https://www.facebook...281080604439683
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
U2 At Sphere Las Vegas [Diretta 08-12-23]
Inviato 09 December 2023 - 07:32 AM
Inviato 09 December 2023 - 07:33 AM
Inviato 09 December 2023 - 07:39 AM
- trillo piace questo
Inviato 09 December 2023 - 12:39 PM
Inviato 09 December 2023 - 03:22 PM
Ma la famosa slot dove avrebbero suonato ogni sera o quasi delle canzoni diverse??? Ennesima Bonata……ma non si romperanno le balle a suonare le stesse identiche canzoni?
Questi non sono più dei concerti, sono degli show (e non intendo in senso negativo), sono come gli attori che portano in scena a teatro decine e decine di repliche dello stesso spettacolo.
Ci hanno provato qualche sera ma è chiaro che la scaletta che li convince è questa.
per me questo è il loro tour più noioso in assoluto, tranne le prime 3/4 date non sto vedendo più niente, ogni tanto mi cerco qualche Love si blindness ma nulla di piu. Anche l’effetto wow della sfera è completamente svanito.
Inviato 09 December 2023 - 03:53 PM
Ma la famosa slot dove avrebbero suonato ogni sera o quasi delle canzoni diverse??? Ennesima Bonata……ma non si romperanno le balle a suonare le stesse identiche canzoni?
Come il 90% degli artisti
Inviato 09 December 2023 - 04:27 PM
All I want
Love rescue me
Desire
When love come to town
Two hearts
Sunday
Seconds
Pride
Still
Un paio a sera le ruotano… forse ne ho dimenticate…
Io mi aspettavo anche qualche rotazione da zooropa e pop (Angels e stay in versione SOS ad esempio)… ma mi sa che non arriveranno…
- tia piace questo
Inviato 09 December 2023 - 07:18 PM
- andy_r80 and Bonomax66 like this
Inviato 11 December 2023 - 10:41 AM
Beh ma un po’ variano nel break di AB:
All I want
Love rescue me
Desire
When love come to town
Two hearts
Sunday
Seconds
Pride
Still
Un paio a sera le ruotano… forse ne ho dimenticate…
Io mi aspettavo anche qualche rotazione da zooropa e pop (Angels e stay in versione SOS ad esempio)… ma mi sa che non arriveranno…
nel tanto celebrato (da voi) JT tour 2017, in 51 date fecero appena 30 pezzi diversi in totale.
a Vegas, siamo fin'ora a 31 pezzi diversi in 22 date.
- FedeU2, chiccalovesbono and Bonomax66 like this
Inviato 11 December 2023 - 11:42 AM
Questi non sono più dei concerti, sono degli show (e non intendo in senso negativo), sono come gli attori che portano in scena a teatro decine e decine di repliche dello stesso spettacolo.
gli u2 fanno così da almeno 30 anni, con poche eccezioni...
ma su che pianeta avete vissuto fin'ora?
- Bruce, stesivori and Bonomax66 like this
Inviato 16 December 2023 - 04:42 PM
Proprio per questo ho sottolineato che non è da intendersi come una cosa negativa...anzi se mi metto nei panni del 95% dei fan, che si fa una data a tour, preferirei sentire una sequenza All I want/desire/angel ben eseguita e rodata piuttosto che versioni improbabili di Seconds o Two Hearts suonate ad cazzum..gli u2 fanno così da almeno 30 anni, con poche eccezioni...
ma su che pianeta avete vissuto fin'ora?
Messaggio modificato da Dallas Schoo il 16 December 2023 - 04:52 PM
- leo82 and BaD FrOm IsChIa like this
Inviato 16 December 2023 - 06:40 PM
piuttosto che versioni improbabili di Seconds o Two Hearts suonate ad cazzum..
attendo commenti sulla Xmas Baby Please Come Home, accennata ieri notte.....
https://youtu.be/Sec...-gYYISjdAEiEbLh
Messaggio modificato da Bonomax66 il 16 December 2023 - 06:42 PM
Inviato 19 February 2024 - 06:16 PM
- stesivori, bono_the_fly, lince and 6 others like this
Inviato 15 March 2024 - 07:04 PM
Credo che i fan italiani siano i migliori del mondo per fedeltà ed entusiasmo. Anzi ogni concerto è quasi una cerimonia religiosa in cui tutti cantano, soffrono, piangono, si elevano in una sola voce, in un legame affettuoso,corale e viscerale che non ha confronti; e non si stancano nemmeno dello stesso repertorio pur sognando sempre brani nuovi.
Follia collettiva, ipnosi o superbia? Niente di questo, solo amore, tanto amore:. come quello di due vecchietti che si guardano con occhi sorridenti dopo 50 anni di matrimonio.....
Ciao cari amici, aspetto presto la notizia di un concerto italiano!!!
- sere sere, Bonomax66, Johnny Swallow and 4 others like this
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers