Tra valigie e bombe, l'aquilone ci sta
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
San Jose 7-8 Maggio 2018 [Diretta]
Inviato 09 May 2018 - 11:33 AM
Inviato 09 May 2018 - 11:34 AM
Certi toni non li capisco, manco decidessero i fan sui forum cosa debbano o non debbano suonare.
Lo scorso anno passammo 3 mesi a parlare di A Sort of Homecoming, quest'anno la polemica sarà su Wild Horses.
Mezzo commento sulla resa dei nuovi brani? Dopo anni che rompiamo i coglioni (letteralmente) con Acrobat il problema è Wild Horses sì o no. Mah.
A me la scaletta piace, però si, Horses speravo rimanesse fissa perchè quando è partita a Tulsa ho iniziato a piangere e le emozioni non si possono comandare ![]()
Detto ciò, gli u2 sono gli u2 per cui so che in ogni caso sarà stupendo ![]()
Inviato 09 May 2018 - 11:35 AM
vuoi litigare?
![]()
no glo, claudia e un'altra 20ina di placers sanno a cosa mi riferisco ![]()
- Dominus and Sara540 like this
Inviato 09 May 2018 - 11:36 AM
Inviato 09 May 2018 - 11:39 AM
Messaggio modificato da veropo il 09 May 2018 - 11:39 AM
Inviato 09 May 2018 - 11:39 AM
ci hanno fatto exit dopo mille anni, ci hanno fatto ACROBAT dopo mille mila anni (che secondo me a forza di sentirsi dire dai fan "please play Acrobat" alla fine si son convinti) , hanno reinserito Horses, The Ocean , Gloria, stanno variando qualche canzone e stanno provando a fare dei cambi, stanno inserendo pezzi di SoE, gli rimprovero solo l'esclusione di Streets, che è la rappresentazione degli u2 al 100% e secondo me è una cagata pazzesca non suonarla, ma apprezzo il loro coraggio; cosa fanno fanno avremmo sempre da ridire, però mi sembra che a questo giro bisognerebbe apprezzare un po di piu e lamentarsi un po meno.
- Illusion, lifestyle, walktothewater and 9 others like this
Inviato 09 May 2018 - 11:41 AM
Comunque siamo in un forum e ognuno giustamente dice la sua.. Ma spesso mi sembra che si faccia passare un proprio gusto personale o una propria preferenza come unica e obiettiva..
si ok ma storia vecchia di ogni forum che si rispetti.
comunque rigiriamola in questo modo: vi fa godere l'idea di ascoltare da diciotto anni a questa parte e senza una minima pausa, elevation, vertigo, city?
- pushit piace questo
Inviato 09 May 2018 - 11:46 AM
comunque rigiriamola in questo modo: vi fa godere l'idea di ascoltare da diciotto anni a questa parte e senza una minima pausa, elevation, vertigo, city?
no, io uscirei a fumare se potessi, perchè le palle me le hanno sfracassate, però purtroppo loro sono anche questo e ai più piace quella sequenza. quindi purtroppo ce la sopportiamo in silenzio o meno.
come sono diplomatica stamani, non mi riconosco!
Inviato 09 May 2018 - 11:46 AM
Inviato 09 May 2018 - 11:47 AM
Non ricordo dove lo avevo letto, ma bono una volta disse che Streets è (o forse era) la sua canzone preferita Live..Sigh
le parole le porta via il vento, anche quelle di Bono
Inviato 09 May 2018 - 11:47 AM
come sono diplomatica stamani, non mi riconosco!
Sara Oseary
Inviato 09 May 2018 - 11:48 AM
si ma non puoi scrivere sigh, è da bimbominchia
Inviato 09 May 2018 - 11:49 AM
Non ricordo dove lo avevo letto, ma bono una volta disse che Streets è (o forse era) la sua canzone preferita Live..Sigh
E' probabilmente la preferita di ognuno dei componenti della band, della crew, dei fan e dei non fan.
- Sara540 piace questo
Inviato 09 May 2018 - 11:53 AM
Sicuramente è una scaletta agrodolce: benissimo credere nel nuovo disco, grandissima Acrobat (fatta exit l'anno scorso nulla è impossibile) ma resto perplesso da alcuni momenti uguali al tour 2015 e soprattutto troppe troppe canzoni che rappresentano la parte meno interessante e più facilona degli U2.
- Sara540 piace questo
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers