Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

[Faq] Joshua Tree Tour 2017

• Please log in to reply
546 replies to this topic

#466 Lord Rob

Lord Rob

Mitico Ricciolone Imbucato

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 16557 Messaggi:
  • Citta':TWIN PEAKS

Inviato 21 January 2017 - 05:24 PM

col cavolo a torino all olimpico arrivó uno vestito da bono lo conoscete tutti e passo davanti a tutti noi che avevamo
dormito li ...

vi ha minacciato con uno Angel LanAngel LanAngel Lanzippo?

non mi fa scrivere " z i p p o", chi è stato quel genio? :D

Messaggio modificato da Lord Rob il 21 January 2017 - 05:25 PM

• Dominus, massimo188, Sara540 and 1 other like this

#467 robyferre

robyferre

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 765 Messaggi:
  • Citta':Cuneo

Inviato 21 January 2017 - 07:07 PM

vi ha minacciato con uno Angel LanAngel LanAngel LanAngel Lanzippo?
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

non mi fa scrivere " z i p p o", chi è stato quel genio? :D

#468 kingranda

kingranda

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 32 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 21 January 2017 - 07:24 PM

Citami la legge è/o l'articolo del codice civile che ho infranto per favore.

Citameli e ti prometto che non vado al concerto e regalo il mio biglietto dei sei a chiunque non lo abbia e voglia andare al concerto.

E già che ci sei per questo motivo portami in tribunale, tu e tutti gli altri giudici che qui processano con così tanta facilità.

Al di là di tutto, anche io penso che il sistema dovrebbe non permettere A MONTE certe cose. Salvo poi ripristinare la legalità (basata sulla cattiva impostazione della vendita) annullando tutti i ticket! Dai su ragazzi, questo (questa?) placer è evidente che non voleva fregare nessuno, è stato solo molto ingenuo. Perché quelli che vogliono fregare la società sanno bene cosa fare e come muoversi, e come ottenere le cose restando nei parametri. Non dimentichiamoci che adesso resterà con zero biglietti in mano...quindi dai su, basta con le cattiverie gratuite tipo "Ah, che bello! È colpa tua e di tutta la gente come te...". Sarebbe anche potuto succedere a me, che non ho molta dimestichezza con l'acquisto dei biglietti e che per paura di sbagliare rompevo le scatoline agli admin e non di questo forum (a proposito Marco, a 'sto giro sono stato bravo, dai!) :D
In ogni caso, kingranda, la legge non ammette ignoranza. Per fortuna.
Comunque secondo me riuscite a trovare i biglietti, in fondo mancano 6 mesi!!! In bocca al lupo! ;)

#469 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:
  • Citta':Perugia

Inviato 21 January 2017 - 07:30 PM

Citameli e ti prometto che non vado al concerto e regalo il mio biglietto dei sei a chiunque non lo abbia e voglia andare al concerto.

E già che ci sei per questo motivo portami in tribunale, tu e tutti gli altri giudici che qui processano con così tanta facilità.

Non so se te ne sei accorto! Ma The Edge 86 è tra i pochi che ti ha difeso dandoti una scusa per quello che hai fatto! Ma vabbè dai ormai discorso chiuso chi vuol capire capisca!
  • The Edge 86 piace questo

#470 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 21 January 2017 - 07:36 PM

È inutile anche discutere con chi non vuole capire

#471 monica martino

monica martino

Die Freundine von Hummels

• U2placers Storici
  • 35965 Messaggi:
  • Citta':Northside, just across the river to the Southside

Inviato 21 January 2017 - 07:38 PM

Torno a bere la mia Moretti al Clarence che è meglio :/
  • mpkite, vertigirl and felipe like this

#472 kingranda

kingranda

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 32 Messaggi:

Inviato 21 January 2017 - 08:02 PM

Due cose, due ultime cose e poi giuro che non scrivo più:

a) anche i miei due colleghi sognando di vedere gli U2 per la prima volta in vita loro (35 e 38 anni) ed ora hanno la possibilità: non vanno bene loro o sono meglio i due che avrebbero comprato lunedì? Quale è la differenza?

b) secondo lo stesso principio, che mi sembra di capire è non penalizzare gli altri iscritti che vogliono acquistare o sui non iscritti che si scanneranno lunedì: perché oltre ad utilizzare il tuo codice e comprarne solo i quattro (nel rispetto del principio di limitazione al numero di biglietti che la singola persona può acquistare...per dare possibilità a più porta persone possibile) hai volontariamente fatto in qualche modo il furbo e hai pagato un altro abbonamento per comprarne altri?
magari sarebbero potuti pure andare a quattro ragazzi che lunedì avrebbero sognato di vedere gli U2 e invece per colpa tua e magari di tanti altri furbi non potranno esserci!

Saluti

Io non volevo prendermela con te assolutamente, parlo in generale sulla necessità di dover rispettare le regole per il prossimo! Io non discuto minimamente sulla bontà del tuo agire, sono contento per te ed i tuoi amici che andrete a vedere il concerto dei vostri idoli, contesto solo il fatto che in buona fede o meno non hai rispettato le regole! Io per esempio per prendere Roma 2 dopo aver usato il codice Red Hill ho fatto un altro account per avere un codice Wire e prendere i biglietti! Avrei potuto fare come te invece e risparmiarsi 50$ facili! Ma ho preferito rispettare le regole a cui tutti dovrebbero attenersi! Ho preso per pretesto il tuo caso per parlare in generale su cosa fosse giusto fare, oltretutto dopo aver rispettato scrupolosamente ele regole! Che quei 2 biglietti in più vadano ai tuoi amici e non ai bagarini bene ma magari sarebbero potuti pure andare a due ragazzi che lunedì avrebbero sognato di vedere gli U2 e invece per colpa tua e magari di tanti altri furbi non potranno esserci! Tutto qua!

