non credo sia cambiato nulla
https://www.u2songs....e_video_updates
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 18 December 2018 - 04:46 PM
Inviato 19 December 2018 - 09:06 AM
Un concerto originale tipo quelli che fanno di solito con un mix di due dati e taglia e cuci a profusione? A partire dallo ZooTV hanno quasi sempre fatto tagli e/o mix per quanto riguarda i concerti "originali" fino ad arrivare all'apice con il 360° segando il mitico intro di Larry con Breathe.
Tanto vale rendere esplicito il taglia e cuci e fare un documentario dove si alternano le canzoni da location diverse a backstage e altro (stile R&H). Le canzoni che contano e cioè quelle di TJT ci saranno sicuramente tutte.
Messaggio modificato da lupomax10 il 19 December 2018 - 09:08 AM
Inviato 20 December 2018 - 04:36 PM
concordo e sono curioso di vedere il lavoro fatto anche perché ci han messo un bel po' e spero risultato valga l'attesa ... Poi in realtà cmq magari come bonus magari piazzano riprese di una data per intero ...chissà stiamo a vedere ..spero per febbraio marzo massimo esca sto benedetto DVDUn concerto originale tipo quelli che fanno di solito con un mix di due dati e taglia e cuci a profusione? A partire dallo ZooTV hanno quasi sempre fatto tagli e/o mix per quanto riguarda i concerti "originali" fino ad arrivare all'apice con il 360° segando il mitico intro di Larry con Breathe.
Tanto vale rendere esplicito il taglia e cuci e fare un documentario dove si alternano le canzoni da location diverse a backstage e altro (stile R&H). Le canzoni che contano e cioè quelle di TJT ci saranno sicuramente tutte.
Inviato 24 December 2018 - 04:43 PM
Inviato 26 December 2018 - 10:40 AM
I loro soliti, insopportabili tempi biblici.Bah, strano non abbiano approfittato del Natale per questa release.....la prossima primavera saranno passati due anni dal tour....
Inviato 14 January 2019 - 02:02 PM
quando esce sto benedetto dvd
?
ieri ho visto per bene questo spezzone che penso sia stato un servizio della bbc a se stante
quanto è simpatico adam? idolo ![]()
Messaggio modificato da tia il 14 January 2019 - 02:03 PM
Inviato 14 January 2019 - 02:09 PM
la vestaglia di Adam vale il backstage.....sogno un concerto conciato in quella maniera ![]()
credo che quelle immagini non abbiano nulla a che vedere con quelle che andranno sul dvd (si parlava di messico.....lo special invece era girato in Brasile...giusto??)
Comunque sono davvero lunghi su queste cose......e fatelo uscire questo concerto!!!!!!!!
Inviato 14 January 2019 - 02:21 PM
la vestaglia di Adam vale il backstage.....sogno un concerto conciato in quella maniera
credo che quelle immagini non abbiano nulla a che vedere con quelle che andranno sul dvd (si parlava di messico.....lo special invece era girato in Brasile...giusto??)
Comunque sono davvero lunghi su queste cose......e fatelo uscire questo concerto!!!!!!!!
Si si non c'entrano nulla...però ecco da sicuramente un'idea di quanto interessanti e divertenti saranno le riprese nel backstage insieme ai sti mattacchioni in vestaglia ![]()
Inviato 14 January 2019 - 02:54 PM
i dietro le quinte di Adam per me valgono il dvd....anzi togli il concerto e fammi 2 ore di Adam che si racconta in vestaglia o che mostra la sua collezione di vestaglie....idolo delle folle
Inviato 14 January 2019 - 06:10 PM
la vestaglia di Adam vale il backstage.....sogno un concerto conciato in quella maniera
vox, conosco uno che in vestaglia ci esce davvero sul palco.
Messaggio modificato da Achtung Gloria il 14 January 2019 - 06:11 PM
Inviato 14 January 2019 - 08:24 PM
Pur non avendo capito molto dei dialoghi -divertentissimi si intuiva dalle espressioni e dalle risate- sti tipi sono accolti e coccolati dovunque vadano : bella signora bionda come guida, cibo e drink in bella mostra , costumi di scena chitarre dischi reperti-museo dello stadio di S. Paolo o guardaroba personale già arrivato? Comunque si divertono e forse questo è veramente il loro "segreto": cantano sempre belli carichi , la gente li carica di entusiasmo , loro ricambiano molto volentieri e talvolta strafanno un po' narcisi come sono ed il povero Bono (Il più ragazzino di tutti) perde pure la voce...
Sto un poco esagerando ma queste belle atmosfere ci incantano e ci addolciscono le attese..Dischi in arrivo? Riedizioni ventennali trentennali spettacoli teatrali ,libri, un tour di Bono con il figlio, o tutti insieme alle isole campane con gli amici, o cos'altro? Mi devo inventare. una impossibile giovinezza o un portafoglio gonfio, che facciamo andiamo in Nuova Zelanda? Certo un concerto in vestaglia di Adam....
però anche subito in una qualunque location!!!!
Messaggio modificato da BaD FrOm IsChIa il 14 January 2019 - 08:25 PM
Inviato 14 January 2019 - 10:33 PM
vox, conosco uno che in vestaglia ci esce davvero sul palco.
si ma lui non fa testo...lui è l'ultima rockstar che sta calpestando il suolo terrestre....lui il re...tu la regina
![]()
Inviato 15 January 2019 - 10:24 AM
![]()
Inviato 17 May 2019 - 09:48 PM
Inviato 18 May 2019 - 10:05 AM
magari....un parto pare sto dvd..magari aspettano di vendere date australiane e poi essendo in clima giusto lo lanciano su mercato...si diceva tarda primavera sarebbe uscito (entro primi 6 mesi del 2019 se non ero)...quindi mi auguro da qui ad un mese si sappia qualcosa
Messaggio modificato da tia il 18 May 2019 - 10:06 AM
0 placers