Preso Ingang zuild J Veld Staanplats! Ci vediamo sul prato all'Amsterdam Arena!
Ma secondo voi, il tetto dello stadio surante il concerto sarà chiuso oppure lo lasciano completamente aperto? Perchè ho visto tipo che per i coldplay c'erano tipo delle tende per non far entrare la luce e pare il tetto sia stato chiuso mentre per il 360 Tour era aperto anche perchè sennò non sarebbe entrato il palco!
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Amsterdam 29 - 30/07/2017 Amsterdam Arena
Inviato 19 January 2017 - 09:17 AM
Inviato 19 January 2017 - 11:42 AM
Inviato 19 January 2017 - 11:44 AM
Quando ho visto i Police era chiuso, purtroppo... Rimbomba a manetta
Eh effettivamente il rischio c'è!
Inviato 19 January 2017 - 12:01 PM
ingang zuild g veld staanplats ...... mio ora
Preso Ingang zuild J Veld Staanplats! Ci vediamo sul prato all'Amsterdam Arena!
Ma secondo voi, il tetto dello stadio surante il concerto sarà chiuso oppure lo lasciano completamente aperto? Perchè ho visto tipo che per i coldplay c'erano tipo delle tende per non far entrare la luce e pare il tetto sia stato chiuso mentre per il 360 Tour era aperto anche perchè sennò non sarebbe entrato il palco!
Ciao, vorrei andare anche io ad Amsterdam, non avendo prelazione lunedì alle 10 proverò a prendere i biglietti.
Spero troppo di riuscirci, voi che dite è più probabile o improbabile?
Non ho prenotato il resto (volo, alloggio) ma ho tutto organizzato e sott'occhio.
Vi volevo comunque chiedere, i biglietti che dovrò prendere su ticketmaster.nl è possibile acquistarli con postepay? è accettato come metodo di pagamento?
Grazie mille, mi auguro fortemente di essere nel vostro stesso posto il 30 Luglio
Guest_FraIntini_*
Inviato 19 January 2017 - 12:22 PM
Ciao, vorrei andare anche io ad Amsterdam, non avendo prelazione lunedì alle 10 proverò a prendere i biglietti.
Spero troppo di riuscirci, voi che dite è più probabile o improbabile?
Non ho prenotato il resto (volo, alloggio) ma ho tutto organizzato e sott'occhio.
Vi volevo comunque chiedere, i biglietti che dovrò prendere su ticketmaster.nl è possibile acquistarli con postepay? è accettato come metodo di pagamento?
Grazie mille, mi auguro fortemente di essere nel vostro stesso posto il 30 Luglio
Ciao, su ticketmaster.nl non è menzionato postepay come metodo di pagamento accettato, quindi non rischierei e fossi in te proverei con una prepagata visa electron o magari una superflash. Per quanto riguarda la difficoltà nel reperire i biglietti, io lunedi non sono riuscito a prenderli e, avendo gia prenotato tutto, mi sono cautelato facendo l'iscrizione a u2.com . E' vero, è costosa, ma alle 9.03 avevo già in mano 2 biglietti per roma e 2 per Amsterdam nei settori che volevo (Ticketmaster ti fa scegliere direttamente il settore). L'unico consiglio che mi sento di darti è che, al contrario di t1, su ticketmaster c'è una specie di fila (come alle poste, per dire) da fare prima di poter acquistare i biglietti. La fila è conteggiata già da diversi minuti prima dell'apertura delle vendite, forse anche ore, per cui ti conviene aprire diverso tempo prima la pagina di ticketmaster dedicata ala vendita dei biglietti del 30.
Spero di esserti stato utile,
Francesco
- kingranda and Holland like this
Inviato 19 January 2017 - 12:46 PM
Ciao, su ticketmaster.nl non è menzionato postepay come metodo di pagamento accettato, quindi non rischierei e fossi in te proverei con una prepagata visa electron o magari una superflash.
Mi sembra logico che non menzionino Postepay: Postepay è un brand (italiano) e non un circuito di carte di credito (come Visa, Mastercard o American Express).
Una Postepay è una carta Visa Electron o Mastercard
- ilcontethefly and massimo188 like this
Guest_FraIntini_*
Inviato 19 January 2017 - 12:53 PM
Mi sembra logico che non menzionino Postepay: Postepay è un brand (italiano) e non un circuito di carte di credito (come Visa, Mastercard o American Express).
Pardon!
![]()
Inviato 19 January 2017 - 12:53 PM
Ciao, su ticketmaster.nl non è menzionato postepay come metodo di pagamento accettato, quindi non rischierei e fossi in te proverei con una prepagata visa electron o magari una superflash. Per quanto riguarda la difficoltà nel reperire i biglietti, io lunedi non sono riuscito a prenderli e, avendo gia prenotato tutto, mi sono cautelato facendo l'iscrizione a u2.com . E' vero, è costosa, ma alle 9.03 avevo già in mano 2 biglietti per roma e 2 per Amsterdam nei settori che volevo (Ticketmaster ti fa scegliere direttamente il settore). L'unico consiglio che mi sento di darti è che, al contrario di t1, su ticketmaster c'è una specie di fila (come alle poste, per dire) da fare prima di poter acquistare i biglietti. La fila è conteggiata già da diversi minuti prima dell'apertura delle vendite, forse anche ore, per cui ti conviene aprire diverso tempo prima la pagina di ticketmaster dedicata ala vendita dei biglietti del 30.
Spero di esserti stato utile,
Francesco
Eh hai fatto bene, ho letto nel topic delle FAQ che pur pagando i 50 dollari non hai la certezza di prendere i biglietti nel presale per questo ho evitato di iscrivermi.
Se lo faccio oggi immagino sia troppo tardi...
Grazie mille per quest'altro prezioso consiglio, mi sei stato utilissimo!
Sì è vero però in un altro topic "simonett69" ha scritto che non era riuscita a prendere i biglietti per Amsterdam forse perché ha tentato di pagare con postepay.
Dopo in questo topic ha scritto di averli presi, infatti l'ho quotata sperando in una sua risposta perché mi è venuto il dubbio, ovviamente ringrazio anche voi due.
Inviato 19 January 2017 - 12:59 PM
Ho appena ricevuto i biglietti per Amsterdam 1
![]()
- massimo188 piace questo
Inviato 19 January 2017 - 01:24 PM
- Holland piace questo
Inviato 19 January 2017 - 03:13 PM
Messaggio modificato da Bono90 il 19 January 2017 - 03:15 PM
- Holland piace questo
Inviato 20 January 2017 - 03:22 PM
Annullato albergo e ci si vede al prossimo tour ...
Fanculo
Inviato 20 January 2017 - 03:32 PM
cerco amsterdam prato 1 data
Inviato 20 January 2017 - 04:26 PM
c'e la sezione "cerco biglietti"
Inviato 20 January 2017 - 04:28 PM
Ho appena ricevuto i biglietti per Amsterdam 1
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()