#473 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:
  • Citta':Perugia

Inviato 21 January 2017 - 08:09 PM

Due cose, due ultime cose e poi giuro che non scrivo più:

a) anche i miei due colleghi sognando di vedere gli U2 per la prima volta in vita loro (35 e 38 anni) ed ora hanno la possibilità: non vanno bene loro o sono meglio i due che avrebbero comprato lunedì? Quale è la differenza?

b) secondo lo stesso principio, che mi sembra di capire è non penalizzare gli altri iscritti che vogliono acquistare o sui non iscritti che si scanneranno lunedì: perché oltre ad utilizzare il tuo codice e comprarne solo i quattro (nel rispetto del principio di limitazione al numero di biglietti che la singola persona può acquistare...per dare possibilità a più porta persone possibile) hai volontariamente fatto in qualche modo il furbo e hai pagato un altro abbonamento per comprarne altri?
magari sarebbero potuti pure andare a quattro ragazzi che lunedì avrebbero sognato di vedere gli U2 e invece per colpa tua e magari di tanti altri furbi non potranno esserci!

Saluti

Niente davvero! Non insisto perché mi pare inutile! Dico solo che con la seconda presale ho acquistato solo 1 biglietto per Roma 2 visto che dei miei amici nessuno ha voluto raddoppiare! Ripeto, contentissimo per te ed i tuoi amici davvero soprattutto se era un tuo/loro sogno da tempo visto cosa sanno fare quei 4! Ma se non vuoi capire il problema non ho colpa io! Saluti! E buon concerto!

#474 kingranda

kingranda

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 32 Messaggi:

Inviato 21 January 2017 - 08:23 PM

Grazie e buon concerto a te e tutti gli altri!

Niente davvero! Non insisto perché mi pare inutile! Dico solo che con la seconda presale ho acquistato solo 1 biglietto per Roma 2 visto che dei miei amici nessuno ha voluto raddoppiare! Ripeto, contentissimo per te ed i tuoi amici davvero soprattutto se era un tuo/loro sogno da tempo visto cosa sanno fare quei 4! Ma se non vuoi capire il problema non ho colpa io! Saluti! E buon concerto!

#475 slovan

slovan

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1081 Messaggi:
  • Citta':Bratislava-Macerata

Inviato 21 January 2017 - 08:29 PM

Dai ragazzi, non ci scaldiamo, siamo solamente persone che hanno la stessa passione per una rock band, non vedo perché divremmo litigare

#476 Lord Rob

Lord Rob

Mitico Ricciolone Imbucato

• U2placers Storici
  • 16557 Messaggi:
  • Citta':TWIN PEAKS

Inviato 21 January 2017 - 09:16 PM

• monica martino piace questo

#477 Andreavox

Andreavox

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 45819 Messaggi:
  • Citta':Where the streets have no name

Inviato 21 January 2017 - 09:22 PM

si, però poi non lamentiamoci se anche stavolta al concerto degli U2 succede quello che successe ad OSAKA nel '96

FAQ Rob, FAQ! :D

#478 Achtung Gloria

Achtung Gloria

La Trabant di Gianni Gatto

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 13766 Messaggi:
  • Citta':pescara

Inviato 21 January 2017 - 10:04 PM

Vu stet mal.
Venite a spalare che qua servono braccia.
  • mpkite piace questo

#479 laura1979

laura1979

Rosalita in American land

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5114 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 21 January 2017 - 11:50 PM

Niente davvero da poter fare, non c'è peggior sordo.. inutile che citate guerre, semafori rossi,articoli civili e 50€,qui nessuno dice che è stato commesso un omicidio, ma chi non rispetta le regole mi scoccia eccome.E non solo per la musica. E non me ne frega niente neanche se avete 100 amici desiderosi del concerto,ecc ecc.. ognuna di queste persone si poteva pagar l´iscrizione, punto. E non mi importa neanche se pensate di essere solo un puntino che non cambia il mondo. Vi state solo giustificando dopo aver bellamente sbandierato la vostra furbizia,e come vi risentite e vi scaldate se qualcuno ve lo fa notare. Quindi immagino che rubiate al supermercato se nessuno vi osserva perché ´ehi, in fondo la colpa è del sistema che non mette telecamere di sicurezza e sistemi antitaccheggio alla passata di pomodoro.´ Che cavolo di discorsi.. Come avete visto in questo forum ci sono ancora brave persone, oneste (a parer vostro fesse)e rispettose delle regole. Non sono una moralista, dico solo quello che penso, e penso che non riesco a porgere l'altra guancia. Vi auguro biglietti annullati e concerti passati al bagno per la vendetta di Montezuma. Vedete che poi non sono così buona?
  • the doc, Bonomax66, AxL_In_Gods_Country and 1 other like this

#480 robyferre

robyferre

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 765 Messaggi:
  • Citta':Cuneo

Inviato 22 January 2017 - 12:53 AM

🙄

4 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers