Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

[Faq] Joshua Tree Tour 2017

• Please log in to reply
546 replies to this topic

#451 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:
  • Citta':Perugia

Inviato 21 January 2017 - 04:21 PM

Premetto che sono iscritto da anni a u2.com e ne ho presi solo 4, lasciando fuori tre amici che sarebbero voluti venire. Posso capire che uno dica, ok, i biglietti spettano agli iscritti a u2.com, sono d´accordo, nel caso di concerti in palazzetti, potrei immaginare che chi ne ha comprati piú del pemesso abbia tolto posti a chi sarebbero spettati di diritto e questo non sarebbe stato corretto.
ma in questo caso, noon vedo cosa abbia fatto di male l´utente che ha preso i biglietti anche per gli amici, comunque li avrebbero presi lunedí altri non iscritti a u2.com. Ricordo poi che ci sono tanti biglietti finiti in mano ad agenzie che organizzano pullman, i quali verranno anche acquistati da persone non iscritte a u2.com, proprio come gli amici dell´utente kingranda. Posso capire che uno debba attenersi alle regole, cosa che io faccio sempre fral´altro, ma non colpevolizzo certo qualcuno che ha provato a prendere un ticket in piú per un amico. Ragazzi, stiamo parlando di musica, qualcuno prende la cosa troppo sul serio, sono ticket per un concerto, non generi di prima necessitá in tempo di guerra.

Si ma se tutti facessero il tuo discorso in vendita generale chi vorrebbe non potrebbe prendere neanche un biglietto dai! Le regole sono regole ragazzi sennò che ci stanno a fare! A maggior ragione se ci stanno quelle merde di bagarini vale il mio discorso. Eddai su!

Messaggio modificato da Bono90 il 21 January 2017 - 04:22 PM

• dublin77 piace questo

#452 Lord Rob

Lord Rob

Mitico Ricciolone Imbucato

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 16557 Messaggi:
  • Citta':TWIN PEAKS

Inviato 21 January 2017 - 04:21 PM

ha ragione kindercereali,

se c'è una falla nel sistema io la sfrutto. Colpa di U2 com

Poi magari vai al concerto e ti si piazza davanti uno di 2 metri puzzolente e logorroico che fa salire sulle spalle la meretrice con voce stridula con cui si accompagna e tu non vedi un cazzo per tutto il tempo.

Vorresti chiamare lo staff per chiedere di farla scendere, ma non c'è nessuno della sicurezza lì nei dintorni perchè "c'è una falla nel sistema di controllo" dell'olimpico e ti rovini il concerto e ti attacchi a sto caxxo.

Messaggio modificato da Lord Rob il 21 January 2017 - 04:28 PM

• mpkite, the doc, monica martino and 3 others like this

#453 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 21 January 2017 - 04:31 PM

ma poi mi fa impazzire dal ridere sta cosa.. in questa cavolo di società si trova sempre la spocchia per dare del moralista o del populista a qualcuno, quando è sotto gli occhi di tutti che il sistema va modificato nella testa della gente.
Bisogna vivere sempre più incatenati tra le regole? la regola che puntualizza la regola che definisce la regola principale?
E cercando di tacciare chiunque come fa robyferre, si posticipa solo la svolta.
  • catia&max and The Edge 86 like this

#454 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 21 January 2017 - 04:36 PM

sono nell'errore quelli che rispettano le regole, sono moralisti e sono degli stronzi. Quelli che invece fanno quello che gli pare  perchè "tanto nessuno controlla" sono gli intellettuali. Se non si inizia dalla base non cambierà mai nulla.

#455 The Edge 86

The Edge 86

Volcano Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6691 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 21 January 2017 - 04:45 PM

Al di là di tutto, anche io penso che il sistema dovrebbe non permettere A MONTE certe cose. Salvo poi ripristinare la legalità (basata sulla cattiva impostazione della vendita) annullando tutti i ticket! Dai su ragazzi, questo (questa?) placer è evidente che non voleva fregare nessuno, è stato solo molto ingenuo. Perché quelli che vogliono fregare la società sanno bene cosa fare e come muoversi, e come ottenere le cose restando nei parametri. Non dimentichiamoci che adesso resterà con zero biglietti in mano...quindi dai su, basta con le cattiverie gratuite tipo "Ah, che bello! È colpa tua e di tutta la gente come te...". Sarebbe anche potuto succedere a me, che non ho molta dimestichezza con l'acquisto dei biglietti e che per paura di sbagliare rompevo le scatoline agli admin e non di questo forum (a proposito Marco, a 'sto giro sono stato bravo, dai!) :D
In ogni caso, kingranda, la legge non ammette ignoranza. Per fortuna.
Comunque secondo me riuscite a trovare i biglietti, in fondo mancano 6 mesi!!! In bocca al lupo! ;)

#456 robyferre

robyferre

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 765 Messaggi:
  • Citta':Cuneo

Inviato 21 January 2017 - 04:47 PM

Il sistema lo permette...ma vi ascoltate ogni tanto o no? Se c'è una regola vi rispettata, punto. Non mi importa niente altro. Se non c'è il vigile passo col rosso? Tanto non mi vede nessuno. Che ragionamenti del cavolo.

Quel mondo non potrà esistere finché c'è gente Che aggira le regole come fate voi. Troppo comodo dire "tanto lo fanno tutti".

guarda io sono uno di quelli che ha passato molte
notti davanti ai tornelli da reggio emilia in poi le
ho fatte praticamente tutte sai cosa mi sta sulle balle a me ? chi arrivava dopo e tirava merda su noi che avevamo fatto la
fila in ordine perfettamente con numeri assegnati e appelli ogni 2 ore... ecco a me sta sulle
balle non chi ha preso un biglietto in più qui ma chi arriva quella
sera è da grande furbo vuole
passare davanti a tutti ... ora tu vuoi venirmi a dire che le regole ci sono e vanno rispettate? perfettamente d accordo ... ma perche le deve solo rispettare qualc uno? purtroppo è così e io non posso farci nulla... quindi a parere mio il nostro amico ha fatto tanto bene a prendere i biglietti poi se glieli annullano lui non potrà lamentarsi xche consapevole del
rischio . stop

Messaggio modificato da robyferre il 21 January 2017 - 04:53 PM

#457 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:

Inviato 21 January 2017 - 04:50 PM

Al di là di tutto, anche io penso che il sistema dovrebbe non permettere A MONTE certe cose. Salvo poi ripristinare la legalità (basata sulla cattiva impostazione della vendita) annullando tutti i ticket! Dai su ragazzi, questo (questa?) placer è evidente che non voleva fregare nessuno, è stato solo molto ingenuo. Perché quelli che vogliono fregare la società sanno bene cosa fare e come muoversi, e come ottenere le cose restando nei parametri. Non dimentichiamoci che adesso resterà con zero biglietti in mano...quindi dai su, basta con le cattiverie gratuite tipo "Ah, che bello! È colpa tua e di tutta la gente come te...". Sarebbe anche potuto succedere a me, che non ho molta dimestichezza con l'acquisto dei biglietti e che per paura di sbagliare rompevo le scatoline agli admin e non di questo forum (a proposito Marco, a 'sto giro sono stato bravo, dai!) :D
In ogni caso, kingranda, la legge non ammette ignoranza. Per fortuna.
Comunque secondo me riuscite a trovare i biglietti, in fondo mancano 6 mesi!!! In bocca al lupo! ;)

Ciao! A te vendetti il biglietto per Torino 2015, prima data in Tribuna! Non ci eravamo più risentiti credo! Alla fine come è stato, era un buon posto come dicevo oppure non c'avevo capito na mazza?! :)
FINE OT
  • The Edge 86 piace questo

#458 Lord Rob

Lord Rob

• U2placers Storici
  • 16557 Messaggi:

Inviato 21 January 2017 - 04:50 PM

si, però poi non lamentiamoci se anche stavolta al concerto degli U2 succede quello che successe ad OSAKA nel '96

• Un,dos,tres....catorce, Sara540 and claudia mcphista like this

#459 gt71

gt71

yogurt placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1213 Messaggi:
  • Citta':Potaland

Inviato 21 January 2017 - 04:56 PM

si, però poi non lamentiamoci se anche stavolta al concerto degli U2 succede quello che successe ad OSAKA nel '96

Ma non era Osaka 93??😎😎
  • sere sere and monica martino like this

#460 gt71

gt71

yogurt placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1213 Messaggi:
  • Citta':Potaland

Inviato 21 January 2017 - 04:57 PM

MA SOPRATTUTTO... dov'è finito il mio avatar????

#461 The Edge 86

The Edge 86

Volcano Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 6691 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 21 January 2017 - 04:58 PM

Ciao! A te vendetti il biglietto per Torino 2015, prima data in Tribuna! Non ci eravamo più risentiti credo! Alla fine come è stato, era un buon posto come dicevo oppure non c'avevo capito na mazza?! :)
FINE OT

OT Hey ma ciao!!! Fu davvero un gran bel posto! :)
E all'epoca io non ero neanche iscritto a U2.com! :D /OT

Messaggio modificato da The Edge 86 il 21 January 2017 - 05:00 PM

• Bono90 piace questo

#462 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:

Inviato 21 January 2017 - 05:03 PM

OT Hey ma ciao!!! Fu davvero un gran bel posto! :)
E all'epoca io non ero neanche iscritto a U2.com! :D /OT

Sono davvero contento per te! Un piacere averti aiutato a vedere il concerto! Alla prossima sicuro allora! :) FINE OT

#463 Lord Rob

Lord Rob

• U2placers Storici
  • 16557 Messaggi:

Inviato 21 January 2017 - 05:04 PM

Ma non era Osaka 93??

scusami, '93.

E' che solo a ripesansarci mi sale il magone.

• lupomax10 and vertigirl like this

#464 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 21 January 2017 - 05:11 PM

guarda io sono uno di quelli che ha passato molte
notti davanti ai tornelli da reggio emilia in poi le
ho fatte praticamente tutte sai cosa mi sta sulle balle a me ? chi arrivava dopo e tirava merda su noi che avevamo fatto la
fila in ordine perfettamente con numeri assegnati e appelli ogni 2 ore... ecco a me sta sulle
balle non chi ha preso un biglietto in più qui ma chi arriva quella
sera è da grande furbo vuole
passare davanti a tutti ... ora tu vuoi venirmi a dire che le regole ci sono e vanno rispettate? perfettamente d accordo ... ma perche le deve solo rispettare qualc uno? purtroppo è così e io non posso farci nulla... quindi a parere mio il nostro amico ha fatto tanto bene a prendere i biglietti poi se glieli annullano lui non potrà lamentarsi xche consapevole del
rischio . stop

Certo e quindi, siccome lo fanno tutti, passi anche tu a fare le cose che fanno quelli che ti stanno sulle balle? Non fa una piega.
Un circolo vizioso, un cane che si morde la coda.

So anche io che un biglietto per un concerto non è una cosa fondamentale e non si ammazza nessuno, ma se non si inizia dalle piccole cose non cambierà mai nulla.

P.S. è capitato anche a me in fila quello che dici tu: basta unirsi e fidati che chi voleva passare davanti è tornato indietro.

OT    Tizi cambia avatar :D

Messaggio modificato da vertigirl il 21 January 2017 - 05:14 PM

#465 robyferre

robyferre

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 765 Messaggi:
  • Citta':Cuneo

Inviato 21 January 2017 - 05:21 PM

Certo e quindi, siccome lo fanno tutti, passi anche tu a fare le cose che fanno quelli che ti stanno sulle balle? Non fa una piega.
Un circolo vizioso, un cane che si morde la coda.

So anche io che un biglietto per un concerto non è una cosa fondamentale e non si ammazza nessuno, ma se non si inizia dalle piccole cose non cambierà mai nulla.

P.S. è capitato anche a me in fila quello che dici tu: basta unirsi e fidati che chi voleva passare davanti è tornato indietro.

OT Tizi cambia avatar :D

col cavolo a torino all olimpico arrivó uno vestito da bono lo conoscete tutti e passo davanti a tutti noi che avevamo
dormito li ... è solo un piccolissimo esempio per non parlare di reggio... a tutti i concerti ci sono i furbi....

non sto dicendo che se lo fanno tutti lo faccio anche io ... ma purtroppo io sono una goccia nel mare e purtroppo io. non posso fare nulla per cambiare questa cosa ... ma
adeguo tutto li .. il principio che dici tu non fa una piega eh .. non sto dicendo che hai torto ... capiamoci

4 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers