Con l'occasione c'è anche la NUOVA CANOTTA da Donna che è stata più volte richiesta.
giusto in tempo.. ora saprò cosa regalarmi per il mio compleanno!!! ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 20 April 2017 - 07:51 AM
Con l'occasione c'è anche la NUOVA CANOTTA da Donna che è stata più volte richiesta.
giusto in tempo.. ora saprò cosa regalarmi per il mio compleanno!!! ![]()
Inviato 20 April 2017 - 07:55 AM
domanda tecnica... per scegliere la taglia bisogna far riferimento alla circonferenza del torace o alla circoonferenza del torace divisa per 2?? La misura A a cos si riferisce?
Inviato 20 April 2017 - 02:01 PM
domanda tecnica... per scegliere la taglia bisogna far riferimento alla circonferenza del torace o alla circoonferenza del torace divisa per 2?? La misura A a cos si riferisce?
Nessuno può aiutarmi???
Inviato 20 April 2017 - 02:06 PM
io le misure non le ho nemmeno guardate ... ho fatto riferimento a cosa compro di solito , compro magliette taglia M, mia figlia usa magliette taglia S .... e quindi ho comprato di conseguenza
Inviato 20 April 2017 - 02:06 PM
Inviato 20 April 2017 - 03:25 PM
È da punto a punto con la maglietta distesa.Nessuno può aiutarmi???
Inviato 20 April 2017 - 08:57 PM
Inviato 20 April 2017 - 09:29 PM
Inviato 21 April 2017 - 06:52 AM
Potrebbero esserci altre aggiunte di modelli?
Inviato 21 April 2017 - 08:08 AM
ordinata canotta per me e t-shirt per mio marito ![]()
Inviato 21 April 2017 - 03:45 PM
a parte i perizoma che vi ostinate a non voler fareIn teoria no, anche perché a parte la maglia e la canotta (su esplicita richiesta) non mi vengono in mente altri modelli.
Avevi qualcosa di particolare in mente che avresti voluto prendere?
Inviato 21 April 2017 - 04:14 PM
Inviato 21 April 2017 - 04:36 PM
I prezzi però lasciateli uguali o cambiate di poco la prossima volta...
giusto per informazione
, i prezzi NON li facciamo noi ne possiamo decidere se aumentarli o diminuirli.
i prezzi che vedete sono calcolati dal sito aggiungendo, al costo fisso dei prodotti, un costo fisso in base al numero di immagini (2 in questo caso fronte e retro).
su questi prezzi poi decide sempre il sito la percentuale da dare a chi organizza (con non poche difficoltà) il negozio, cioè decidere le immagini e crearle, preparare ad uno ad uno i modelli, caricare e fare approvare le immagini, centrare le immagini per ogni modello ecc ecc. il tutto per semplice passione, lavorandoci di notte e senza guadagnarci assolutamente nulla, il ricavato infatti va girato direttamente per pagare i server dei vari domini.
![]()
@Monica, capisco la tua osservazione, che dire, boh non siamo degli stilisti che preparano la collezione chiusa
per cui se qualcuno/a, come è capitato, ci chiede qualcosa, cerchiamo di fare il possibile per inserirla.
per avere un'idea di quello che vorreste poi acquistare, potete consultare il sito e vedere cosa propone (e vedere i prezzi imposti...) :
https://www.eshirt.it/t-shirt/
![]()
PS: perizomi e boxer non li facciamo perchè poi, come richiesto per le maglie e le felpe, bisognerebbe postare poi le foto indossati ![]()
Inviato 21 April 2017 - 04:41 PM
ordinata felpa pesante + le 2 magliette (Roma e non)
non ho capito la storia dei prezzi
perchè ballano di giorno in giorno?
Inviato 21 April 2017 - 04:46 PM
0 placers