Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Poptarts

• Please log in to reply
872 replies to this topic

#451 Poptarts80

Poptarts80

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 97 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 11 January 2011 - 11:45 AM

I Poptarts cambiano strada

La band ha deciso di continuare a suonare variando il percorso e cercando nuovi stimoli. Abbiamo ingaggiato un tastierista e un nuovo chitarrista, che presto indicheremo ufficialmente, e inizieremo a provare e a scrivere brani inediti. Nel contempo, prepareremo un repertorio di cover rock che spazierà dal Clash ai Queen, dai Kings of leon ai Beatles passando per Springsteen, Muse e Coldplay , Bowie e tanti altri.
La squadra è pronta e verrà annunciata a breve. Inzieremo a Febbraio e speriamo di darvi notizie anche se non trattandosi più di U2 non credo che aggiorneremo la nostra attività qui per rispetto alle altre band.
Ringraziamo ancora Edo per questi 6 anni magnifici passati a suonare insieme ma era giusto prendere una decisione in questo senso. Non escludiamo che i Poptarts/U2 possano un giorno tornare a suonare ma questo oggi non possiamo saperlo; gli eventi e il tempo faranno la loro parte.
Adesso abbiamo un nuovo percorso da affrontare e moltissimi stimoli per ricominciare a divertirci insieme.

Mario, Marco, Michele. I Poptarts

Messaggio modificato da Poptarts80 il 11 January 2011 - 11:48 AM

#452 The Ox

The Ox

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 329 Messaggi:
  • Citta':.

Inviato 11 January 2011 - 12:23 PM

spazierà dal Clash ai Queen, dai Kings of leon ai Beatles passando per Springsteen, Muse e Coldplay , Bowie e tanti altri.

i minestroni non servono a niente, o continuate a suonare U2 oppure fate subito roba vostra

Messaggio modificato da The Ox il 11 January 2011 - 12:23 PM

#453 sadico

sadico

Il nobile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 14964 Messaggi:
  • Citta':Napoli

Inviato 11 January 2011 - 12:23 PM

Ox noi facciamo quello che ci piace e quello che ci va.
Faremo cose nostre e suoneremo cover che ci va di suonare da anni.

#454 teobonovox

teobonovox

Federer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 7461 Messaggi:
  • Citta':PADOVA

Inviato 11 January 2011 - 12:35 PM

ox hai voglia di mandare anche un sms a Bono dicendogli di cambiare scaletta e palco?

#455 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 11 January 2011 - 12:42 PM

:superlol:

#456 bonovoxadg

bonovoxadg

AchtungBaby Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPunto
  • 205 Messaggi:

Inviato 11 January 2011 - 12:54 PM

I Poptarts cambiano strada

La band ha deciso di continuare a suonare variando il percorso e cercando nuovi stimoli. Abbiamo ingaggiato un tastierista e un nuovo chitarrista, che presto indicheremo ufficialmente, e inizieremo a provare e a scrivere brani inediti. Nel contempo, prepareremo un repertorio di cover rock che spazierà dal Clash ai Queen, dai Kings of leon ai Beatles passando per Springsteen, Muse e Coldplay , Bowie e tanti altri.
La squadra è pronta e verrà annunciata a breve. Inzieremo a Febbraio e speriamo di darvi notizie anche se non trattandosi più di U2 non credo che aggiorneremo la nostra attività qui per rispetto alle altre band.
Ringraziamo ancora Edo per questi 6 anni magnifici passati a suonare insieme ma era giusto prendere una decisione in questo senso. Non escludiamo che i Poptarts/U2 possano un giorno tornare a suonare ma questo oggi non possiamo saperlo; gli eventi e il tempo faranno la loro parte.
Adesso abbiamo un nuovo percorso da affrontare e moltissimi stimoli per ricominciare a divertirci insieme.

Mario, Marco, Michele. I Poptarts

Grandi!!! Bene così

#457 The Ox

The Ox

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 329 Messaggi:

Inviato 11 January 2011 - 01:23 PM

ox hai voglia di mandare anche un sms a Bono dicendogli di cambiare scaletta e palco?

pensavo che i forum servissero per dare, a chi li frequenta, la possibilità di esprimere opinioni, che poi loro hanno tutto il diritto di fare quel che cavolo gli pare mi sembra una cosa talmente ovvia che davvero trovo banale mettermi in bocca concetti che non hanno mai sfiorato la mia testa

#458 beppe

beppe

The Edge Placer

• U2placers Storici
  • 6320 Messaggi:
  • Citta':CITTADELLA (B)

Inviato 11 January 2011 - 01:35 PM

ox,
hai scritto le stesse cose nei topic:
achtung babies
zen garden
poptarts,

ti mancano:
velvet dress
the ones
acrobat
ultraviolets
the fly
celebration
(altri..scusate non ricordo i nomi di tutti)
cugini di campagna
mio nonno pirata.

cazzo, datti da fare.
abbiamo bisogno di riempire le giornate di cose noiose e ripetitve.

Messaggio modificato da beppe il 11 January 2011 - 01:36 PM

#459 The Ox

The Ox

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 329 Messaggi:

Inviato 11 January 2011 - 01:39 PM

Ox noi facciamo quello che ci piace e quello che ci va.
Faremo cose nostre e suoneremo cover che ci va di suonare da anni.

marco (ti chiami marco giusto?) scusami per i miei modi che possono sembrare un po' bruschi, io sono sicuro che lo sai anche meglio di me che fare un canovaccio di cover messe li senza un filo logico ben preciso non serve a granchè, serve ad appagare il momento ma di artistico e creativo c'è veramente ben poco, non è mia intenzione offendere voi o altri, sto solo esprimendo una mia opinione (che naturalmente non pretendo sia condivisa).
Purtroppo come sono sicuro sai bene in italia non ha vita facile chi suona musica originale e questo è il motivo per cui, il più delle volte, si ricorre alle cover, ma di band che fanno cover e peggio ancora di band che fanno "cover sparse" siamo stramegasaturi. Per questo ti ho detto che i minestroni non servono a nulla...a prescindere dalle motivazioni che vi hanno portato ad abbandonare, in un certo senso, gli U2...è un po' come se prima avevate un'identità e adesso non ce l'avete più.
E questo non lo pensa solo The Ox perchè The Ox deve solo fare polemica per tentare di attaccare gli AB, mi permetto di citarti quello che ho letto su facebook da una persona assolutamente superpartes:

"diciamo che me lo aspettavo prima o poi però non capisco perchè non abbiano voglia di cercare un altro chitarrista! In fin dei conti se vogliono suonare, le soluzioni si trovano... Edo saròà anche bravo ma non è un Dio sceso in terra..."

Voi avete trovato questa soluzione, che è sempre meglio di niente, però perdonami se mi permetto di consigliarvi di dare più carattere alla vostra scelta, davvero, non lo dico per rompere il cazzo e sono sicurissimo che non te ne può fregar di meno del mio parere visto che ormai qui tutti hanno l'idea che io sono solo un rompiscatole che fa discorsi senza ne capo ne coda, pensa ad un noto film in cui un noto attore dice "io dormirò tranquillo perchè il mio nemico veglia su di me", te lo dico per l'ultima volta perchè non ti/vi voglio tediare troppo: andate avanti, possibilimente con gli U2, ma non infognatevi in un inutile qualunquismo...poi, per carità, ognuno fa quel che vuole, come vuole.

#460 The Ox

The Ox

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 329 Messaggi:

Inviato 11 January 2011 - 01:43 PM

cazzo, datti da fare.
abbiamo bisogno di riempire le giornate di cose noiose e ripetitve.

non preoccuparti, non avevo nessuna intenzione di prendere di mira i Velvet Dress

#461 beppe

beppe

The Edge Placer

• U2placers Storici
  • 6320 Messaggi:

Inviato 11 January 2011 - 01:47 PM

eh no, ci tengo!

#462 The Ox

The Ox

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 329 Messaggi:

Inviato 11 January 2011 - 01:49 PM

eh no, ci tengo!

quale onore, mi dispiace deluderti

#463 MacPhisto78

MacPhisto78

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 182 Messaggi:
  • Citta':Città

Inviato 11 January 2011 - 01:58 PM

Io spero che sentirò ancora i Poptarts (o come si chiameranno) interpretare i pezzi che fino a ieri me li hanno fatti considerare come i migliori interpreti in Italia della band che più amo. Ogni volta che li ho potuti vedere, ho notato che l'energia trasmessa da Marco era grande. Molto grande perché il suo amore verso gli U2 é altrettanto grande.
Mi auguro possiate raggiungere gli stessi livelli anche nel nuovo progetto, anche se non so se amate quegli altri gruppi come amate gli U2.
Un grosso in bocca al lupo.

#464 beppe

beppe

The Edge Placer

• U2placers Storici
  • 6320 Messaggi:

Inviato 11 January 2011 - 02:05 PM

quale onore, mi dispiace deluderti

ox,
il fatto è che tu non critichi..fai polemica..e ti attacchi a qualsiasi spunto per crearla.

detto questo, i poptarts e edo hanno fatto una scelta..mo saran anche cavoli loro.
non è merito di nessuno entrare in cose che non riguardano.

#465 The Ox

The Ox

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 329 Messaggi:

Inviato 11 January 2011 - 02:21 PM

ox,
il fatto è che tu non critichi..fai polemica..e ti attacchi a qualsiasi spunto per crearla.

detto questo, i poptarts e edo hanno fatto una scelta..mo saran anche cavoli loro.
non è merito di nessuno entrare in cose che non riguardano.

Beppe, l'ho scritto a chiare lettere, nel caso dei poptarts, ho detto anche io che sono cavoli loro, come pure anche altri, come me, hanno consigliato loro di andare avanti col discorso U2, cosa c'è di sbagliato? non dovete scaldarvi solo perchè vedete il mio nick :P

La polemica, parlo in generale adesso, può essere anche giusta se le osservazioni che ci sono dietro sono ponderate, altrimenti il rischio che si corre è quello di imbavagliare le opinioni.
Se hai letto i miei post (so che può essere un'impresa ardua) sai che qualunque spunto, polemico o meno che sia, è comunque ragionato, mi permetto di farti un esempio: se ti facessi vedere la foto di un musicista che sta suonando una tastiera ma la tastiera è staccata da qualunque collegamento faccio polemica? o esprimo un' accusa ben precisa e grave che andrebbe, semmai, sviscerata e non certo affrontata col "volemose bene" o nascondendo la testa sotto terra.

Messaggio modificato da The Ox il 11 January 2011 - 02:23 PM

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers