U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
If I Could, I'd Like To ...dagli U2 Vorrei
Inviato 24 October 2022 - 09:34 PM
Non vedete l'ora di ascoltare il Nuovo Album. E lo comprerete. Tutti.
Perché siete innamorati. Chi lo dimostra incazzandosi, chi con entusiasmo. Chi con indifferenza.
Leggo commenti che trasudano amore viscerale per questi 4 uomini.
Non lo ammette nessuno, ma in fondo le aspettative sono alte.
Le speranze di più. Perché Sono gli U2 e non una band qualunque.
E con tutti i difetti , rimangono i musicisti che ci hanno fatto sognare e gioire.
Sono sicuro che qualcuno avrà da ridire, altri magari saranno d'accordo. Ma siamo qui perché c'è un motivo che ci porta a tornare.
La voglia di sentire ancora quell'emozione non appena la notizia di un nuovo singolo trapela, il nuovo album ha una data e il nuovo tour viene annunciato.
Perché purtroppo non durerà per sempre.
- volpon, beppetorino and Maxblind76 like this
Inviato 25 October 2022 - 06:08 PM
Dopo aver letto tutti i vostri commenti sono arrivato ad una conclusione, mia personale e che spero non offenda nessuno. Solo un punto di vista che può essere condivisibile o meno.
Perché siete innamorati. Chi lo dimostra incazzandosi, chi con entusiasmo. Chi con indifferenza.
E con tutti i difetti , rimangono i musicisti che ci hanno fatto sognare e gioire.
Sono sicuro che qualcuno avrà da ridire, altri magari saranno d'accordo. Ma siamo qui perché c'è un motivo che ci porta a tornare.
La voglia di sentire ancora quell'emozione non appena la notizia di un nuovo singolo trapela, il nuovo album ha una data e il nuovo tour viene annunciato.
E per quelli con i comenti sarcastici come i miei...?
Inviato 25 October 2022 - 06:13 PM
Dopo aver letto tutti i vostri commenti sono arrivato ad una conclusione, mia personale e che spero non offenda nessuno. Solo un punto di vista che può essere condivisibile o meno.
Per me ti fai troppe seghe mentali.
Senza offesa, eh.
- baccus piace questo
Inviato 25 October 2022 - 08:18 PM
Li preferiscoE per quelli con i comenti sarcastici come i miei...?
- baccus piace questo
Inviato 25 October 2022 - 08:26 PM
Per me hai la sensibilità di un alligatore, senza offesa 😂Per me ti fai troppe seghe mentali.
Senza offesa, eh.
- baccus piace questo
Inviato 25 October 2022 - 08:49 PM
Anche gli alligatori piangono...
- U2me piace questo
Inviato 26 October 2022 - 08:00 AM
Innanzitutto vorrei il bluray (meglio se 4K) del JT tour 2017 ufficiale
Aspetto da 5 anni
- baccus and U2me like this
Inviato 26 October 2022 - 08:31 AM
Per me hai la sensibilità di un alligatore, senza offesa
E kukkumaruz come fa? Non c'è nessuno che lo sa.
- baccus and U2me like this
Inviato 26 October 2022 - 09:19 AM
Innanzitutto vorrei il bluray (meglio se 4K) del JT tour 2017 ufficiale
Aspetto da 5 anni
meglio se del tour 2019, con scaletta più lunga e completa. 24/25 pezzi vs 21/22
Inviato 26 October 2022 - 09:45 AM
E kukkumaruz come fa? Non c'è nessuno che lo sa.
Ho un bidone dell'immondizia al posto del cuore.
Insensibile.
- baccus piace questo
Inviato 26 October 2022 - 10:16 AM
Non sai quanto mi piacerebbe fosse cosi, ma io ormai i dischi nuovi degli U2 proprio non li ascolto più, men che meno acquistarli.
C'è un tempo per tutto.
Attualmente mi interessano gli U2 solo per motivi nostalgici o per rivivere la mia infanzia.
Inviato 26 October 2022 - 10:43 AM
e allora cosa ci fai su un forum degli udue
[generatore automatico di risposte da fan off]
p.s. si scherza ![]()
Inviato 26 October 2022 - 10:49 AM
dai non riesco a credere che esiste qualcuno qui dentro che riesce a non ascoltare almeno 1 volta un album nuovo degli U2...
- U2me and Maxblind76 like this
Inviato 26 October 2022 - 10:58 AM
dai non riesco a credere che esiste qualcuno qui dentro che riesce a non ascoltare almeno 1 volta un album nuovo degli U2...
Hai ragione, un ascolto glielo dò sempre.
e allora cosa ci fai su un forum degli udue
[generatore automatico di risposte da fan off]
p.s. si scherza
Beh sono domande anche legittime, in effetti.
Comunque se Bono venisse a raccontare il suo libro vicino a dove sto io ci andrei. Anche il disco dei nuovi arragiamenti mi stuzzica un minimo, anche se non ho grossa fiducia.
Sulla roba nuova, no.
Messaggio modificato da Edw il 26 October 2022 - 12:34 PM
Inviato 26 October 2022 - 10:58 AM
la penso come te Fanta... per quanto non ci siano aspettative come una volta ma un ascolto, penso, sia dovuto
- U2me piace questo
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers