Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

[Faq] Joshua Tree Tour 2017

• Please log in to reply
546 replies to this topic

#436 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:
  • Citta':Perugia

Inviato 21 January 2017 - 03:24 PM

Ma come è possibile?
Ho ricevuto due fatture da TicketOne e vedo gli ordini confermati e ho ricevuto gli e-ticket da Ticketmaster!!

È davvero possibile che ti vengano annullati gli ordini! A me dopo aver fatto due ordini su due siti differenti per un totale di 4 tickets comprati mi hanno barrato il codice, evidentemente un qualche tipo di incrocio lo hanno fatto! Fossi in te non dormire notti tranquille perché rispetto alle scorse presale qualcosa si è mosso da quello che abbiamo notato tutti! Ci credo poco eh ma potrebbe essere questa volta! Il discorso dei 50€ per terra non c'entra una mazza mi dispiace, si tratta di regole qui non di fortuna nell'aver scovato una falla! È stato detto in tutte le salse sia qui sul forum che su u2.com: max 4 tickets per codice! Si tratta semplicemente di RISPETTO! Vallo a dire ai tuoi amici che lunedì non potranno prendere il biglietto per colpa tua che hai utilizzato codice per altri 2 biglietti o a chi come altri sarà magari costretto a comprarli al doppio del prezzo per gente come voi che fa il furbo! Tutti svegli voi eh!

Messaggio modificato da Bono90 il 21 January 2017 - 03:28 PM

#437 kingranda

kingranda

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 32 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 21 January 2017 - 03:46 PM

Non farmi la morale : 85 dollari su U2.com li ho spesi io e quei 6 biglietti li utilizzeranno 6 persone diverse, tutti miei colleghi di lavoro, io sono uno dei 6 e vado solo a Roma il 15, non ho tolto nessun diritto a nessuno, non ho chiesto di dividere gli 85 dollari ai miei amici anche se me lo hanno chiesto, mi interessa solo ricevere il gift, ho solo il piacere che vadano tutti e 5 e di aspettare il momento parlandone insieme, non ho fatto azioni illegali , non ho hackerato nulla, non rivendo nulla al doppio o triplo, chiedo un parere su un forum tanto per parlare mentre bevo il caffè del sabato pomeriggio sul divano ed ottengo quasi (ormai manca poco mi sa....) insulti per il primo colpo di fortuna (sr rimarrà tale) in vita mia e mi dite che manco di rispetto...
Voglio vedere cosa direte la sera del concerto si bagarini vero davanti gli stadi o se li si lascerà semplicemente fare come al solito.

Ma io manco di rispetto, chiaro.

Ciao, buon weekend

È davvero possibile che ti vengano annullati gli ordini! A me dopo aver fatto due ordini su due siti differenti per un totale di 4 tickets comprati mi hanno barrato il codice, evidentemente un qualche tipo di incrocio lo hanno fatto! Fossi in te non dormire notti tranquille perché rispetto alle scorse presale qualcosa si è mosso da quello che abbiamo notato tutti! Ci credo poco eh ma potrebbe essere questa volta! Il discorso dei 50€ per terra non c'entra una mazza mi dispiace, si tratta di regole qui non di fortuna nell'aver scovato una falla! È stato detto in tutte le salse sia qui sul forum che su u2.com: max 4 tickets per codice! Si tratta semplicemente di RISPETTO! Vallo a dire ai tuoi amici che lunedì non potranno prendere il biglietto per colpa tua che hai utilizzato codice per altri 2 biglietti o a chi come altri sarà magari costretto a comprarli al doppio del prezzo per gente come voi che fa il furbo! Tutti svegli voi eh!

• The Edge 86 piace questo

#438 robyferre

robyferre

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 765 Messaggi:
  • Citta':Cuneo

Inviato 21 January 2017 - 03:49 PM

Non farmi la morale : 85 dollari su U2.com li ho spesi io e quei 6 biglietti li utilizzeranno 6 persone diverse, tutti miei colleghi di lavoro, io sono uno dei 6 e vado solo a Roma il 15, non ho tolto nessun diritto a nessuno, non ho chiesto di dividere gli 85 dollari ai miei amici anche se me lo hanno chiesto, mi interessa solo ricevere il gift, ho solo il piacere che vadano tutti e 5 e di aspettare il momento parlandone insieme, non ho fatto azioni illegali , non ho hackerato nulla, non rivendo nulla al doppio o triplo, chiedo un parere su un forum tanto per parlare mentre bevo il caffè del sabato pomeriggio sul divano ed ottengo quasi (ormai manca poco mi sa....) insulti per il primo colpo di fortuna (sr rimarrà tale) in vita mia e mi dite che manco di rispetto...
Voglio vedere cosa direte la sera del concerto si bagarini vero davanti gli stadi o se li si lascerà semplicemente fare come al solito.

Ciao, buon weekend

io sto dalla tua parte la colpa
non è tua ma del sistema che lo permette ... non cadere nelle provocazioni qui dentro c è gente che ha fatto 4+4+4 e nel silenzio legge di te che hai preso i biglietti .... e ride ... lascia perdere credimi .. qui c è gente che a fare morali è il numero 1 e vorrebbe vivere in un mondo che sappiamo benissimo non esiste ...

Messaggio modificato da robyferre il 21 January 2017 - 03:50 PM

#439 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 21 January 2017 - 03:54 PM

Il sistema lo permette...ma vi ascoltate ogni tanto o no? Se c'è una regola vi rispettata, punto. Non mi importa niente altro. Se non c'è il vigile passo col rosso? Tanto non mi vede nessuno. Che ragionamenti del cavolo.

Quel mondo non potrà esistere finché c'è gente Che aggira le regole come fate voi. Troppo comodo dire "tanto lo fanno tutti".

Messaggio modificato da vertigirl il 21 January 2017 - 03:56 PM

• FedeU2, Bruce and the doc like this

#440 kingranda

kingranda

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 32 Messaggi:

Inviato 21 January 2017 - 03:55 PM

Grazie

Io voglio proprio vedere le centinaia di telefonate alla guardia di finanza il 15 ed il 16 sera per denunciare i bagarini davanti l'olimpico, vorrei proprio sapere quante telefonate ricevono!

Bagarini e chi compra dà loro non mancano di rispetto, noooooooo, non mancano di rispetto.

E tutti gli onesti sono tutti lì a lanciarli e chiamare la finanza, si si si si

Ma io manco che pago e porto 5 persone manco di rispetto, si si si si

io sto dalla tua parte la colpa
non è tua ma del sistema che lo permette ... non cadere nelle provocazioni qui dentro c è gente che ha fatto 4+4+4 e nel silenzio legge di te che hai preso i biglietti .... e ride ... lascia perdere credimi .. qui c è gente che a fare morali è il numero 1 e vorrebbe vivere in un mondo che sappiamo benissimo non esiste ...

#441 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:

Inviato 21 January 2017 - 03:55 PM

complimenti per la mentalità e soprattutto per la sfacciataggine nell'esibirla e non sono nè moralista, nè populista.
  • FedeU2 and Sara540 like this

#442 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 21 January 2017 - 03:57 PM

È sempre colpa degli altri se il mondo va di merda Max. Ma se ognuno iniziasse dal proprio orticello magari potremmo riuscire a cambiare qualcosa. Ma forse sono troppo ottimista.

#443 Sara540

Sara540

Dé Scottish stalker

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5941 Messaggi:
  • Citta':Springfield

Inviato 21 January 2017 - 03:57 PM

È sempre colpa degli altri se il mondo va di merda Max. Ma se ognuno iniziasse dal proprio orticello magari potremmo riuscire a cambiare qualcosa. Ma forse sono troppo ottimista.

Aspetta e spera :D

#444 slapbass82

slapbass82

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 155 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 21 January 2017 - 03:58 PM

Volevo tranquillizzare i furbetti:

L'emissione della sola fattura da parte di ticketone non è garanzia del biglietto. Potrete dire di avere tale titolo solo quando ce l'avrete tra le mani o quando lo ritirerete allo stadio.

Fino a quel giorno, T1 può sempre emettere una nota credito, annullare i biglietti e restituirvi i soldi.

Buona fortuna. 

#445 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:
  • Citta':Perugia

Inviato 21 January 2017 - 03:58 PM

Ciao, buon weekend

Io non volevo prendermela con te assolutamente, parlo in generale sulla necessità di dover rispettare le regole per il prossimo! Io non discuto minimamente sulla bontà del tuo agire, sono contento per te ed i tuoi amici che andrete a vedere il concerto dei vostri idoli, contesto solo il fatto che in buona fede o meno non hai rispettato le regole! Io per esempio per prendere Roma 2 dopo aver usato il codice Red Hill ho fatto un altro account per avere un codice Wire e prendere i biglietti! Avrei potuto fare come te invece e risparmiarsi 50$ facili! Ma ho preferito rispettare le regole a cui tutti dovrebbero attenersi! Ho preso per pretesto il tuo caso per parlare in generale su cosa fosse giusto fare, oltretutto dopo aver rispettato scrupolosamente ele regole! Che quei 2 biglietti in più vadano ai tuoi amici e non ai bagarini bene ma magari sarebbero potuti pure andare a due ragazzi che lunedì avrebbero sognato di vedere gli U2 e invece per colpa tua e magari di tanti altri furbi non potranno esserci! Tutto qua!

Messaggio modificato da Bono90 il 21 January 2017 - 04:01 PM

#446 claudia mcphista

claudia mcphista

Lady McPhista di Grande Inverno

• U2placers Storici
  • 22610 Messaggi:
  • Citta':Dolomiti

Inviato 21 January 2017 - 04:00 PM

Il sistema lo permette...ma vi ascoltate ogni tanto o no? Se c'è una regola vi rispettata, punto. Non mi importa niente altro. Se non c'è il vigile passo col rosso? Tanto non mi vede nessuno. Che ragionamenti del cavolo.
Quel mondo non potrà esistere finché c'è gente Che aggira le regole come fate voi. Troppo comodo dire "tanto lo fanno tutti".

dopo vogliono la classe politica onesta
  • the doc piace questo

#447 monica martino

monica martino

Die Freundine von Hummels

• U2placers Storici
  • 35965 Messaggi:
  • Citta':Northside, just across the river to the Southside

Inviato 21 January 2017 - 04:00 PM

Ciao, buon weekend

tu hai pagato un iscrizione per far entrare un totale di 4 persone
Punto

#448 Sara540

Sara540

Dé Scottish stalker

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5941 Messaggi:
  • Citta':Springfield

Inviato 21 January 2017 - 04:02 PM

Copio e incollo da u2.com :

Q - How Many Tickets can I buy? What is the ticket limit?
A - As a paid-up U2.com Subscriber you are eligible to purchase up to FOUR (4) tickets for any show or combination of shows (for example you can purchase 2 tickets for a show in New York and 2 tickets for a show in San Francisco, or 1 ticket for New York, 1 ticket for San Francisco, 1 ticket for London and 1 ticket for Rome.) All ticketing code use is audited and anyone found to be abusing presale privileges risks cancellation of ticket purchases and U2.com subscription.

Non si tratta di farti la morale, ma di rispetto delle regole....ah gia dimenticavo...siamo Italioti

#449 simone9

simone9

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 284 Messaggi:
  • Citta':cortona (ar)

Inviato 21 January 2017 - 04:14 PM

Ma come è possibile?
Ho ricevuto due fatture da TicketOne e vedo gli ordini confermati e ho ricevuto gli e-ticket da Ticketmaster!!

La comunicazione che tu ricevi con mail da U2.com dove ti danno il codice, ti dice che puoi comprare fra tutti i concerti disponibili 4 biglietti.

Tu fino a prova contraria ne hai comprati 6.

Io non ti rispondo ne per farti la morale, ne per insultarti, ma semplicemente per rispondere alla tua domanda. Credo però che benché tu li abbia pagati regolarmente, chi ti ha fornito quel codice ti aveva scritto di comprarne 4.

Quindi se a posteriori qualcuno, (cioè chi ti ha fornito il codice......), controllasse e ti annullasse l'ordine di 2 biglietti, credo che sarai consapevole che non ci sarebbe niente di strano.

Detto questo stai tranquillo che questa possibilità non si verificherà.

#450 slovan

slovan

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1081 Messaggi:
  • Citta':Bratislava-Macerata

Inviato 21 January 2017 - 04:17 PM

Premetto che sono iscritto da anni a u2.com e ne ho presi solo 4, lasciando fuori tre amici che sarebbero voluti venire. Posso capire che uno dica, ok, i biglietti spettano agli iscritti a u2.com, sono d´accordo, nel caso di concerti in palazzetti, potrei immaginare che chi ne ha comprati piú del pemesso abbia tolto posti a chi sarebbero spettati di diritto e questo non sarebbe stato corretto.

ma in questo caso, noon vedo cosa abbia fatto di male l´utente che ha preso i biglietti anche per gli amici, comunque li avrebbero presi lunedí altri non iscritti a u2.com. Ricordo poi che ci sono tanti biglietti finiti in mano ad agenzie che organizzano pullman, i quali verranno anche acquistati da persone non iscritte a u2.com, proprio come gli amici dell´utente kingranda. Posso capire che uno debba attenersi alle regole, cosa che io faccio sempre fral´altro, ma non colpevolizzo certo qualcuno che ha provato a prendere un ticket in piú per un amico. Ragazzi, stiamo parlando di musica, qualcuno prende la cosa troppo sul serio, sono ticket per un concerto, non generi di prima necessitá in tempo di guerra.

4 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers