Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Amsterdam 29 - 30/07/2017 Amsterdam Arena

• Please log in to reply
536 replies to this topic

#31 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:
  • Citta':Perugia

Inviato 19 January 2017 - 09:17 AM

Preso Ingang zuild J Veld Staanplats! Ci vediamo sul prato all'Amsterdam Arena!  :stupito: Ma secondo voi, il tetto dello stadio surante il concerto sarà chiuso oppure lo lasciano completamente aperto? Perchè ho visto tipo che per i coldplay c'erano tipo delle tende per non far entrare la luce e pare il tetto sia stato chiuso mentre per il 360 Tour era aperto anche perchè sennò non sarebbe entrato il palco!

#32 christ-al

christ-al

40

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 3306 Messaggi:
  • Citta':trieste

Inviato 19 January 2017 - 11:42 AM

Quando ho visto i Police era chiuso, purtroppo... Rimbomba a manetta

#33 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:

Inviato 19 January 2017 - 11:44 AM

Quando ho visto i Police era chiuso, purtroppo... Rimbomba a manetta

Eh effettivamente il rischio c'è! 

#34 Holland

Holland

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 6 Messaggi:
  • Citta':Catania

Inviato 19 January 2017 - 12:01 PM

ingang zuild g veld staanplats ...... mio ora

Preso Ingang zuild J Veld Staanplats! Ci vediamo sul prato all'Amsterdam Arena!  :stupito: Ma secondo voi, il tetto dello stadio surante il concerto sarà chiuso oppure lo lasciano completamente aperto? Perchè ho visto tipo che per i coldplay c'erano tipo delle tende per non far entrare la luce e pare il tetto sia stato chiuso mentre per il 360 Tour era aperto anche perchè sennò non sarebbe entrato il palco!

Ciao, vorrei andare anche io ad Amsterdam, non avendo prelazione lunedì alle 10 proverò a prendere i biglietti.

Spero troppo di riuscirci, voi che dite è più probabile o improbabile?

Non ho prenotato il resto (volo, alloggio) ma ho tutto organizzato e sott'occhio. 

Vi volevo comunque chiedere, i biglietti che dovrò prendere su ticketmaster.nl è possibile acquistarli con postepay? è accettato come metodo di pagamento?

Grazie mille, mi auguro fortemente di essere nel vostro stesso posto il 30 Luglio 

#35 Guest_FraIntini_*

Guest_FraIntini_*
  • Ospite non iscritto

Inviato 19 January 2017 - 12:22 PM

Ciao, vorrei andare anche io ad Amsterdam, non avendo prelazione lunedì alle 10 proverò a prendere i biglietti.

Spero troppo di riuscirci, voi che dite è più probabile o improbabile?

Non ho prenotato il resto (volo, alloggio) ma ho tutto organizzato e sott'occhio. 

Vi volevo comunque chiedere, i biglietti che dovrò prendere su ticketmaster.nl è possibile acquistarli con postepay? è accettato come metodo di pagamento?

Grazie mille, mi auguro fortemente di essere nel vostro stesso posto il 30 Luglio 

Ciao, su ticketmaster.nl non è menzionato postepay come metodo di pagamento accettato, quindi non rischierei e fossi in te proverei con una prepagata visa electron o magari una superflash. Per quanto riguarda la difficoltà nel reperire i biglietti, io lunedi non sono riuscito a prenderli e, avendo gia prenotato tutto, mi sono cautelato facendo l'iscrizione a u2.com . E' vero, è costosa, ma alle 9.03 avevo già in mano 2 biglietti per roma e 2 per Amsterdam nei settori che volevo (Ticketmaster ti fa scegliere direttamente il settore). L'unico consiglio che mi sento di darti è che, al contrario di t1, su ticketmaster c'è una specie di fila (come alle poste, per dire) da fare prima di poter acquistare i biglietti. La fila è conteggiata già da diversi minuti prima dell'apertura delle vendite, forse anche ore, per cui ti conviene aprire diverso tempo prima la pagina di ticketmaster dedicata ala vendita dei biglietti del 30.

Spero di esserti stato utile,

Francesco

• kingranda and Holland like this

#36 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 19 January 2017 - 12:46 PM

Ciao, su ticketmaster.nl non è menzionato postepay come metodo di pagamento accettato, quindi non rischierei e fossi in te proverei con una prepagata visa electron o magari una superflash.

Mi sembra logico che non menzionino Postepay: Postepay è un brand (italiano) e non un circuito di carte di credito (come Visa, Mastercard o American Express).

Una Postepay è una carta Visa Electron o Mastercard

• ilcontethefly and massimo188 like this

#37 Guest_FraIntini_*

Guest_FraIntini_*
  • Ospite non iscritto

Inviato 19 January 2017 - 12:53 PM

Mi sembra logico che non menzionino Postepay: Postepay è un brand (italiano) e non un circuito di carte di credito (come Visa, Mastercard o American Express).

Pardon!  :post-67553-1140661476:  :post-67553-1140661476:

#38 Holland

Holland

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 6 Messaggi:
  • Citta':Catania

Inviato 19 January 2017 - 12:53 PM

Ciao, su ticketmaster.nl non è menzionato postepay come metodo di pagamento accettato, quindi non rischierei e fossi in te proverei con una prepagata visa electron o magari una superflash. Per quanto riguarda la difficoltà nel reperire i biglietti, io lunedi non sono riuscito a prenderli e, avendo gia prenotato tutto, mi sono cautelato facendo l'iscrizione a u2.com . E' vero, è costosa, ma alle 9.03 avevo già in mano 2 biglietti per roma e 2 per Amsterdam nei settori che volevo (Ticketmaster ti fa scegliere direttamente il settore). L'unico consiglio che mi sento di darti è che, al contrario di t1, su ticketmaster c'è una specie di fila (come alle poste, per dire) da fare prima di poter acquistare i biglietti. La fila è conteggiata già da diversi minuti prima dell'apertura delle vendite, forse anche ore, per cui ti conviene aprire diverso tempo prima la pagina di ticketmaster dedicata ala vendita dei biglietti del 30.

Spero di esserti stato utile,

Francesco

Eh hai fatto bene, ho letto nel topic delle FAQ che pur pagando i 50 dollari non hai la certezza di prendere i biglietti nel presale per questo ho evitato di iscrivermi.

Se lo faccio oggi immagino sia troppo tardi...

Grazie mille per quest'altro prezioso consiglio, mi sei stato utilissimo! 

Sì è vero però in un altro topic "simonett69" ha scritto che non era riuscita a prendere i biglietti per Amsterdam forse perché ha tentato di pagare con postepay.

Dopo in questo topic ha scritto di averli presi, infatti l'ho quotata sperando in una sua risposta perché mi è venuto il dubbio, ovviamente ringrazio anche voi due. 

#39 bardas

bardas

Aussie Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5852 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 19 January 2017 - 12:59 PM

Ho appena ricevuto i biglietti per Amsterdam 1  :stupito:  :stupito:  :stupito:  :metallica:  :metallica:  :metallica:

• massimo188 piace questo

#40 simonett69

simonett69

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • 1034 Messaggi:
  • Citta':Sassari

Inviato 19 January 2017 - 01:24 PM

Io con la postepay ho avuto problemi , ma più per la mia imbranataggine che altro perché non sono riuscita ad inserire codice otp. Per Bruxelles ad esempio non ho avuto problemi. Cmq alle 9.05 avevo già i biglietti ;-)
  • Holland piace questo

#41 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:

Inviato 19 January 2017 - 03:13 PM

Allora, io ho usato Mastercard perché per i biglietti, all'estero proprio per evitare brutte sorprese, utilizzo i circuiti internazionali per andare sul sicuro! Per quanto riguarda i biglietti per Amsterdam ti dico subito che, come ti hanno scritto, ti fanno entrare in fila virtuale anche 5 minuti prima dell'inizio delle vendite addirittura! E questa era una presale, credo che durante la vendita generale la cosa sarà più complicata! Una volta che sarai riuscita ad entrare,i biglietti ti compaiono a tendina e per il prato devi selezionare (GA/ ingang zuild J o G è uguale)! Fai conto che devi scendere un pò sulla tandina quindi occhio! Per la presale ora ho appena visto che i prati sono finiti quindi se vuoi andare proprio lì non fare l'iscrizione a u2.com ma aspetta la vendita generale! Comunque L'Amsterdam Arena non è come l'Olimpico di Roma, lo stadio è molto più piccolo e sembra quasi un'arena un pò più grande per quanto è compatta! Quindi vedresti bene ovunque nel caso! Spero posso prendere quello che ti serve insomma! Spero di esserti stato utile!

Messaggio modificato da Bono90 il 19 January 2017 - 03:15 PM

• Holland piace questo

#42 whiteflagforpeace

whiteflagforpeace

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • 2523 Messaggi:
  • Citta':centro tecnico di coverciano

Inviato 20 January 2017 - 03:22 PM

Bah transavia da bari da 155 euro 10 giorni fa andata e ritorno volo diretto e' passata a 304...

Annullato albergo e ci si vede al prossimo tour ...
Fanculo

#43 costantini

costantini

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 18 Messaggi:
  • Citta':MESTRE

Inviato 20 January 2017 - 03:32 PM

cerco amsterdam prato 1 data

#44 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 20 January 2017 - 04:26 PM

c'e la sezione "cerco biglietti"

#45 Deky95

Deky95

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 43 Messaggi:
  • Citta':Lucera

Inviato 20 January 2017 - 04:28 PM

Ho appena ricevuto i biglietti per Amsterdam 1  :stupito:  :stupito:  :stupito:  :metallica:  :metallica:  :metallica:

Sono sempre nominali giusto? 

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers