Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

Tulsa 2 Maggio 2018 [Diretta]

• Please log in to reply
846 replies to this topic

#31 BaD FrOm IsChIa

BaD FrOm IsChIa

Your Spirit Set Free! Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1280 Messaggi:
  • Citta':Ischia

Inviato 02 May 2018 - 06:49 PM

Yes,divertitevi cari nottambuli tanto vi leggerò domani con il solito piacere. Non ho più l'età delle "follie", :hearteyes: perdonatemi!

• sere sere, Asakia, trillo and 2 others like this

#32 simonett69

simonett69

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • 1034 Messaggi:
  • Citta':Sassari

Inviato 02 May 2018 - 06:50 PM

Se l’insonnia non mi tradisce stanotte ci dovrei essere anche io ☺️
  • Dominus, Asakia and stefanovaccaro like this

#33 stefanovaccaro

stefanovaccaro

Furio Placer

• U2place Team
  • 11771 Messaggi:
  • Citta':Salerno

Inviato 02 May 2018 - 07:02 PM

"Ok, ma cosa diavolo c'è da fare a Tulsa?"

• trillo piace questo

#34 sere sere

sere sere

Dermatologa Viola placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9342 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 02 May 2018 - 07:09 PM

Tendenzialmente sarò io a svegliare le sveglie.

...importante è che la sfoglia sia pronta per la colazione di rito.

Non ho la sfoglia, ma un barattolo di Nutella ce l'ho :D

• Asakia piace questo

#35 stefanovaccaro

stefanovaccaro

Furio Placer

• U2place Team
  • 11771 Messaggi:

Inviato 02 May 2018 - 08:07 PM

U2 Uruguay
@U2_Uruguay
Pop culture: BOK Center lit in colors of Ireland's flag in honor of U2 concert

DcNsaQqWsAAKZJt.jpg

• Dominus, trillo, BaD FrOm IsChIa and 3 others like this

#36 stefanovaccaro

stefanovaccaro

Furio Placer

• U2place Team
  • 11771 Messaggi:

Inviato 02 May 2018 - 08:10 PM

Possibile diretta audio:

Possibile diretta video:

• Dominus, trillo, ale the fly and 1 other like this

#37 catia&max

catia&max

33:3 Blown By The Wind Placer

• U2placers Storici
  • 1352 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 02 May 2018 - 08:15 PM

Sta per iniziare un altro epico viaggio, al di là di tutte le canzoni che saranno o non saranno cantate.
Resto dell'idea, anche provocatoria, che "vivere" un concerto degli U2 non potrà mai essere qualificato per la tipologia delle canzoni. Questo, per me, fa più parte della scienza statistica, della cultura musicale analitica. Soprattutto ora, soprattutto dopo che a ogni immagine di Bono mi partono mille pensieri, laddove aspetti di "margine" prendono il sopravvento: l'età, il tempo che è passato (davvero, troppo in fretta...), la salute con cui bisogna fare i conti.
Ognuno è e deve essere libero di pensare come vuole, sempre in educazione e rispetto. Ma a questa partenza mi permetto di invitare a guardare e a vivere molto di più certi aspetti ed emozioni piuttosto che l'ordine e i tipi di canzoni.
In particolare, ora. Che potrebbe essere, naturalmente, anche l'ultimo giro di danza. Già le questioni sul costo dei biglietti ci stavano amareggiando, guardiamo allo splendore di rivederli, di seguirli e di sostenerli dopo così poco tempo.
Che sia un inizio di tour di grande benedizione per tutti!
  • sere sere, Dominus, wave and 16 others like this

#38 benny_atti

benny_atti

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 569 Messaggi:
  • Citta':Muffa

Inviato 02 May 2018 - 08:18 PM

Sta per iniziare un altro epico viaggio, al di là di tutte le canzoni che saranno o non saranno cantate.
Resto dell'idea, anche provocatoria, che "vivere" un concerto degli U2 non potrà mai essere qualificato per la tipologia delle canzoni. Questo, per me, fa più parte della scienza statistica, della cultura musicale analitica. Soprattutto ora, soprattutto dopo che a ogni immagine di Bono mi partono mille pensieri, laddove aspetti di "margine" prendono il sopravvento: l'età, il tempo che è passato (davvero, troppo in fretta...), la salute con cui bisogna fare i conti.
Ognuno è e deve essere libero di pensare come vuole, sempre in educazione e rispetto. Ma a questa partenza mi permetto di invitare a guardare e a vivere molto di più certi aspetti ed emozioni piuttosto che l'ordine e i tipi di canzoni.
In particolare, ora. Che potrebbe essere, naturalmente, anche l'ultimo giro di danza. Già le questioni sul costo dei biglietti ci stavano amareggiando, guardiamo allo splendore di rivederli, di seguirli e di sostenerli dopo così poco tempo.

Oh mamma Max... mi hai fatto commuovere
  • catia&max and U24life like this

#39 simonett69

simonett69

• U2placers Storici
  • 1034 Messaggi:
  • Citta':Sassari

Inviato 02 May 2018 - 08:21 PM

only love can leave such a mark............. grazie Max
  • catia&max and benny_atti like this

#40 sere sere

sere sere

Dermatologa Viola placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9342 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 02 May 2018 - 08:42 PM

[...] al di là di tutte le canzoni che saranno o non saranno cantate. [...]

Per me, sempre.

Sai, quando ti prendono cuore e mente... mente e cuore... soprattutto quest'ultimo, toccato nella maniera più intima e profonda

• catia&max, BaD FrOm IsChIa and benny_atti like this

#41 beppetorino

beppetorino

• U2placers Storici
  • 3441 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 02 May 2018 - 08:45 PM

Intanto nei vari gruppi e pure su TM fioccano GA. Che invidia voglio il teletrasporto dannazione 😢

#42 icanstayawhile

icanstayawhile

il Placer Preciso

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6464 Messaggi:
  • Citta':alto vicentino

Inviato 02 May 2018 - 08:47 PM

Maaa...
Se qualcuno da Tulsa postasse subito l'immagine chiave che apparirà sullo schermo potrebbe riuscire anche a noi di far partire l'app...

#43 Unforgettablefire85

Unforgettablefire85

• U2placers Storici
  • 1042 Messaggi:
  • Citta':Foligno

Inviato 02 May 2018 - 09:41 PM

Qui dentro ci sono persone di grande sensibilità...lo dimostrano post come questo..questi sono i pensieri, le parole di chi gli U2 li "sente" un tutt' uno col proprio modo di vivere sentimenti ed emozioni..gli U2 per me e, ne sono certa, per moltissimi di noi, non sono semplicemente la colonna sonora di una vita...la loro musica ci ha educato e continua ad educarci alle emozioni, nel senso che ce le tira fuori, ce le fa guardare dritte in faccia...ce ne fa sperimentare di inedite, così come approfondire quelle apparentemente più usuali.
Buon E+i tour a tutti ragazzi!! È stato bellissimo vivere quest' attesa con voi!!
  • Asakia, catia&max, BaD FrOm IsChIa and 4 others like this

#44 benny_atti

benny_atti

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 569 Messaggi:
  • Citta':Muffa

Inviato 02 May 2018 - 09:44 PM

Qui dentro ci sono persone di grande sensibilità...lo dimostrano post come questo..questi sono i pensieri, le parole di chi gli U2 li "sente" un tutt' uno col proprio modo di vivere sentimenti ed emozioni..gli U2 per me e, ne sono certa, per moltissimi di noi, non sono semplicemente la colonna sonora di una vita...la loro musica ci ha educato e continua ad educarci alle emozioni, nel senso che ce le tira fuori, ce le fa guardare dritte in faccia...ce ne fa sperimentare di inedite, così come approfondire quelle apparentemente più usuali.
Buon E+i tour a tutti ragazzi!! È stato bellissimo vivere quest' attesa con voi!!

Basta ve prego  :cry_smile:  :cry_smile:

• BaD FrOm IsChIa piace questo

#45 Unforgettablefire85

Unforgettablefire85

• U2placers Storici
  • 1042 Messaggi:
  • Citta':Foligno

Inviato 02 May 2018 - 10:01 PM

Basta ve prego :cry_smile: :cry_smile:

Ahahahah!! Scusa Benny 😊😉