Due cose, due ultime cose e poi giuro che non scrivo più:
a) anche i miei due colleghi sognando di vedere gli U2 per la prima volta in vita loro (35 e 38 anni) ed ora hanno la possibilità: non vanno bene loro o sono meglio i due che avrebbero comprato lunedì? Quale è la differenza?
b) secondo lo stesso principio, che mi sembra di capire è non penalizzare gli altri iscritti che vogliono acquistare o sui non iscritti che si scanneranno lunedì: perché oltre ad utilizzare il tuo codice e comprarne solo i quattro (nel rispetto del principio di limitazione al numero di biglietti che la singola persona può acquistare...per dare possibilità a più porta persone possibile) hai volontariamente fatto in qualche modo il furbo e hai pagato un altro abbonamento per comprarne altri?
magari sarebbero potuti pure andare a quattro ragazzi che lunedì avrebbero sognato di vedere gli U2 e invece per colpa tua e magari di tanti altri furbi non potranno esserci!
Saluti
Io non volevo prendermela con te assolutamente, parlo in generale sulla necessità di dover rispettare le regole per il prossimo! Io non discuto minimamente sulla bontà del tuo agire, sono contento per te ed i tuoi amici che andrete a vedere il concerto dei vostri idoli, contesto solo il fatto che in buona fede o meno non hai rispettato le regole! Io per esempio per prendere Roma 2 dopo aver usato il codice Red Hill ho fatto un altro account per avere un codice Wire e prendere i biglietti! Avrei potuto fare come te invece e risparmiarsi 50$ facili! Ma ho preferito rispettare le regole a cui tutti dovrebbero attenersi! Ho preso per pretesto il tuo caso per parlare in generale su cosa fosse giusto fare, oltretutto dopo aver rispettato scrupolosamente ele regole! Che quei 2 biglietti in più vadano ai tuoi amici e non ai bagarini bene ma magari sarebbero potuti pure andare a due ragazzi che lunedì avrebbero sognato di vedere gli U2 e invece per colpa tua e magari di tanti altri furbi non potranno esserci! Tutto qua!