 AM
ohhh questa ! Io mi porterei il tatuatore direttamente !😍😍😍
Inviato 19 June 2018 - 11:16 AM
👍👍👍👍Di ieri, ma la metto lo stesso
![]()
@u2
Inviato 19 June 2018 - 12:13 PM
Messaggio modificato da Unforgettablefire85 il 19 June 2018 - 12:13 PM
Inviato 19 June 2018 - 12:45 PM
Hehe. ..Mr. Clayton grande maestro di stile, davvero. Il basso viola spacca!! Foto stupende...al solito sono colpita dalla, per me, incomprensibile compostezza delle tipe ritratte accanto ai nostri..mah..mi sfugge qualcosa evidentemente
Inviato 19 June 2018 - 01:04 PM
Scrivo da 15 anni lo stesso post.
Gli U2 nei tour portano in giro un racconto, una storia come fosse un'opera teatrale, qualcosa da mostrare al meglio. Ovviamente le setlist sono quasi sempre simili, in qualche tour con maggiori variazioni, in altri meno.
I Pj o Bruce in ogni tour fanno lo stesso tipo di show. Sono scelte, entrambe rispettabili.
Inviato 19 June 2018 - 01:09 PM
Hehe. ..
Però la signora del tatuaggio avrà. ..80 anni ??.....
E se la ride...
anche il tuo avatar nuovo se la ride...
Inviato 19 June 2018 - 01:09 PM
@ Sadico: esatto.
a me sinceramente non disturba che in questo tour le scalette siano inchiodate, visto che hanno fatto tour anche nel 2015 e 2017, con spettacoli molto diversi dall'attuale.
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 19 June 2018 - 01:10 PM
Inviato 19 June 2018 - 01:11 PM
anche il tuo avatar nuovo se la ride...
Inviato 19 June 2018 - 01:20 PM
Scrivo da 15 anni lo stesso post.
Gli U2 nei tour portano in giro un racconto, una storia come fosse un'opera teatrale, qualcosa da mostrare al meglio. Ovviamente le setlist sono quasi sempre simili, in qualche tour con maggiori variazioni, in altri meno.
I Pj o Bruce in ogni tour fanno lo stesso tipo di show. Sono scelte, entrambe rispettabili.
Certo, è tutto chiaro, ma si discute un po' giusto per vedere cosa ne pensano gli altri utenti, altrimenti postiamo la scaletta, qualche video, ci mettiamo due like e tutto finisce lì...![]()
A questo proposito, visto che la leg americana è ormai a buon punto volevo chiedere a "quelli della notte" ma anche a chi ha assistito in prima persona a qualche show: cosa pensate dello storytelling? Funziona? Vi arriva il messaggio?
E ancora: ritenete che tutto l'armamentario tecnologico sia fondamentale per il messaggio o pensate che basterebbe la forza delle loro canzoni?
Musica e tecnologia sono inscindibili o lo show reggerebbe anche solo con l'aspetto musicale?
Mi interessano le vostre opinioni perchè io non ho ancora visto nulla e anche perchè, pur essendo nato (nel senso del live) con lo ZOO TV, gli U2 che ammiro di più sono quelli che ho visto in Rattle&Hum: solo loro, nudi e crudi, con la rabbia e la forza delle loro canzoni...non c'era bisogno di altro...
E' vero che son passati 30 anni, ma la band tecnicamente non ha mai suonato meglio e Bono, pur non avendo più QUELLA voce, quando c'è da dare intensità è ancora uno dei più bravi.
Quindi vi chiedo: sarebbe possibile per voi un ritorno agli scenari spogli del JTT, con le canzoni uniche protagoniste?
Oggi non ho un cazzo da fare e ho deciso di rompervi i maroni...ahahahahhahaahahahhahhah
Inviato 19 June 2018 - 01:26 PM
buoni compromessi furono ET e VT
anche se il VT in europa estate 2005 (outdoor) ebbe scalette bloccatissime, nonostante l'assenza di sceMografie (se non il megaschermo dietro il palco)
invece negli show 2006 outdoor, nel pacifico e in sud america, ci fu una dignitosa varietà nelle scalette
Inviato 19 June 2018 - 01:29 PM
[...]
Gli U2 nei tour portano in giro un racconto, una storia come fosse un'opera teatrale, qualcosa da mostrare al meglio.
[...]
Inoltre aggiungo che, almeno io, durante tutto il concerto colgo messaggi potenti.
Per me le canzoni da sole, così proposte, "parlano" e pure tanto... ci tengo a sottolineare che fino ad ora ho sempre seguito solo via audio e visto foto (niente Periscope) ![]()
0 placers