comunque assurdo ma conche lo hanno fatto sto video?
le registrazioni dei gabbiani a eze erano superiori..e che diamine..
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 13 May 2026 - 11:04 AM
comunque assurdo ma conche lo hanno fatto sto video?
le registrazioni dei gabbiani a eze erano superiori..e che diamine..
Inviato 13 May 2026 - 11:07 AM
Per quel che riguarda me, pur essendomi molto ammorbidito nel corso del tempo, tuttavia spero sempre che un loro nuovo album possa riportarli in quei territori dove la leggenda ha sposato il mito. Non chiedo ovviamente un nuovo capolavoro, ma un disco degno della storia degli U2, dei grandi U2, di quelli che hanno acceso nel cuore di tutti noi il "fuoco indimenticabile". Mi piacerebbe se gli U2 tornassero con un disco che avesse la cifra qualitativa di dischi come "The next day" di David Bowie, "Songs of the lost world" dei Cure, "Memento mori" dei Depeche Mode, ossia dischi che certificano la grande abilità nello scrivere canzoni, che confermano il talento e lo spessore artistico. Days of ash in buona parte ed Easter lily lo hanno fatto. Mi piacerebbe se il nuovo disco fosse un passetto avanti a questi.
Se così non fosse, beh, amen, vado avanti lo stesso, non li rinnegherò mai. Ma di sicuro non lesinerò critiche!
Inviato 13 May 2026 - 11:11 AM
Chiaro che anche se questo singolo è veramente molto molto orecchiabile, bisognerà sentire il lavoro intero con l'album per tirare le vere somme.
Inviato 13 May 2026 - 11:17 AM
vero, però almeno ha un senso (vedi news su u2com)...
io sono felice a prescindere di rivederli tutti e 4 insieme
attendo tutto il resto senza troppe aspettative e solo per godere del fatto che ancora abbiano voglia di condividere con noi la loro musica.
Ecco,
Anche io. ![]()
Ho visto solo qualche foto/video senza ascoltare l'audio, e devo ammettere che l'atmosfera non mi dispiace affatto.
Inviato 13 May 2026 - 11:32 AM
L'idea sul bus non è male, a me è piaciuta la location devo dire.Ho visto solo qualche foto/video senza ascoltare l'audio, e devo ammettere che l'atmosfera non mi dispiace affatto.
Inviato 13 May 2026 - 11:43 AM
..uguale ad atomic city…L'idea sul bus non è male, a me è piaciuta la location devo dire.
Poi che stiano da questa parte del muro è sempre un bene, soprattutto oggi.
Inviato 13 May 2026 - 12:21 PM
Volevo intendere l'idea del bus in quel quartiere. Direi che il contesto è nettamente diverso, in questo bus ci sono delle catene, non è una cosa fine a se stessa...uguale ad atomic city…
Messaggio modificato da Andreavox il 13 May 2026 - 12:33 PM
Inviato 13 May 2026 - 12:34 PM
beh Bono e soci avevano detto che gli Ep rilasciati non centravano nulla con l'album nuovo, cosa vi aspettate?? AB volume 2???
Inviato 13 May 2026 - 12:51 PM
... infatti ormai è chiaro che si punta tutta la qualità sui lavori "minori" relegati ai prossimi Ep🎶🎵😝beh Bono e soci avevano detto che gli Ep rilasciati non centravano nulla con l'album nuovo, cosa vi aspettate?? AB volume 2???
Inviato 13 May 2026 - 12:52 PM
Inviato 13 May 2026 - 01:12 PM
Adani che urla "la calle de los suenos amici"
penso che sia l'immagine più atroce che si possa concepire
Inviato 13 May 2026 - 01:16 PM
penso che sia l'immagine più atroce che si possa concepire
EP al sacco per i fan
Album all'Allegri per gli atri
questo direbbe Adani
Inviato 13 May 2026 - 01:58 PM
Messaggio modificato da Andreavox il 13 May 2026 - 02:00 PM
Inviato 13 May 2026 - 02:00 PM
si pero il ritmo e l'andazzo della canzone mi ricorda piu Ahimsa (purtroppo)
10 placers