Si ma se tutti facessero il tuo discorso in vendita generale chi vorrebbe non potrebbe prendere neanche un biglietto dai! Le regole sono regole ragazzi sennò che ci stanno a fare! A maggior ragione se ci stanno quelle merde di bagarini vale il mio discorso. Eddai su!Premetto che sono iscritto da anni a u2.com e ne ho presi solo 4, lasciando fuori tre amici che sarebbero voluti venire. Posso capire che uno dica, ok, i biglietti spettano agli iscritti a u2.com, sono d´accordo, nel caso di concerti in palazzetti, potrei immaginare che chi ne ha comprati piú del pemesso abbia tolto posti a chi sarebbero spettati di diritto e questo non sarebbe stato corretto.
ma in questo caso, noon vedo cosa abbia fatto di male l´utente che ha preso i biglietti anche per gli amici, comunque li avrebbero presi lunedí altri non iscritti a u2.com. Ricordo poi che ci sono tanti biglietti finiti in mano ad agenzie che organizzano pullman, i quali verranno anche acquistati da persone non iscritte a u2.com, proprio come gli amici dell´utente kingranda. Posso capire che uno debba attenersi alle regole, cosa che io faccio sempre fral´altro, ma non colpevolizzo certo qualcuno che ha provato a prendere un ticket in piú per un amico. Ragazzi, stiamo parlando di musica, qualcuno prende la cosa troppo sul serio, sono ticket per un concerto, non generi di prima necessitá in tempo di guerra.
Messaggio modificato da Bono90 il 21 January 2017 - 04:22 PM