Oddio,ci risiamo,proprio non riesci a evitare queste intromissioni nelle faccende di altre tribute band,quando capirai che è INOPPORTUNO da parte tua dare giudizi,proprio perchè anche tu fai parte di un tributo U2? secondo me se gli AB ti avessero ingaggiato quando cercavano un cantante prima di Chris (e mi risulta che sei andato a fare un provino)non avresti fatto queste osservazioni,o no?
Un saluto. aahh dimenticavo,gli ACHTUNG BABIES sono i migliori d'Europa
caro il mio u2forever, questa volta hai proprio preso una cantonata allucinante, perche io non solo non ho nessun problema con gli AB ma soprattutto li ammiro come band, come show e anche come persone, almeno quelle che conosco.
tu pensi che io scriva queste cose perche sia invidioso oppure perche magari non sono d'accordo sul fatto che siano un ottima tribute band? mai niente di piu' sbagliato e per dimostrartelo ti copio incollo cosa ho scritto di loro nei messaggi privati tra me e la mia band
"guardate questa registrazione di un live degli attuali Achtung Babies, che al momento sia a livello tecnico che di show sono i numeri 1 in Italia (e secondo me in europa)"
"il cantante è molto bravo...Cris...in generale lo reputo un ottimo cantante udduico e di solito sono molto pretenzioso sul giudicare i cantanti che fanno tributo agli u2."
"il chitarrista (Edo) è davvero un fenomeno" "nel contesto tributo U2, Edo ha ottime mani, strumentazione mostruosa e fedeltà dei suoni di Edge davvero perfetta"
se pensi che me le stia inventando puoi chiedere a raffaele sena, batterista dei the one altra tribute u2 che per sbaglio ha avuto accesso a questa discussione privata in quanto ha sostituito il nostro batterista in qualche concerto
A queste frasi aggiungo che per quanto mi riguarda Stefano è il miglior Larry Mullen Jr in Italia oggi e Cristiano un fonico fantastico, insomma non devo aggiungere altro.
Quello che tu non cogli perche immagino tu non abbia letto i miei interventi in merito, ultimo dei quali sul topic dei zen garden, è che non conta chi si è, se pure fossero gli stessi u2 mascherati da tribute band, NON si fa. QUESTO E' INOPPORTUNO.
dire di se stessi sono er mejo di qua sono il piu' intenso di la ecc è PROPRIO UNA SCHIFEZZA. Ma tu t'immagini se Bono sul sito u2.com avesse scritto di se "io sono il miglior cantante del mondo"... secondo te quanti avrebbero apprezzato?
Tornando all'ambito tributo, io per principio in qualunque contesto esso sia (tipo tributo ai queen, guns, metallica, bon jovi ecc) quando sento o leggo che si spacciano come la migliore del mondo o altro mi vanno subito qui e non vado a vederli per principio, fossero anche i cloni o i figli illeggittimi (in particolare ce n'è una qua a roma dei queen che ho troncato definitivamente proprio per questo motivo). Avere quell'atteggiamento da superstar, cosi' tronfia quando poi si sta facendo un "semplice" tributo in fondo anche se ad alto livello come ti pare, ma sempre tributo, mi fa proprio vomitare.
QUINDI, quando dico "spero" e anzi sono convinto che sia cosi' che quella frase non l'abbia scritta la band direttamente ma l'organizzatore dell'evento per farsi piu' pubblicita è proprio perche avendo profonda stima degli AB non vorrei venisse intaccata da una cosa che a me non piace per nulla, ovvero questo tipo di pubblicità.
Poi quando sono i "fan" che dicono "secondo me è la miglior tribute band che abbia mai sentito" allora giu il cappello, perche ognuno è libero di avere la propria band preferita ci mancherebbe
Messaggio modificato da Biziovox il 26 September 2011 - 04:05 PM