Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Achtung Babies

• Please log in to reply
763 replies to this topic

#451 Biziovox

Biziovox

Prefetto Pretoriano Custode delle Sacre Chiavi del 2? SPQRaduno

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1216 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 26 September 2011 - 04:04 PM

Oddio,ci risiamo,proprio non riesci a evitare queste intromissioni nelle faccende di altre tribute band,quando capirai che è INOPPORTUNO da parte tua dare giudizi,proprio perchè anche tu fai parte di un tributo U2? secondo me se gli AB ti avessero ingaggiato quando cercavano un cantante prima di Chris (e mi risulta che sei andato a fare un provino)non avresti fatto queste osservazioni,o no?
Un saluto. aahh dimenticavo,gli ACHTUNG BABIES sono i migliori d'Europa ;)

caro il mio u2forever, questa volta hai proprio preso una cantonata allucinante, perche io non solo non ho nessun problema con gli AB ma soprattutto li ammiro come band, come show e anche come persone, almeno quelle che conosco.

tu pensi che io scriva queste cose perche sia invidioso oppure perche magari non sono d'accordo sul fatto che siano un ottima tribute band? mai niente di piu' sbagliato e per dimostrartelo ti copio incollo cosa ho scritto di loro nei messaggi privati tra me e la mia band
"guardate questa registrazione di un live degli attuali Achtung Babies, che al momento sia a livello tecnico che di show sono i numeri 1 in Italia (e secondo me in europa)"
"il cantante è molto bravo...Cris...in generale lo reputo un ottimo cantante udduico e di solito sono molto pretenzioso sul giudicare i cantanti che fanno tributo agli u2."
"il chitarrista (Edo) è davvero un fenomeno" "nel contesto tributo U2, Edo ha ottime mani, strumentazione mostruosa e fedeltà dei suoni di Edge davvero perfetta"
se pensi che me le stia inventando puoi chiedere a raffaele sena, batterista dei the one altra tribute u2 che per sbaglio ha avuto accesso a questa discussione privata in quanto ha sostituito il nostro batterista in qualche concerto

A queste frasi aggiungo che per quanto mi riguarda Stefano è il miglior Larry Mullen Jr in Italia oggi e Cristiano un fonico fantastico, insomma non devo aggiungere altro.

Quello che tu non cogli perche immagino tu non abbia letto i miei interventi in merito, ultimo dei quali sul topic dei zen garden, è che non conta chi si è, se pure fossero gli stessi u2 mascherati da tribute band, NON si fa. QUESTO E' INOPPORTUNO.
dire di se stessi sono er mejo di qua sono il piu' intenso di la ecc è PROPRIO UNA SCHIFEZZA. Ma tu t'immagini se Bono sul sito u2.com avesse scritto di se "io sono il miglior cantante del mondo"... secondo te quanti avrebbero apprezzato?
Tornando all'ambito tributo, io per principio in qualunque contesto esso sia (tipo tributo ai queen, guns, metallica, bon jovi ecc) quando sento o leggo che si spacciano come la migliore del mondo o altro mi vanno subito qui e non vado a vederli per principio, fossero anche i cloni o i figli illeggittimi (in particolare ce n'è una qua a roma dei queen che ho troncato definitivamente proprio per questo motivo). Avere quell'atteggiamento da superstar, cosi' tronfia quando poi si sta facendo un "semplice" tributo in fondo anche se ad alto livello come ti pare, ma sempre tributo, mi fa proprio vomitare.
QUINDI, quando dico "spero" e anzi sono convinto che sia cosi' che quella frase non l'abbia scritta la band direttamente ma l'organizzatore dell'evento per farsi piu' pubblicita è proprio perche avendo profonda stima degli AB non vorrei venisse intaccata da una cosa che a me non piace per nulla, ovvero questo tipo di pubblicità.

Poi quando sono i "fan" che dicono "secondo me è la miglior tribute band che abbia mai sentito" allora giu il cappello, perche ognuno è libero di avere la propria band preferita ci mancherebbe

Messaggio modificato da Biziovox il 26 September 2011 - 04:05 PM

#452 Biziovox

Biziovox

• U2placers Storici
  • 1216 Messaggi:

Inviato 27 September 2011 - 05:44 AM

Poi dici che se fossi stato io il cantante degli ab non avrei fatto queste affermazioni?
Ti risulta di aver mai letto dai Feedback proclami di superiorita o di eccellenza rispetto a aree geografiche o ad altre band? E se qualche locale avesse scritto di sua volonta frasi simili avrei fatto le mie rimostranze e se possibile modificato il messaggio.
Che si è bravi bisogna farselo dire dal pubblico e NON scriverlo da soli sul proprio sito o pagina facebook come fa zeno o jimmy. Gli ab non l'hanno mai fatto ecco perche mi stupisco e tendo a credere che non sia partito da loro...

Messaggio modificato da Biziovox il 27 September 2011 - 05:46 AM

#453 The Larck

The Larck

Placer Allegrotto

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 25432 Messaggi:
  • Citta':Modena

Inviato 01 October 2011 - 09:42 AM

dire di se stessi sono er mejo di qua sono il piu' intenso di la ecc è PROPRIO UNA SCHIFEZZA. Ma tu t'immagini se Bono sul sito u2.com avesse scritto di se "io sono il miglior cantante del mondo"... secondo te quanti avrebbero apprezzato?

Il Cow Boy argentato che cantava "Desire" lo diceva.
E pure The Fly.
Per non parlare di MacPhisto!

;-)

#454 u2forever

u2forever

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 199 Messaggi:
  • Citta':carpi

Inviato 01 October 2011 - 02:22 PM

caro il mio biziovox,non mi hai convinto per niente,secondo me tu proprio non capisci il significato di "INOPPORTUNITA'" o forse non lo vuoi capire.
Tu puoi avere tutte le opinioni che vuoi su tutto e su tutti,ci mancherebbe altro e logicamente puoi anche esprimerle,ma e sottolineo ma,non sempre(come nel tuo caso è OPPORTUNO farlo),poi il massimo lo raggiungi quando dici che gli AB sono tuoi amici e intanto insinui il dubbio:"voglio sperare che quella frase l'abbiano inserita gli organizzatori dell'evento per farsi pubblicità e non la band o il loro management...".Beh io di un amico così ne farei volentieri a meno,perchè ad un amico,le critiche si fanno a quattrocchi e non in piazza. Un saluto.
  • adamclayton piace questo

#455 stefa

stefa

Finto sobrio placer

• U2placers Storici
  • 26299 Messaggi:
  • Citta':Rudiano (Bs)

Inviato 01 October 2011 - 03:25 PM

Il Cow Boy argentato che cantava "Desire" lo diceva.
E pure The Fly.
Per non parlare di MacPhisto!

;-)

Stai parlando di quello vero pero'..... :D

#456 Biziovox

Biziovox

• U2placers Storici
  • 1216 Messaggi:

Inviato 02 October 2011 - 04:19 AM

"miglior tributo europeo"......non è che comincia la gara con qualcun'altro ?????? :superlol:

x u2forever:
Ho risposto a questa frase di Maxevivi che è scritta su QUESTO forum e sul topic degli AB.
Se non ci arrivi proprio mi dispiace ma è talmente semplice boh...
Se non ti ho convinto amen ma non venire a dire a me che non capisco o non voglio capire perchè a questo punto dopo tutto quello che ho scritto sei TU che non vuoi capire...
L'importante è che il mio concetto l'abbia espresso chiaramente e chiunque l'ha letto senza pregiudizi abbia capito che nelle mie parole non c'e' assolutamente malizia ne inopportunismo nei confronti degli AB...anzi
Quando poi ho aggiunto sottolineando che SONO CONVINTO che non dipende da loro quella frase penso che dubbi non ce ne siano proprio più. Ce li hai solo te perche evidentemente devo dedurre che sei in malafede, sorry.

x The Larck: è evidente l'ironia di Bono dai su queste cose non si è mai preso troppo sul serio ed anzi è uno dei motivi per cui lo apprezzo...

Messaggio modificato da Biziovox il 02 October 2011 - 04:21 AM

#457 u2forever

u2forever

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 199 Messaggi:

Inviato 02 October 2011 - 11:12 AM

Troppo arrogantello per i miei gusti,la chiudo qui,è praticamente inutile ragionare con i muri.

Messaggio modificato da u2forever il 02 October 2011 - 02:41 PM

• FedeU2 and adamclayton like this

#458 Biziovox

Biziovox

• U2placers Storici
  • 1216 Messaggi:

Inviato 02 October 2011 - 12:25 PM

non credo di essere arrogante, pero' sicuramente sono d'accordo con te, chiudila qua che hai fatto una pessima figura

#459 The Larck

The Larck

Placer Allegrotto

• U2placers Storici
  • 25432 Messaggi:
  • Citta':Modena

Inviato 02 October 2011 - 01:50 PM

x The Larck: è evidente l'ironia di Bono dai su queste cose non si è mai preso troppo sul serio ed anzi è uno dei motivi per cui lo apprezzo...

Ed è propio la mia intenzione, tinteggiare questa discussione con la deliziosa ironia di Bono ;-)

Mio collegamento

#460 u2forever

u2forever

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 199 Messaggi:

Inviato 02 October 2011 - 02:03 PM

non credo di essere arrogante, pero' sicuramente sono d'accordo con te, chiudila qua che hai fatto una pessima figura

sono onorato di essere giudicato male da uno come te,visti i tuoi precedenti

#461 FedeU2

FedeU2

Bigiron

• U2placers Storici
  • 45871 Messaggi:
  • Citta':Ferrara

Inviato 02 October 2011 - 02:04 PM

Dai ragazzi piantatela ( o risolvetela in privato) ;)

#462 u2forever

u2forever

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 199 Messaggi:

Inviato 02 October 2011 - 02:13 PM

Dai ragazzi piantatela ( o risolvetela in privato) ;)

Per me già risolto :smokeing:

#463 Bono2ndWife

Bono2ndWife

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • 2583 Messaggi:
  • Citta':Reggio Emilia

Inviato 02 October 2011 - 02:16 PM

Nessuno era ieri sera a vedere gli Ab in prov di Bergamo ?!

#464 Biziovox

Biziovox

• U2placers Storici
  • 1216 Messaggi:

Inviato 02 October 2011 - 03:00 PM

sono onorato di essere giudicato male da uno come te,visti i tuoi precedenti

ma quali precedenti? tu stai fuori di testa.. ma chi ti conosce?!?

#465 honogiulio

honogiulio

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 275 Messaggi:
  • Citta':Perugia

Inviato 06 October 2011 - 10:31 AM

visti a Bastia Umbra a Settembre per la prima volta, veramente stupendi e molto carichi a differenza di un pubblico non proprio all'altezza della situazione sinceramente (magari presi dal palio e dai vari rioni :) ), spero di rivederli molto presto..

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers