Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Feedback (Roma)

• Please log in to reply
203 replies to this topic

#31 Cristy81

Cristy81

SopportaBruce Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8246 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 03 November 2008 - 01:12 PM

Sigh...peccato! :sighsigh:

#32 Alisa

Alisa

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 100 Messaggi:
  • Citta':ROMA

Inviato 15 November 2008 - 08:07 PM

Voltiamo pagina va...

I prossimi appuntamenti dei Feedback:

20 Novembre: FLUX 23 Via A. Coppi 12 Roma -acustico-

10 Dicembre: NAG'S HEAD Via Quattro Novembre 138b Roma

EVVIVAAA! Set acustico! Grande!!!

Lo aspettavo da tempo non mancherò di sicuro!

Orario previsto di inizio? (riunione di condomio che incombe.... non posso mancare ... ma posso andare via prima no?) ; )

#33 Biziovox

Biziovox

Prefetto Pretoriano Custode delle Sacre Chiavi del 2? SPQRaduno

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1216 Messaggi:

Inviato 18 November 2008 - 05:09 AM

EVVIVAAA! Set acustico! Grande!!!

Lo aspettavo da tempo non mancherò di sicuro!

Orario previsto di inizio? (riunione di condomio che incombe.... non posso mancare ... ma posso andare via prima no?) ; )

Ciao Alisa, il concerto iniziaerà intorno alle 22:30, mi raccomando ti aspettiamo, fatti riconoscere :)

#34 Alisa

Alisa

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 100 Messaggi:

Inviato 19 November 2008 - 02:01 PM

Ciao Alisa, il concerto iniziaerà intorno alle 22:30, mi raccomando ti aspettiamo, fatti riconoscere :)

Non e' che per caso vi registrate? : D

O sapete se ci sarà qualche anima pia che lo farà?

#35 Biziovox

Biziovox

• U2placers Storici
  • 1216 Messaggi:

Inviato 19 November 2008 - 08:37 PM

proveremo a registrare l'audio, per qua nto riguarda il video...hmm non lo so magari ci faccio un pensierino

#36 Alisa

Alisa

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 100 Messaggi:

Inviato 20 November 2008 - 01:51 PM

proveremo a registrare l'audio, per qua nto riguarda il video...hmm non lo so magari ci faccio un pensierino

e' superfluo chiedere se poi l'audio lo potete gentilmente condividere vero? ; )

#37 Biziovox

Biziovox

• U2placers Storici
  • 1216 Messaggi:

Inviato 20 November 2008 - 02:41 PM

e' superfluo chiedere se poi l'audio lo potete gentilmente condividere vero? ; )

ma certo, se il materiale sarà buono lo metteremo su myspace e/o sul sito insieme alla nuova demo che ritiriamo proprio domani.
Tutto ciò significa che stasera non ci sarai quindi?

Messaggio modificato da Biziovox il 20 November 2008 - 02:41 PM

#38 sadico

sadico

Il nobile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14964 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 20 November 2008 - 03:53 PM

rilancio idea serata insieme a gennaio...

#39 Alisa

Alisa

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 100 Messaggi:

Inviato 20 November 2008 - 05:07 PM

ma certo, se il materiale sarà buono lo metteremo su myspace e/o sul sito insieme alla nuova demo che ritiriamo proprio domani.
Tutto ciò significa che stasera non ci sarai quindi?

ci saro' assolutamente.... arrivero' trafelata e con la giugulare pulsante (la riunione di condominio che mi aspetta sarà un campo di battaglia) ma arriverò di certo... non me lo perderei per nulla la mondo : D

#40 Alisa

Alisa

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 100 Messaggi:

Inviato 21 November 2008 - 09:24 AM

ci saro' assolutamente.... arrivero' trafelata e con la giugulare pulsante (la riunione di condominio che mi aspetta sarà un campo di battaglia) ma arriverò di certo... non me lo perderei per nulla la mondo : D

e cmq... Feedback NEVER disappoint!

: )

P.s. grande acustica ! non vedo l'ora di sentire le registrazioni... TUTTE le registrazioni ; D

#41 Biziovox

Biziovox

• U2placers Storici
  • 1216 Messaggi:

Inviato 23 November 2008 - 02:55 PM

Ciao Alisa e grazie per essere veuta, sono contento che la serata ti sia piaciuta ;)
Sul sito sono gia disponibili alcune canzoni del concerto acustico nella sezione media inoltre ci sono 3 pezzi della nostra NUOVA DEMO UFFICIALE. scaricatele e ditemi il vostro parere!

#42 Biziovox

Biziovox

• U2placers Storici
  • 1216 Messaggi:

Inviato 27 November 2008 - 02:55 PM

nessuno? :(

#43 Biziovox

Biziovox

• U2placers Storici
  • 1216 Messaggi:

Inviato 03 December 2008 - 03:34 AM

...sembra proprio di no :(

#44 -ax-

-ax-

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • 1536 Messaggi:
  • Citta':Provincia est di Roma

Inviato 04 December 2008 - 09:15 PM

ok, ho fatto i compitini e vengo qui a dire la mia.

la dovuta premessa è che sono un cialtrone, nel senso che non sapevo suonare neanche il piffero alle scuole elementari quindi figuriamoci se posso giudicare voi, però sono uno che di concerti udduici e di cover ne ha visti abbastanza, almeno questo concedetemelo :fauxcul:

Premesso ciò, i tre pezzi della demo mi sono piaciuti tantissimo, mi sembrano registrati molto bene. Bella la voce del cantante che ha anche una buona estensione cimentandosi pure nei falsetti e urletti tipici di Bono. E poi la pronuncia è ottima, conosce bene i sacri testi e non li stravolge.. bene bene bene.

Anche il resto della band mi convince, esprimo forse una riserva per la chitarra nel senso che mi sembra lo strumento dove si avvertono più le differenze rispetto a quello che dovrebbe essere il risultato finale, anche se ho avvertito di più questa cosa ascoltando i pezzi registrati Live (ho visto il video di Vertigo e quello di Angel) piuttosto che i 3 demo, dove mi sembra vada un pochino meglio. Bene inteso, sono consapevole che ottenere già questi risultati significa essere dei bravi chitarristi, questo, tenuto conto della premessa iniziale, non lo metto in dubbio :lol:

Un'altra cosa che non mi convinve molto è la seconda voce, quella che si lancia nei coretti.. rispetto al cantante titolare mi pare che intervenga nella canzone rovinando un pò l'effetto complessivo, almeno io mi sono distratto più di una volta perché era subentrata la seconda voce, quando invece credo debba essere solo di supporto a quella principale.

ok, ho finito di dire minchiate, spero di venire a trovarvi, prima o poi :)

#45 Biziovox

Biziovox

• U2placers Storici
  • 1216 Messaggi:

Inviato 05 December 2008 - 04:26 AM

ok, ho fatto i compitini e vengo qui a dire la mia.

la dovuta premessa è che sono un cialtrone, nel senso che non sapevo suonare neanche il piffero alle scuole elementari quindi figuriamoci se posso giudicare voi, però sono uno che di concerti udduici e di cover ne ha visti abbastanza, almeno questo concedetemelo :fauxcul:

Premesso ciò, i tre pezzi della demo mi sono piaciuti tantissimo, mi sembrano registrati molto bene. Bella la voce del cantante che ha anche una buona estensione cimentandosi pure nei falsetti e urletti tipici di Bono. E poi la pronuncia è ottima, conosce bene i sacri testi e non li stravolge.. bene bene bene.

Anche il resto della band mi convince, esprimo forse una riserva per la chitarra nel senso che mi sembra lo strumento dove si avvertono più le differenze rispetto a quello che dovrebbe essere il risultato finale, anche se ho avvertito di più questa cosa ascoltando i pezzi registrati Live (ho visto il video di Vertigo e quello di Angel) piuttosto che i 3 demo, dove mi sembra vada un pochino meglio. Bene inteso, sono consapevole che ottenere già questi risultati significa essere dei bravi chitarristi, questo, tenuto conto della premessa iniziale, non lo metto in dubbio :lol:

Un'altra cosa che non mi convinve molto è la seconda voce, quella che si lancia nei coretti.. rispetto al cantante titolare mi pare che intervenga nella canzone rovinando un pò l'effetto complessivo, almeno io mi sono distratto più di una volta perché era subentrata la seconda voce, quando invece credo debba essere solo di supporto a quella principale.

ok, ho finito di dire minchiate, spero di venire a trovarvi, prima o poi :)

Ti ringrazio moltissimo per il tuo commento, per aver speso del tempo ad ascoltare il nostro materiale e per il giudizio spassionato ed articolato :)
Ti ringrazio anche per i complimenti e le critiche, cercheremo di farne tesoro in futuro
Vorrei solo aggiungere che nella demo e nei pezzi acustici live aggiunti di recente suona la chitarra Valerio Bulzoni, il nostro attuale chitarrista, mentre nei pezzi live elettrici sia video che audio (che ormai sono di 3-4 anni fa) alla chitarra c'era Stefano Scarfone che ha sicuramente un sound molto personale, che a me piace molto ma a volte ad alcuni fan "irriducibili" poteva risultare dissimile dal sound di Edge e per questo forse non apprezzato.
Per i cori nella demo la voce di Valerio a me è piaciuta, forse abbiamo sbagliato il volume del missaggio, leggermente troppo alto, non so proverò a riascoltare con più attenzione a questo particolare.
Grazie ancora in ogni caso!
:)

ah ps da parte mia ti ringrazio in particolare per i complimenti ai testi e alla pronuncia, non sai quanto ci tengo, soprattutto perche le mie povere orecchie qualche volta hanno sentito massacrare i "sacri testi" come giustamente li chiami tu da chi palesemente non sapeva neanche cosa stava dicendo mentre cantava per non parlare poi della pronuncia... Per me è proprio una delle cose fondamentali per un cantante udduico, e non sai quanto ci sto male quando per distrazione o lapsus del momento sbaglio una parola o una frase di un testo durante un concerto... :(

Messaggio modificato da Biziovox il 05 December 2008 - 04:31 AM

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers