Eno in quali brani è accreditato?
Solo l’ultimo come co-compositore e alle tastiere
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 03 April 2026 - 07:04 AM
Eno in quali brani è accreditato?
Inviato 03 April 2026 - 07:05 AM
Inviato 03 April 2026 - 07:07 AM
Inviato 03 April 2026 - 07:08 AM
La prima è puro U2 sound!
Inviato 03 April 2026 - 07:10 AM
Inviato 03 April 2026 - 07:10 AM
stiamocene accuort che potrebbe arrivare l'album a breve e quindi il nuovo tour e...... ciao ciao risparmi!
Inviato 03 April 2026 - 07:12 AM
stiamocene accuort che potrebbe arrivare l'album a breve e quindi il nuovo tour e...... ciao ciao risparmi!
Inviato 03 April 2026 - 07:24 AM
Inviato 03 April 2026 - 07:24 AM
Inviato 03 April 2026 - 07:25 AM
Inviato 03 April 2026 - 07:27 AM
Allora ragazzi…Allora…
Ascoltato due volte di fila, comincerei dicendo che ho avuto brividi alcuni momenti che non sentivo con loro da un po’…!
Song for Hal è semplicemente meravigliosa..U2 allo stato puro e grande Edge ❤️
In a Life bellissima, anche qui sound U2, quello che mi ha fatto innamorare di loro
Scars…ragazzi…quando è partita mi è sembrato di tornare ai tempi di Boy/October/War… mamma mia che mi combinano questi a volte, li amo!
Diciamo che da Resurrection song “scendiamo” un po’ anche se l’intro mi ha ricordato UF per un attimo, bella pero’ eh!
Easter Parade per ora è quella che mi è piaciuta meno e mi sembra piu’ vicina alle ultime cose loro, anche se qualcosina “anni 90” me la ricordata con quell’elettronica eh!
COEXIST mi ha commosso, i primi 3 minuti sono Eno/Bono magnifici direi… poi uno puo’ parlare del genere ecc, ma l’atmosfera è Eno puro!
Direi, a due ascolti ancora, che questo supera il primo EP e di tanto… almeno le prime tre canzoni valgono tutto Days of Ash!
Non per sminuirlo , ma li’ c’era un idea diversa, sia tematica che musicale…
Aspetto i vostri commenti… ma sempre GRAZIE U2! Grazie ai quattro ragazzi che amo e amero’ tutta la vita
Inviato 03 April 2026 - 07:29 AM
Una riflessione sull musica nei tempi moderni, questa operazione farla in epoca pre streaming sarebbe impossibile per questioni di logistica di promozione di leak ed altro..la libertà che dà la rete in questo è fantastica..paradossalmente edge con il suo account spotify potrebbe farlo una volta a settimana..so ovviamente che non è così e che tutto è pianificato magari da mesi ma resto convinto che 15 anni fa questa roba sarebbe stata impossibile
esattamente...e nulla mi toglie dalla testa l'idea che potrebbero pure stravolgere il concetto e la proposta di come portare in giro e coinvolgere il pubblico nella loro presentazione live.
Inviato 03 April 2026 - 07:32 AM
0 placers