Yes,divertitevi cari nottambuli tanto vi leggerò domani con il solito piacere. Non ho più l'età delle "follie",
perdonatemi!
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Tulsa 2 Maggio 2018 [Diretta]
Inviato 02 May 2018 - 06:50 PM
- Dominus, Asakia and stefanovaccaro like this
Inviato 02 May 2018 - 07:02 PM
"Ok, ma cosa diavolo c'è da fare a Tulsa?"
- trillo piace questo
Inviato 02 May 2018 - 07:09 PM
Tendenzialmente sarò io a svegliare le sveglie.
...importante è che la sfoglia sia pronta per la colazione di rito.
Non ho la sfoglia, ma un barattolo di Nutella ce l'ho ![]()
- Asakia piace questo
Inviato 02 May 2018 - 08:15 PM
Resto dell'idea, anche provocatoria, che "vivere" un concerto degli U2 non potrà mai essere qualificato per la tipologia delle canzoni. Questo, per me, fa più parte della scienza statistica, della cultura musicale analitica. Soprattutto ora, soprattutto dopo che a ogni immagine di Bono mi partono mille pensieri, laddove aspetti di "margine" prendono il sopravvento: l'età, il tempo che è passato (davvero, troppo in fretta...), la salute con cui bisogna fare i conti.
Ognuno è e deve essere libero di pensare come vuole, sempre in educazione e rispetto. Ma a questa partenza mi permetto di invitare a guardare e a vivere molto di più certi aspetti ed emozioni piuttosto che l'ordine e i tipi di canzoni.
In particolare, ora. Che potrebbe essere, naturalmente, anche l'ultimo giro di danza. Già le questioni sul costo dei biglietti ci stavano amareggiando, guardiamo allo splendore di rivederli, di seguirli e di sostenerli dopo così poco tempo.
Che sia un inizio di tour di grande benedizione per tutti!
- sere sere, Dominus, wave and 16 others like this
Inviato 02 May 2018 - 08:18 PM
Sta per iniziare un altro epico viaggio, al di là di tutte le canzoni che saranno o non saranno cantate.
Resto dell'idea, anche provocatoria, che "vivere" un concerto degli U2 non potrà mai essere qualificato per la tipologia delle canzoni. Questo, per me, fa più parte della scienza statistica, della cultura musicale analitica. Soprattutto ora, soprattutto dopo che a ogni immagine di Bono mi partono mille pensieri, laddove aspetti di "margine" prendono il sopravvento: l'età, il tempo che è passato (davvero, troppo in fretta...), la salute con cui bisogna fare i conti.
Ognuno è e deve essere libero di pensare come vuole, sempre in educazione e rispetto. Ma a questa partenza mi permetto di invitare a guardare e a vivere molto di più certi aspetti ed emozioni piuttosto che l'ordine e i tipi di canzoni.
In particolare, ora. Che potrebbe essere, naturalmente, anche l'ultimo giro di danza. Già le questioni sul costo dei biglietti ci stavano amareggiando, guardiamo allo splendore di rivederli, di seguirli e di sostenerli dopo così poco tempo.
Oh mamma Max... mi hai fatto commuovere
- catia&max and U24life like this
Inviato 02 May 2018 - 08:21 PM
only love can leave such a mark............. grazie MaxSta per iniziare un altro epico viaggio, al di là di tutte le canzoni che saranno o non saranno cantate.
- catia&max and benny_atti like this
Inviato 02 May 2018 - 08:42 PM
[...] al di là di tutte le canzoni che saranno o non saranno cantate. [...]
Per me, sempre.
Sai, quando ti prendono cuore e mente... mente e cuore... soprattutto quest'ultimo, toccato nella maniera più intima e profonda
- catia&max, BaD FrOm IsChIa and benny_atti like this
Inviato 02 May 2018 - 08:45 PM
Inviato 02 May 2018 - 08:47 PM
Se qualcuno da Tulsa postasse subito l'immagine chiave che apparirà sullo schermo potrebbe riuscire anche a noi di far partire l'app...
Inviato 02 May 2018 - 09:41 PM
Qui dentro ci sono persone di grande sensibilità...lo dimostrano post come questo..questi sono i pensieri, le parole di chi gli U2 li "sente" un tutt' uno col proprio modo di vivere sentimenti ed emozioni..gli U2 per me e, ne sono certa, per moltissimi di noi, non sono semplicemente la colonna sonora di una vita...la loro musica ci ha educato e continua ad educarci alle emozioni, nel senso che ce le tira fuori, ce le fa guardare dritte in faccia...ce ne fa sperimentare di inedite, così come approfondire quelle apparentemente più usuali.Sta per iniziare un altro epico viaggio, al di là di tutte le canzoni che saranno o non saranno cantate.
Buon E+i tour a tutti ragazzi!! È stato bellissimo vivere quest' attesa con voi!!
- Asakia, catia&max, BaD FrOm IsChIa and 4 others like this
Inviato 02 May 2018 - 09:44 PM
Qui dentro ci sono persone di grande sensibilità...lo dimostrano post come questo..questi sono i pensieri, le parole di chi gli U2 li "sente" un tutt' uno col proprio modo di vivere sentimenti ed emozioni..gli U2 per me e, ne sono certa, per moltissimi di noi, non sono semplicemente la colonna sonora di una vita...la loro musica ci ha educato e continua ad educarci alle emozioni, nel senso che ce le tira fuori, ce le fa guardare dritte in faccia...ce ne fa sperimentare di inedite, così come approfondire quelle apparentemente più usuali.
Buon E+i tour a tutti ragazzi!! È stato bellissimo vivere quest' attesa con voi!!
Basta ve prego
![]()
- BaD FrOm IsChIa piace questo
Inviato 02 May 2018 - 10:01 PM
Ahahahah!! Scusa Benny 😊😉Basta ve prego
![]()
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers