Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

Las Vegas 11-12 Maggio [Diretta]

• Please log in to reply
510 replies to this topic

#436 slovan

slovan

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1081 Messaggi:
  • Citta':Bratislava-Macerata

Inviato 13 May 2018 - 12:16 PM

Sono l’unico a cui dello “storytelling” o di “quello che hanno da dire” frega poco o nulla. Vado ad un concerto rock e le emozioni per me non arrivano di certo da lì. La riflessione sulle canzoni la faccio a casa, eventualmente. Al concerto voglio essere coinvolto e saltare (magari su ooc electric co nyd e non vertigation). Ovvio il concerto deve essere ben bilanciato tra le canzoni...flow. La prima parte di scaletta mi pare proprio funzioni...la seconda meno. Love is bigger e 13 per me sono due lagne e temo facciano scemare troppo l’energia che secondo me il concerto dovrebbe convogliare

ecco, io non volevo scriverlo, diplomaticamente ho parlato di chiusura da concerto pop di medio livello :D

#437 EnjoyTheClaw

EnjoyTheClaw

• U2placers Storici
  • 1499 Messaggi:
  • Citta':Modena

Inviato 13 May 2018 - 12:22 PM

Love is bigger è bellissima stupenda meravigliosa. Ecco
  • davipape, trillo and Maxblind76 like this

#438 Andrea23

Andrea23

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 287 Messaggi:
  • Citta':Mantova

Inviato 13 May 2018 - 12:26 PM

13 la posso salvare e mi sta anche bene a chiusura. Però prima ci metti una mega hit. Love is bigger per me inascoltabile. Stucchevolissima.

#439 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:

Inviato 13 May 2018 - 12:34 PM

Love is bigger è bellissima stupenda meravigliosa. Ecco

e va be oh, mi fa piacere che a qualcuno piaccia, magari quando la sentiró live cambieró idea, ci credo poco, ma vediamo :)

• EnjoyTheClaw piace questo

#440 Maxblind76

Maxblind76

• U2placers Storici
  • 1832 Messaggi:
  • Citta':Mantova

Inviato 13 May 2018 - 01:20 PM

a parte la One di Torino 2015 😍

...non resisto entro a gamba tesa😇"One"(che live la bandirei perché è senza mordente come cantato da un po') Torino prima data 2015 unica perché solo per quella sera trovai...la ricordo come la più triste delle performance U2 dei "miei" ultimi vent'anni...praticamente Bono neanche la cantò e quel concerto non mi entusiasmo' perché secondo me vocalmente non c'era proprio e mi accorsi più di altre volte di quanti effetti sulla voce aveva...cmq fiducioso per Ottobre e mi piace che si concluda serata con pezzi da ultimo album che caratterizzano il tour stesso,anche se sono brani "saporiferi" W S.O.E.✌

#441 elybf

elybf

The Irish teacher

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5098 Messaggi:
  • Citta':Trieste

Inviato 13 May 2018 - 01:58 PM

uhmmmmmm e una bella conclusione tipo Torino 2001????

#442 sere sere

sere sere

Dermatologa Viola placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9342 Messaggi:
  • Citta':Firenze

Inviato 13 May 2018 - 02:49 PM

Riguardo a One in chiusura a Torino nel 2015, mi sembrava di aver letto tutt'altri pareri...
Comunque io non ero presente quella sera - ma la serata successiva, chiusura con la "famosa" (e discussa) I Still Haven't Found con Sugar... per me ha acquisito significato pure quella, ma mi rendo conto che sono motivi personali :)

In ogni caso a me i loro messaggi m'interessano, perché gli U2 sono una band che mi parla direttamente al cuore - e al cuor non si comanda... :rolleyes:

Messaggio modificato da sere sere il 13 May 2018 - 02:51 PM

• massimo188 and simonett69 like this

#443 nloth

nloth

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 12452 Messaggi:
  • Citta':dal Friuli con amore

Inviato 13 May 2018 - 02:53 PM

...non resisto entro a gamba tesa😇"One"(che live la bandirei perché è senza mordente come cantato da un po') Torino prima data 2015 unica perché solo per quella sera trovai...la ricordo come la più triste delle performance U2 dei "miei" ultimi vent'anni...praticamente Bono neanche la cantò e quel concerto non mi entusiasmo' perché secondo me vocalmente non c'era proprio e mi accorsi più di altre volte di quanti effetti sulla voce aveva...cmq fiducioso per Ottobre e mi piace che si concluda serata con pezzi da ultimo album che caratterizzano il tour stesso,anche se sono brani "saporiferi" W S.O.E.✌

x carità.. il mondo è bello xke' vario 😉 😊.. x il sottoscritto una delle pagine più belle a cui ho potuto assistere nei loro concerti.. un'alchimia magica tra band e pubblico.. da pelle d'oca..
  • Bruce, Logan, Dallas Schoo and 1 other like this

#444 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 13 May 2018 - 03:15 PM

comunque togliere i cavalli è una bestemmia. Assurdo. Gli do fiducia per ancora 4/5 date, ma se non tornano penso sian azzoppati definitivamente....assurdo

• davipape piace questo

#445 Illusion

Illusion

Chart man

• U2placers Storici
  • 7278 Messaggi:

Inviato 13 May 2018 - 03:17 PM

Sono l’unico a cui dello “storytelling” o di “quello che hanno da dire” frega poco o nulla.

ragazzi..me ne frego proprio dei messaggi e di quello che hanno da dire :D

Nel pieno rispetto delle opinioni espresse, e confidando che si sia voluto deliberatamente indulgere in "iperboli da forum", mi chiedo come si possa giungere ad affermazioni che dovrebbero suonare come un'autentica aberrazione per qualsiasi fan degli U2: i quali, sin dalle origini, sono stati sublimi veicolatori di suoni e messaggi. Un connubio inscindibile ed inestricabile che è il marchio di fabbrica della band irlandese.

• sere sere, Dominus, massimo188 and 10 others like this

#446 nloth

nloth

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 12452 Messaggi:
  • Citta':dal Friuli con amore

Inviato 13 May 2018 - 03:25 PM

Nel pieno rispetto delle opinioni espresse, e confidando che si sia voluto deliberatamente indulgere in "iperboli da forum", mi chiedo come si possa giungere ad affermazioni che dovrebbero suonare come un'autentica aberrazione per qualsiasi fan degli U2: i quali, sin dalle origini, sono stati sublimi veicolatori di suoni e messaggi. Un connubio inscindibile ed inestricabile che è il marchio di fabbrica della band irlandese.

come sempre inappuntabile caro il nostro Illusion 😉
  • Illusion piace questo

#447 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 13 May 2018 - 03:41 PM

grandissimo Illusion chiarificatore :)

in merito a One di Torino, ognuno ha dei parametri in testa, ai quali paragona una performance o un momento.

Ecco, per me la One della prima sera di Torino 2015 è semplicemente il top dell'alchimia band-venue, che solitamente trascina ai massimi livelli un concerto e che crea anche la differenza tra locations e serate

un momento fantastico e ripetibile a fatica. Tra i momenti top dell'intero tour 2015 e l'abbiamo ascoltato/analizzato tutto nei dettagli :)

• Illusion, sere sere, nloth and 7 others like this

#448 tia

tia

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 8598 Messaggi:
  • Citta':Verona

Inviato 13 May 2018 - 03:51 PM

grandissimo Illusion chiarificatore :)

in merito a One di Torino, ognuno ha dei parametri in testa, ai quali paragona una performance o un momento.

Ecco, per me la One della prima sera di Torino 2015 è semplicemente il top dell'alchimia band-venue, che solitamente trascina ai massimi livelli un concerto e che crea anche la differenza tra locations e serate

un momento fantastico e ripetibile a fatica. Tra i momenti top dell'intero tour 2015 e l'abbiamo ascoltato/analizzato tutto nei dettagli :)

massimo a prescindere dagli elementi positivi e negativi da noi espressi ampiamente, tu personalmente cosa ne pensi della scaletta e delle scelte di questo tour? son curioso

#449 elybf

elybf

The Irish teacher

• U2placers Storici
  • 5098 Messaggi:
  • Citta':Trieste

Inviato 13 May 2018 - 03:57 PM

quali altre loro canzoni potrebbero essere cantate da tutti, dico proprio tutti, fans sfegatati, fans appassionati, fans tiepidi, casual fans, mariti delle fans, mogli dei fans, e gente che passava di li perchè aveva sbagliato strada?
quella One è stato questo
  • sere sere, massimo188, EnjoyTheClaw and 1 other like this

#450 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:

Inviato 13 May 2018 - 04:04 PM

ecco qua il filosofo di turno..chiaro che s´intende che quando vo a vedere i concerti mi piace sentire le canzoni piú belle e preferisco sentire quelle--fra l´altro, scusa, le vecchie canzoni non hanno messaggi?...scusami, ma quanto non sopporto i maestri filosofi che si atteggiano a mega esperti di chissá cosa non si sa..é difficilissimo peró arrivare al tuo livello di comprensione di Bono e c...é dal 1981 che li seguo e li adoro, piantala va

3 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers