Messaggio modificato da u2isyou il 28 September 2017 - 04:59 PM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Roma 15 - 16/07/2017 Stadio Olimpico
Inviato 11 January 2017 - 11:22 PM
Inviato 12 January 2017 - 01:18 AM
Ciao, la visibilità non dovrebbe essere limitata il problema deriva dalla lontananza dal palco.Ragazzi pensavo di portarmi dietro la famiglia per questa volta e a questo punto la spesa è alta
Volevo decidere quindi se prendere quarto settore curva nord numerata a 40€ per risparmiare qualcosa. Pensate che ci sia una parziale visibilità o che comunque non ne valga la pena per stare così lontano?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Di contro come già detto da molti utenti, altri settori a prezzi superiori come la curva bassa o i distinti non ti garantiscono una visuale migliore
Inviato 12 January 2017 - 08:06 AM
E a livello di audio?Ciao, la visibilità non dovrebbe essere limitata il problema deriva dalla lontananza dal palco.
Di contro come già detto da molti utenti, altri settori a prezzi superiori come la curva bassa o i distinti non ti garantiscono una visuale migliore
Si sente meno o poco?
Inviato 12 January 2017 - 08:09 AM
Sicuramente meno, sul poco dipende dall'impianto audio, se faranno limitazioni ai decibel ecc...E a livello di audio?
Si sente meno o poco?
Inviato 12 January 2017 - 08:11 AM
Grazie milleSicuramente meno, sul poco dipende dall'impianto audio, se faranno limitazioni ai decibel ecc...
Valuterò
Inviato 12 January 2017 - 08:55 AM
E a livello di audio?
Si sente meno o poco?
nel 2010 ho sentito da dio...non scherzo...quindi bo secondo me dipende da impianto, tecnici del suono e settaggi vari
Inviato 12 January 2017 - 09:05 AM
Curva Nord audio perfetto ma visibilità davvero scarsa.. penso comunque che vicino ma di lato sia pessimo, forse anche peggio.. una location non adatta meglio S.Siro. A Roma 2010 i mezzi all'andata non arrivavano allo stadio e dall'uscita metro ce la siamo fatta a piedi, in grande compagnia, per buoni 40 minuti di grande passo.. all'uscita paura vera per prendere un autobus.. nello spirito di una bella serata meglio ampliare di parecchio i tempi e la rilassatezza che per rientrare in albergo ci vorrà qualche ora. Io cerco sempre un buon chiosco con panini e birra ![]()
- lemontree piace questo
Inviato 12 January 2017 - 09:12 AM
Preso Primo Settore Tribuna Tevere - Settore 34BS fila 11. Come vi sembra come posizione?
Inviato 12 January 2017 - 10:10 AM
alla fine per vari motivi ho preso curva nord, li ho visti più volte da molto vicino quindi anche se x una volta non sarò vicino non è un problema.
L'importante è che ce lo godremo alla grande tutti.
See you in Rome!
Inviato 12 January 2017 - 10:12 AM
3 biglietti in Tevere con 3 transazione diverse
E 1 biglietto nel settore 38D mi avanza
Inviato 12 January 2017 - 10:21 AM
ma come li prendo?ancora non apre tcket one
Inviato 12 January 2017 - 10:26 AM
??? la vendita per gli iscritti a U2.com è aperta dalle 9 di stamattina
Inviato 12 January 2017 - 10:26 AM
Non è molto chiaro il tuo problema.
In che senso non apre ticket one?
Inviato 12 January 2017 - 10:53 AM
PER LE VENDITE, SCAMBI ECC. VERRA' APERTO L'APPOSITO TOPIC DOPO LA VENDITA DI LUNEDI' PER CUI ADESSO, PER IL MOMENTO, NON METTETE ANNUNCI DI VENDITE O SCAMBI PER NON CREARE CONFUSIONE NEI TOPIC.
PS. RICORDIAMO CHE VENDITE A PREZZI MAGGIORATI ANDRANNO SEGNALATE E PRENDEREMO PROVVEDIMENTI)
PSS. VENDITE SCAMBI CESSIONI BARATTI DI CODICI,STANNO CREANDO PROBLEMI NEGLI ACQUISTI, OLTRE CHE ESSERE UNA PRATICA NON CORRETTISSIMA... PER CUI CERCATE DI LIMITARVI.
Grazie per la collaborazione ![]()
Inviato 12 January 2017 - 11:02 AM
Sono riuscito a prendere i biglietti per il prato, ma siccome vorrebbe venirci anche il mio fratellino (13 anni, ne farebbe 14 il mese dopo il concerto) c'è qualche limite di età? Sapete qualcosa? Ho visto che a Barcellona gli under 16 devono essere accompagnati da un genitore
- Manetta piace questo
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers