U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Songs Of Experience Promo Tour
Inviato 06 November 2017 - 11:22 AM
Inviato 06 November 2017 - 11:27 AM
tutti esaltati però quando nel Popmart suonavano discotheque con le luci strobo e la mirrorball e citavano black betty, we are family ecc...
- U2me piace questo
Inviato 06 November 2017 - 11:34 AM
tutti esaltati però quando nel Popmart suonavano discotheque con le luci strobo e la mirrorball e citavano black betty, we are family ecc...
ma infatti ma io son gasatissimo....l'ho detto nel post precedente...mi fa morire quando si atteggia cosi...è una forma di tamarraggine che adoro e che lo ha sempre contraddistinto soprattutto come dici tu nel popmart tour (che io ho adorato e adoro anche se non l'ho visto dal vivo ma solo in dvd)
Inviato 06 November 2017 - 12:08 PM
e prima ancora Love To Love You Baby su Mysterious Ways nello ZooTvtutti esaltati però quando nel Popmart suonavano discotheque con le luci strobo e la mirrorball e citavano black betty, we are family ecc...
Messaggio modificato da icanstayawhile il 06 November 2017 - 12:10 PM
Inviato 06 November 2017 - 12:48 PM
Piuttosto, passeranno da noi per fare promo? E se si, quando e in quale contesto?
Inviato 06 November 2017 - 01:00 PM
Fabio Fazio...?
Inviato 06 November 2017 - 01:53 PM
U2 Are This Year’s Global Icon Winners!
This year's Global Icon award is going to U2! The legendary Irish rock band will be joining the ranks of EMA Global Icon royalty like Whitney Houston, Queen and Eminem.
U2 will mark the occasion with a performance on EMA eve, Saturday 11 November, in London's fittingly iconic Trafalgar Square. They'll be part of the MTV Presents Trafalgar Square lineup of huge acts performing that night. Then international audiences will get to experience U2's performance when it's broadcast during the EMA the very next night, 12 November.
Fonte: www.mtvema.com
Inviato 06 November 2017 - 02:26 PM
sembra sarà un vero mini-concerto e che ci saranno 7000 biglietti disponibili, estratti tra tutti quelli che parteciperanno all'estazione :
https://mtv_presents_trafalgar_sq.ontouraccess.com/a voi, chesiete n Europa!
Inviato 06 November 2017 - 02:38 PM
Per me è più una questione di presenza scenica che di musica, a me Bono quando fa il ggggggiovane, sia nel video di blackout che in questa performance, mi risulta essere piuttosto inadeguato...son passati 20 anni dal popmart e si vede
Inviato 06 November 2017 - 02:43 PM
Beh, cmq meglio così che in versione Paolo Limiti haircut del Tour 2015
![]()
Inviato 06 November 2017 - 03:24 PM
sembra sarà un vero mini-concerto e che ci saranno 7000 biglietti disponibili, estratti tra tutti quelli che parteciperanno all'estazione :
https://mtv_presents_trafalgar_sq.ontouraccess.com/a voi, chesiete n Europa!
![]()
![]()
praticamente faranno quello che han fatto i Duran a Milano 2 anni fa
si spera che gli diano poi un po più di spazio nella serata di domenica rispetto a quanto era successo al Forum
altrimenti la cosa mi metterebbe abbastanza tristezza
Inviato 06 November 2017 - 03:56 PM
Avevano 20 anni di meno...tutti esaltati però quando nel Popmart suonavano discotheque con le luci strobo e la mirrorball e citavano black betty, we are family ecc...
Dai su (per citarti
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 06 November 2017 - 03:56 PM
Inviato 06 November 2017 - 04:03 PM
praticamente faranno quello che han fatto i Duran a Milano 2 anni fa
si spera che gli diano poi un po più di spazio nella serata di domenica rispetto a quanto era successo al Forum
altrimenti la cosa mi metterebbe abbastanza tristezza
non so se suoneranno anche DURANTE gli Awards
cmq nel 2014 fecero un solo pezzo e via
Inviato 06 November 2017 - 05:26 PM
Infatti suonano la sera prima, probabile ritirino solo il premio il giorno dopo.
40 minuti di set, direi 7/8 pz un paio nuove sicure.
Inviato 06 November 2017 - 05:28 PM
40 minuti? buono. la fonte qual'è?
immagino suoneranno i pezzi nuovi già rilasciati...almeno 2, magari 3.
best thing e get out mi sembrano ovvie
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers