È davvero possibile che ti vengano annullati gli ordini! A me dopo aver fatto due ordini su due siti differenti per un totale di 4 tickets comprati mi hanno barrato il codice, evidentemente un qualche tipo di incrocio lo hanno fatto! Fossi in te non dormire notti tranquille perché rispetto alle scorse presale qualcosa si è mosso da quello che abbiamo notato tutti! Ci credo poco eh ma potrebbe essere questa volta! Il discorso dei 50€ per terra non c'entra una mazza mi dispiace, si tratta di regole qui non di fortuna nell'aver scovato una falla! È stato detto in tutte le salse sia qui sul forum che su u2.com: max 4 tickets per codice! Si tratta semplicemente di RISPETTO! Vallo a dire ai tuoi amici che lunedì non potranno prendere il biglietto per colpa tua che hai utilizzato codice per altri 2 biglietti o a chi come altri sarà magari costretto a comprarli al doppio del prezzo per gente come voi che fa il furbo! Tutti svegli voi eh!Ma come è possibile?
Ho ricevuto due fatture da TicketOne e vedo gli ordini confermati e ho ricevuto gli e-ticket da Ticketmaster!!
Messaggio modificato da Bono90 il 21 January 2017 - 03:28 PM