Io sono quella che è tornata da Berlino il 1 settembre con la coda tra le gambe e che ha deciso di ritornare a Berlino il 13 novembre perchè amo i 4 alla follia e li seguo da quando avevo 13 anni (ora ne ho quasi 43).
Lo dico solo a voi (in ufficio e con gli amici non lo dico più, mi portano una certa sfiga
) perchè so che mi capite: sarò anche a Belfast il 27 ottobre. Ho puntato a Belfast senza neppure prendere in considerazione la data di Milano: è sempre stato il mio sogno vederli nella loro terra e sappiamo cosa significa per loro e per gli Irlandesi tutti fare un concerto proprio lì.
Sarò lì dal 25, ho presa casa verso Falls Road perchè rispetto a quando sono stata a Belfast l'anno scorso, voglio vivermela un po' meno da turista e capire bene la situazione attuale. se qualcuno di voi ci sarà mi piacerebbe conoscervi e berci una birra insieme. Col parterre, sapete come saranno organizzati? mi pare di aver letto sul forum che faranno da subito due gruppi, uno lato Edge e uno lato Adam ( io lo chiamo "lato Larry"
). dall'esperienza di chi ha visto già qualcosa della leg europea, cosa conviene fare se si vuole seguire bene il batterista più bravo del mondo?