Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

Diretta Belfast Sse Arena 27-28 Ottobre

• Please log in to reply
303 replies to this topic

#31 hawkmoon75

hawkmoon75

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 44 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 13 September 2018 - 10:21 AM

Io sono quella che è tornata da Berlino il 1 settembre con la coda tra le gambe e che ha deciso di ritornare a Berlino il 13 novembre perchè amo i 4 alla follia e li seguo da quando avevo 13 anni (ora ne ho quasi 43).  

Lo dico solo a voi (in ufficio e con gli amici non lo dico più, mi portano una certa sfiga :shutup: :shutup: :shutup:) perchè so che mi capite: sarò anche a Belfast il 27 ottobre. Ho puntato a Belfast senza neppure prendere in considerazione la data di Milano: è sempre stato il mio sogno vederli nella loro terra e sappiamo cosa significa per loro e per gli Irlandesi tutti fare un concerto proprio lì.  

Sarò lì dal 25, ho presa casa verso Falls Road perchè rispetto a quando sono stata a Belfast l'anno scorso, voglio vivermela un po' meno da turista e capire bene la situazione attuale.  se qualcuno di voi ci sarà mi piacerebbe conoscervi e berci una birra insieme. Col parterre, sapete come saranno organizzati? mi pare di aver letto sul forum che faranno da subito due gruppi, uno lato Edge e uno lato Adam ( io lo chiamo "lato Larry" :hearteyes: :hearteyes: :hearteyes:). dall'esperienza di chi ha visto già qualcosa della leg europea, cosa conviene fare se si vuole seguire bene il batterista più bravo del mondo?

#32 seveneleven

seveneleven

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1639 Messaggi:
  • Citta':Siracusae - arum

Inviato 10 October 2018 - 09:44 AM

Ragazzi, proviamo a fare la conta e vedere chi ci sarà a Belfast?

Mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi e magari fare un pre-concerto insieme.

io arriverò a Belfast Venerdì pomeriggio da Dublino.

1 Seveneleven

2 Sorcio (lo so che ci sei :-;)

• La Manu123 piace questo

#33 hawkmoon75

hawkmoon75

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 44 Messaggi:

Inviato 10 October 2018 - 10:48 AM

Hawkmoon75 ci sono

• seveneleven piace questo

#34 La Manu123

La Manu123

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 51 Messaggi:
  • Citta':Boissano

Inviato 11 October 2018 - 02:23 PM

Ciao. Io e 2 mie amiche arriviamo a Dublino da Milano il 26 ottobre. Notte a Dublino e mattino dopo prendiamo un pullman per Belfast. Notte a Belfast e ripartenza da Belfast il 28 mattino per Linate... Ci si vede?

#35 seveneleven

seveneleven

• U2placers Storici
  • 1639 Messaggi:
  • Citta':Siracusae - arum

Inviato 15 October 2018 - 02:50 PM

Ciao. Io e 2 mie amiche arriviamo a Dublino da Milano il 26 ottobre. Notte a Dublino e mattino dopo prendiamo un pullman per Belfast. Notte a Belfast e ripartenza da Belfast il 28 mattino per Linate... Ci si vede?

io arriverò a Belfast il 26 sera. Certo. proviamo a vederci il 27 quindi. Vi mando il mio cellulare in pm, così poi con whatsapp ci troviamo. Ma siete nel parterre?

#36 martaemme

martaemme

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 129 Messaggi:
  • Citta':faraway so close

Inviato 16 October 2018 - 10:50 AM

Dopo aver Verificato che i ticket per Belfast sono trasferibili ( 1 o più a scelta) a terzi dall’account ticketmaster con il percorso Your account-Order details- transfert tickets- .... CHIEDO...c’è qualcuno che ne ha uno per me ??? 🤗

#37 La Manu123

La Manu123

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 51 Messaggi:

Inviato 16 October 2018 - 02:37 PM

io arriverò a Belfast il 26 sera. Certo. proviamo a vederci il 27 quindi. Vi mando il mio cellulare in pm, così poi con whatsapp ci troviamo. Ma siete nel parterre?

#38 La Manu123

La Manu123

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 51 Messaggi:

Inviato 16 October 2018 - 02:40 PM

Nel 2015 a Dublino parterre... Ma la mia amica ha patito la calca... a sto giro siamo sedute! 😔😔😔 spero di riuscire a mandare messaggio privato con numero.. sono un po' impedita
  • Logan piace questo

#39 the fly ct

the fly ct

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 195 Messaggi:

Inviato 18 October 2018 - 10:39 PM

Parterre in vendita ora, ma non so perché non fa prendere biglietto singolo ma solo per due.

Sapete aiutarmi o magari volete prendere l'altro con me?!

#40 Poles1974

Poles1974

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 115 Messaggi:
  • Citta':Padua

Inviato 22 October 2018 - 11:58 AM

Dopo aver Verificato che i ticket per Belfast sono trasferibili ( 1 o più a scelta) a terzi dall’account ticketmaster con il percorso Your account-Order details- transfert tickets- .... CHIEDO...c’è qualcuno che ne ha uno per me ???

Io ne ho due che mi avanzano per sabato 27 perché a causa di un impegno lavorativo ho dovuto annullare la trasferta irlandese.
Sono a prezzo di costo (settore West Middle - fila M - nn. 8-9) a 126,87 euro l'uno. Sono e-tickets, quindi trasferimento immediato dei pdf tramite mail.

Se interessa, il mio indirizzo mail è poles1974@hotmail.com

EDIT: biglietti venduti ;)

Messaggio modificato da Poles1974 il 25 October 2018 - 06:13 AM

#41 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 25 October 2018 - 08:24 PM

alcuni di noi hanno, come consuetudine, raccolto i precedenti degli U2 a Belfast e l'hanno scritto qui

sarà bellissimo! 

• the fly ct, sere sere, Bonomax66 and 5 others like this

#42 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:
  • Citta':Bratislava-Macerata

Inviato 27 October 2018 - 12:57 PM

buon divertimento a chi c´é..ennesima grande serata che io non potró seguire stasera..leggeró i vostri stupendi commenti nella notte..saltando peró quelli su vertigo elevation :D

• nloth and angela58 like this

#43 hawkmoon75

hawkmoon75

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 44 Messaggi:

Inviato 27 October 2018 - 04:44 PM

Grazie!!!!!!!!!siamo qui fuori, fa freddino ma c'è il sole. Tanti fan simpatici, irlandesi e non.

#44 nloth

nloth

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 12452 Messaggi:
  • Citta':dal Friuli con amore

Inviato 27 October 2018 - 04:45 PM

Inizio sempre verso le 20.30?

#45 angela58

angela58