Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Ufficiale Gli U2 A Las Vegas In Autunno 2023

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
2461 replies to this topic

#31 felipe

felipe

Mezza Pip"p"a

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19381 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 13 February 2023 - 09:43 AM

boh... non riesco ancora ad avere un'opinione chiara su questa cosa di las vegas...

• lupomax10, andy_r80 and tia like this

#32 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 7790 Messaggi:
  • Citta':Natal, Brasile

Inviato 13 February 2023 - 09:50 AM

Inutile pensarci, perchè non se ne sa (giustamente) nulla

un po' più di chiarezza non guasterebbe, anche per capire se è larry che fa come pogba o gli altri tre che vanno avanti nonostante tutto.
ovviamente la salute di larry davanti a tutto, ma hai avuto un anno di tempo e a livello di comunicazione la potevi gestire molto meglio.
  • sadico and andy_r80 like this

#33 alessandro.vox

alessandro.vox

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 880 Messaggi:
  • Citta':dublino

Inviato 13 February 2023 - 09:51 AM

Vederli senza il loro fondatore farà male, c’è poco da aggiungere.

Senz’altro ci sono interessi commerciali fortissimi (non oso immaginare che cifre balleranno…) ma l’impressione netta è che qualcosa si sia rotto (speriamo non irrimediabilmente) in questo lungo matrimonio fra i quattro.

Spero solo che i problemi fisici di larry siano in qualche modo risolvibili e che i concerti di Las Vegas siano una parentesi isolata, ma francamente ci credo poco.
  • Fefe and tia like this

#34 lince

lince

Paolina Paperina

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 18144 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 13 February 2023 - 09:52 AM

d'accordo con Dapaladi.

forse si poteva essere più chiari pur mantenendo la sacrosanta riservatezza sulle proprie condizioni di salute.

ma al netto di questo, speriamo riesca a star meglio, ecco :(

inizio ad essere sempre più preoccupata per la sua salute, perchè per rinunciare a questa cosa deve essere qualcosa di molto pesante :(

Messaggio modificato da lince il 13 February 2023 - 09:55 AM

#35 Edw

Edw

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7590 Messaggi:

Inviato 13 February 2023 - 09:52 AM

un po' più di chiarezza non guasterebbe, anche per capire se è larry che fa come pogba o gli altri tre che vanno avanti nonostante tutto.
ovviamente la salute di larry davanti a tutto, ma hai avuto un anno di tempo e a livello di comunicazione la potevi gestire molto meglio.

Non so, io la vedo diversamente. Sono cose molto private di cui al pubblico dovrebbe interessare il giusto. Quello che dovevano comunicare l'han comunicato: ci saranno dei concerti su AB, a Las Vegas, con un altro batterista, fine.

Messaggio modificato da Edw il 13 February 2023 - 09:53 AM

• Fefe and Jigen like this

#36 Alediga

Alediga

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 749 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 13 February 2023 - 09:56 AM

a me non disturba l'assenza del batterista, anche se strana considerando la storia, ma l'ennesima celebrazione.. sono schiavi degli accordi commerciali, e del loro volere essere sempre top. ma anche basta sono anni che celebrano achtung baby.. preferirei suonassero materiale nuovo.

Io continuo a pensare che la cosa più penosa di tutto il contesto è che in 5 anni non siano riusciti a produrre un album di inediti. Sono in modalità lamentosa, deluso da tutte le scelte fatte ultimamente. Quando torneranno da noi  non mancherò come sempre, li seguo dal 2000 e smetterò di andare a vederli  ed ascoltarli solo quando smetteranno loro, voglio chiudere il cerchio. Ma francamente sono deluso, scelte incomprensibili e prive di un qualsiasi significato profondo che dovrebbe avere la storia di una band con 40 anni di militanza. Veramente sembrano solo scelte fatte per far soldi, non vedo altre spiegazioni. 

• Maxblind76 piace questo

#37 Maxblind76

Maxblind76

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1832 Messaggi:
  • Citta':Mantova

Inviato 13 February 2023 - 09:57 AM

Se Larry non tornasse neanche nei prossimi futuri appuntamenti live (solo loro sanno la verità e a mal pensare...) direi che non suonare a Vegas sarebbe perdere una buona occasione economica/commerciale ecc...eppoi i no fans se ne sbattono e non si ricorderanno che a celebrare A.B.(per me cmq già celebrato bene nel 2018) non c'era il batterista...Bono e The Edge per i più sono gli U2..."kiss the future"

#38 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 13 February 2023 - 10:03 AM

Avrei puntato su un "turnista" proveniente da una tribute band ma il fatto che lo abbiano "annunciato" ufficialmente mi fa pensare che possa essere una soluzione più a lungo termine. Mi auguro di no.

Per carità di Dio: ci mancava solo l'ennesimo maniaco di protagonismo

• chiccalovesbono, andy_r80, lince and 1 other like this

#39 procton

procton

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 388 Messaggi:
  • Citta':Ravenna

Inviato 13 February 2023 - 10:07 AM

Del fatto di fare non uno, non un paio di concerti, ma una tutta ana serie di concerti celebrativi in formazione non completa, ne penso tutto il male possibile. Ci hanno propinato tonnellate di basi nei loro live in nome della sacralità dell'immagine dei quattro cavalieri dell'apocalisse soli sul palco (guai ad avere altri musicisti sul palco, sia mai!) e poi prendono un turnista per una serie di concerti celebrativi...una porcheria inqualificabile.

Messaggio modificato da procton il 13 February 2023 - 10:14 AM

• Dallas Schoo piace questo

#40 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 13 February 2023 - 10:08 AM

mammano passano i minuti e più mi allontano da questo circo. Live Nation tiene in pugno i nostri, che dopo Paul McGuinness non mantengono coerenza nella loro leggendaria linea.
L’alchimia è formata da loro quattro, mi spiace ma sono terribilmente talebano su questo.
Troppo sfacciata la motivazione economica, sia del prox tour sia del disco collegato.

A fine mese ci sarà il quarantennale di War, tour fantastico è fondamentale nella loro storia. Nessuna parola, nessuno link.. niente.
Non so.. c’è troppa attenzione ai subscribers, alla Mastercard e affini.
Su SOS attendo di ascoltarlo prima di esprimermi definitivamente, le versioni piano bar di pezzi storici che vibrano nelle vene, non mi scaldano per nulla.. per ora.

Tutto questo mette in ombra il bel Tour Book di Bono e libro collegato. Troppe cose commistiate, troppa confusione.
  • Fefe, andy_r80, walktothewater and 15 others like this

#41 SUN

SUN

Sun-scrito

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14494 Messaggi:
  • Citta':vagabondo triestino

Inviato 13 February 2023 - 10:09 AM

cambiate nome e via...

U3

• edomedo, Achtung Gloria, tia and 1 other like this

#42 dapaladi

dapaladi

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 7790 Messaggi:
  • Citta':Natal, Brasile

Inviato 13 February 2023 - 10:10 AM

Mi sarei aspettato un messaggio congiunto , magari in video, del gruppo che spiegasse ai fan questa decisione. Così lasciano molti dubbi.

ecco questo sarebbe stato un bel modo per placare le inevitabili perplessità.

per inciso io concerdo con kukku sul fatto che se un membro lascia il resto della band abbia tutto il diritto di andare avanti, per quanto possa dispiacere.

ma ultimamente ci sono state troppe scelte controverse, dal non fare uscire l'album di sos col libro, alla copertina ridicola, o all'usare il nome u2 per l'album. ed ora questa della celebrazione di achtung baby senza larry.

basterebbe un po' di chiarezza.
  • andy_r80 piace questo

#43 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 13 February 2023 - 10:10 AM

no comment

che tristezza.......   ormai in tutto lo show businewss per i soldi si venderebbero anche la madre.....

Speriamo in qualche precisazione in piu' da parte della band

• Dallas Schoo piace questo

#44 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 13 February 2023 - 10:14 AM

Io la penso diversamente. 

Ricordiamoci che mazzate ha preso l'industria dello spettacolo tra 2020 e 2021. La questione Larry è fondamentale prima di tutto per lui. Se non sta bene ma hanno trovato un accordo, cosa c'è di male?

L'anno prossimo stando ai rumors ci sarà nuovo album e nuovo tour, onestamente preferisco riavere Larry al 100% e non claudicante solo perché i fan non sono d'accordo.

avremo 2/3 anni pieni di U2...speriamo non siano gli ultimi! questo dobbiamo augurarci

• chiccalovesbono and Alpha like this

#45 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 13 February 2023 - 10:16 AM

U3

perché prima che si chiamavano U4?  :D

• SUN piace questo