Ma sbaglio o è cambiata la chitarra su Iniminimanimù?
Quella di oggi non l'ho sentita, sono andato a riascoltare quella di ieri. Mi pare diverso l'attacco dell'outro, poi il finale dovrebbe essere lo stesso.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 09 November 2019 - 10:05 AM
Ma sbaglio o è cambiata la chitarra su Iniminimanimù?
Quella di oggi non l'ho sentita, sono andato a riascoltare quella di ieri. Mi pare diverso l'attacco dell'outro, poi il finale dovrebbe essere lo stesso.
oooh, c'è qualcuno che canta er pueblo verserà, finalmente

Inviato 09 November 2019 - 10:06 AM
Inviato 09 November 2019 - 10:10 AM
Mothers! che grandissima classe, che stile
un grande saluto a tutte le mamme fan U2, non poteva esistere un finale migliore per questo affresco contemporaneo che è Joshua Tree
più che un disco, uno stile di vita, un mantra che si rinnova ogni settimana
da fan U2 sono orgoglioso di questo disco, è proprio qualcosa che mi tocca dentro
con buona pace per quelli che "acthung baby è il miglior album degli u2" il Jt è "il disco" IMHO ![]()
Inviato 09 November 2019 - 10:13 AM
Inviato 09 November 2019 - 10:13 AM
con buona pace per quelli che "acthung baby è il miglior album degli u2" il Jt è "il disco" IMHO
acthungbabychi? ![]()
Inviato 09 November 2019 - 10:14 AM
qui anche se non sento va bene lo stesso ![]()
Inviato 09 November 2019 - 10:15 AM
sento da sherry in questo momento
è circondata da italiani.. ![]()
a tal proposito mi viene in mente un placer che a Dublino non sapeva di essere nei pressi della più brava taper in europa, parte un pezzo e riconosce un cartello e parlando con un amico dice: ah guarda chi c'è, c'è anche
con quel cazzo di cartello
![]()
di due ore e mezza di concerto, sample online di 1 minuto e quale poteva scegliere di pubblicare la taper? proprio quel minuto contenente i 5 secondi nei quali un veneto riconoscibilissimo si esprime così
![]()
Inviato 09 November 2019 - 10:15 AM
E mo' sonate che cazzo ve pare
![]()
0 placers