U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Diretta Dublino 5, 6, 9 E 10 Novembre - Ultima Settimana Di Tour
Inviato 29 January 2018 - 09:31 PM
Inviato 29 January 2018 - 09:37 PM
Ragazzi ma quindi mettere l’indirizzo di spedizione su Ticketmaster è inutile dato che i biglietti sono paperless??
Solo i parterre sono paperless.
- The Edgerina piace questo
Inviato 29 January 2018 - 09:42 PM
Quindi basta che uno mette i dettagli della carta validi?
Inviato 29 January 2018 - 10:37 PM
Ragazzi scusate, sono alla prima (speriamo) esperienza di concerto in Irlanda. Cosa vuol dire questa storia del biglietto parterre paperless? cosa bisogna portare con sè il giorno del concerto oltre, mi pare di aver capito, alla carta di credito con cui è stato fatto l'acquisto e al documento di identità?
Inviato 29 January 2018 - 10:47 PM
La carta di credito con cui è stato effettuato l'acquisto??
edit: mi correggo, è così, va esibita all'ingresso, faccio copia/incolla del post di @simonett69...ma mi sembra piuttosto esaustivo!
General Admission (standing) tickets are Card Entry – what does this mean?
• Fans buying floor sections will not receive a physical ticket. Think of the card used to make the purchase as your ticket. When you arrive at the venue, the venue staff will swipe your card at the doors and admit you to the standing section.
• Regular ticket holders must also present a valid govt issued photo ID for the purchaser only.
• Card Entry tickets are not transferrable. You cannot buy a Card Entry ticket as a gift for someone else. You can only buy a Card Entry ticket if you (the card holder) will be attending the event in person. If you buy 2 Card Entry tickets, your companion must enter at the same time as you.
• There are NO EXCEPTIONS to these rules.
da ticketmaster ie tra le faq relative al concerto U2
Messaggio modificato da M_emaasr il 29 January 2018 - 10:59 PM
Inviato 29 January 2018 - 11:01 PM
Ragazzi scusate, sono alla prima (speriamo) esperienza di concerto in Irlanda. Cosa vuol dire questa storia del biglietto parterre paperless? cosa bisogna portare con sè il giorno del concerto oltre, mi pare di aver capito, alla carta di credito con cui è stato fatto l'acquisto e al documento di identità?
Per ogni evenienza, meglio avere una stampa della mail di conferma acquisto o del riepilogo dell’ordine sul tuo account...
Inviato 29 January 2018 - 11:12 PM
Messaggio modificato da vertigirl il 29 January 2018 - 11:12 PM
Inviato 29 January 2018 - 11:18 PM
Esatto: la carta usata per l'acquisto e copia dell'ordine per sicurezza
Per ogni evenienza, meglio avere una stampa della mail di conferma acquisto o del riepilogo dell’ordine sul tuo account...
La carta di credito con cui è stato effettuato l'acquisto??
edit: mi correggo, è così, va esibita all'ingresso, faccio copia/incolla del post di @simonett69...ma mi sembra piuttosto esaustivo!
General Admission (standing) tickets are Card Entry – what does this mean?
• Fans buying floor sections will not receive a physical ticket. Think of the card used to make the purchase as your ticket. When you arrive at the venue, the venue staff will swipe your card at the doors and admit you to the standing section.
• Regular ticket holders must also present a valid govt issued photo ID for the purchaser only.
• Card Entry tickets are not transferrable. You cannot buy a Card Entry ticket as a gift for someone else. You can only buy a Card Entry ticket if you (the card holder) will be attending the event in person. If you buy 2 Card Entry tickets, your companion must enter at the same time as you.
• There are NO EXCEPTIONS to these rules.
da ticketmaster ie tra le faq relative al concerto U2
Grazie, grazie, grazie... E che Bono ce la mandi buona..... ![]()
- M_emaasr piace questo
Inviato 30 January 2018 - 07:32 AM
Credo che sia un passaggio obbligatorioSi certo i parterre...mi sono spiegata male
Ma se aprite l'account prima e inserite già tutto non ci devi pensare
Inviato 30 January 2018 - 08:11 AM
Comunque ripeto: gli orari di apertura delle presale su Ticketmaster.ie e U2.com non coincidono. Secondo Ticketmaster infatti la prevendita comincia tra 3 ore.
- ElemsU2 piace questo
Inviato 30 January 2018 - 09:01 AM
Si certo i parterre...mi sono spiegata male
Se non ricordo male (comprato i biglietti per Croke Park nel 2009), l'eventuale indirizzo nel caso in cui sia prevista la spedizione va compilato in un form a parte che si apre durante le varie fasi dell'acquisto. Non c'è possibilità di salvare l'indirizzo su ticketmaster.ie come i rivenditori Italiani.
Qualcuno in caso può confermare smentire.
Inviato 30 January 2018 - 09:09 AM
Se non ricordo male (comprato i biglietti per Croke Park nel 2009), l'eventuale indirizzo nel caso in cui sia prevista la spedizione va compilato in un form a parte che si apre durante le varie fasi dell'acquisto. Non c'è possibilità di salvare l'indirizzo su ticketmaster.ie come i rivenditori Italiani.
Qualcuno in caso può confermare smentire.
per croke park per il joshua tree tour presero l'indirizzo di spezione dai dettagli della carta (billing adress). non mi fecero inserire nulla
Messaggio modificato da b@by79 il 30 January 2018 - 09:38 AM
Inviato 30 January 2018 - 09:29 AM
Inviato 30 January 2018 - 09:36 AM
Il count down di tm dice - 1 ora e 24 min.... mah... Tanto ormai è saltato ogni parametro, ora anche quello temporale XD
Inviato 30 January 2018 - 10:02 AM
Il count down di tm dice - 1 ora e 24 min.... mah... Tanto ormai è saltato ogni parametro, ora anche quello temporale XD
Hanno aperto...
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers
-
Bing (1)