esatto, bello regalare il live agli iscritti, peccato che poi caschino nelle solite cavolate di u2.com dandolo ancora in formato Dvd nel 2020 quindi ci toccherà vederlo in standard definition (quando ormai stabilmente si produce in 4k e le prossime olimpiadi estive saranno prodotte addirittura in 8k) , non credo ci volesse molto a regararlo in blu-ray quindi in alta definizione full Hd (che ormai è lo standard minimo per me), ne faccessero mai una giusta fino in fondo
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
U2.com Membership E Gift
Inviato 25 January 2020 - 11:24 AM
Inviato 25 January 2020 - 12:04 PM
Concordo con Beppe. ![]()
[...] the entire e+i show [...]
Visto che in genere "tagliano" i loro concerti...? ![]()
La proposta mi soddisfa ![]()
Mi preoccupa solo un po' la "distribuzione"... ![]()
Inviato 25 January 2020 - 12:16 PM
Beh sarei contento se quello del Joshua Tree tour venga distribuito normalmente almeno.
- tia and seveneleven like this
Inviato 25 January 2020 - 12:35 PM
Inviato 25 January 2020 - 12:41 PM
Sinceramente non so ancora se questa del gift 2020 sia una bella notizia o no.
L'uscita del BR ufficiale almeno avrebbe fornito due certezze. La prima appunto che si stesse parlando di alta definizione e di un BR, la seconda sui tempi di uscita.
Il dubbio che ho è che si stia parlando di un DVD e che di riceverlo prima del prossimo autunno ce lo potremmo scordare.
Di positivo ci sarebbe l'aggiunta del book fotografico.
vedremo
Inviato 25 January 2020 - 01:31 PM
non mi stupirei per nulla conoscendoli...Non è che una volta che abbiamo rinnovato poi annunciano l uscita normale nei negozi? Magari anche in bluray?
- Achtung Gloria piace questo
Inviato 25 January 2020 - 01:50 PM
- achtung bono piace questo
Inviato 25 January 2020 - 01:55 PM
Ed innervosire pensare di poter comprare la versione in alta definizione successivamente.
Il che renderebbe il cosiddetto gift un oggetto superfluo.
- andy_r80 and baccus like this
Inviato 25 January 2020 - 05:18 PM
non mi stupirei per nulla conoscendoli...
Oddio, è vero che Sydney '93 fa storia a sé, ma io sinceramente non credo che passeranno alla pubblicazione per la vendita
Del resto il fatto che sono trascorsi ormai tre anni dal Joshua Tree e due dall'Experience, e non abbiano pubblicato ancora i dvd, mi lascia pensare che molto probabilmente non lo faranno
Il fatto che abbiano pensato addirittura di dare quello di Berlino come gift per l'abbonamento al sito, per me poi è una conferma
Poi ovviamente tutto può essere
Inviato 26 January 2020 - 12:18 PM
beh non fare un dvd del joshua tree è da pazzi
Inviato 26 January 2020 - 12:27 PM
Riguardo al The Joshua Tree Tour, ricordo il servizio fotografico in India
e... io credo che quello sia un discorso diverso, ovvero penso che sia "tutto" (per modo di dire, naturalmente) nelle mani di quest'uomo qui: https://www.instagra.../p/B6FcPeglGJf/
Inviato 26 January 2020 - 02:29 PM
La ragione potrebbe anche essere che potrebbe uscire nei negozi il dvd del tjt tour, già è difficile vendere figurati mettere fuori un altro home video temporalmente poco tempo dopo.
Trai due ha assolutamente senso usare questo home video come regalo ai fan.
Come scaletta è anche meno il meno popular dei due come prodotto anche questo può far parte de ragionamento.
Bene.
- trillo and U24life like this
Inviato 26 January 2020 - 03:01 PM
Riguardo al The Joshua Tree Tour, ricordo il servizio fotografico in India
e... io credo che quello sia un discorso diverso, ovvero penso che sia "tutto" (per modo di dire, naturalmente) nelle mani di quest'uomo qui: https://www.instagra.../p/B6FcPeglGJf/
Si, si, più di una volta avevano detto che ci stavano lavorando. Però, boh, ad oggi ancora nulla...
Poi le mie non sono che supposizioni
Inviato 26 January 2020 - 04:19 PM
anch'io la penso sostanzialmente come lupomax.. rumors poi sul DVD del Joshua tour ce ne sono stati troppi (e anche di recenti)..persino di un'uscita cinematografica ..x pensare ad una improvvisa cancellazione del progetto..Quale che sia la ragione buon per noi.
La ragione potrebbe anche essere che potrebbe uscire nei negozi il dvd del tjt tour, già è difficile vendere figurati mettere fuori un altro home video temporalmente poco tempo dopo.
Trai due ha assolutamente senso usare questo home video come regalo ai fan.
Come scaletta è anche meno il meno popular dei due come prodotto anche questo può far parte de ragionamento.
Bene.
Messaggio modificato da nloth il 26 January 2020 - 10:29 PM
- U24life piace questo
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers