Ma dopo le prime spedizioni, infatti, che è successo? Si è ribloccato tutto?
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
U2.com - 2023 Gift
Inviato 07 June 2025 - 08:02 AM
Inviato 07 June 2025 - 09:09 AM
Inviato 07 June 2025 - 01:32 PM
Inviato 07 June 2025 - 04:49 PM
terzo anno senza rinnovo... alé!
Inviato 11 June 2025 - 03:18 AM
Se penso che non hanno pubblicato un Blu-ray / DVD sul tour celebrativo di The Joshua Tree mi vengono i brividi ...
- stesivori piace questo
Inviato 11 June 2025 - 07:26 AM
comunque continuano a non rispondere alle email e a non risolvere i problemi sugli account......
Inviato 11 June 2025 - 08:32 AM
Se penso che non hanno pubblicato un Blu-ray / DVD sul tour celebrativo di The Joshua Tree mi vengono i brividi ...
c'era un progetto diverso, dovevano darlo nei cinema ma il covid ha bloccato tutto (diritti compresi).
Inviato 11 June 2025 - 08:58 AM
Ok ma a parte la questione "diritti" per cinema e vendite, visto che tanto i concerti li hanno filmati, potrebbero tranquillamente sistemarlo e magari utilizzarlo come gift per i fans.....sarebbe una cosa unica e gradita
Messaggio modificato da maxevivi il 11 June 2025 - 08:58 AM
Inviato 11 June 2025 - 09:08 AM
Ok ma a parte la questione "diritti" per cinema e vendite, visto che tanto i concerti li hanno filmati, potrebbero tranquillamente sistemarlo e magari utilizzarlo come gift per i fans.....sarebbe una cosa unica e gradita
rispondevo al commento dove si diceva "se penso che non hanno pubblicato..."
non è detto che non lo facciano prima o poi, ma al momento i diritti bloccano questa ed altre possibilità.
sono convinta al 100% però che, se anche lo facessero, ci sarebbe chi avrebbe da lamentarsi comunque.
Messaggio modificato da chiccalovesbono il 11 June 2025 - 09:10 AM
Inviato 11 June 2025 - 09:43 AM
domanda da ignorante : ma tipo di problemi ci sono legati ai "diritti" ? e' materiale loro , credo detengano loro (la band) i diritti.....cosa gli impedisce di pubblicarlo ? quantomeno per i fans ?
Inviato 11 June 2025 - 09:52 AM
domanda da ignorante : ma tipo di problemi ci sono legati ai "diritti" ? e' materiale loro , credo detengano loro (la band) i diritti.....cosa gli impedisce di pubblicarlo ? quantomeno per i fans ?
se avevano concesso temporaneamente i diritti per la proiezione al cinema, i diritti non sono più nelle mani della band fino alla scadenza del contratto.
- FedeU2 piace questo
Inviato 11 June 2025 - 09:58 AM
rispondevo al commento dove si diceva "se penso che non hanno pubblicato..."
non è detto che non lo facciano prima o poi, ma al momento i diritti bloccano questa ed altre possibilità.
sono convinta al 100% però che, se anche lo facessero, ci sarebbe chi avrebbe da lamentarsi comunque.
Ma quello anche pubblicassero un altro AB. Però il gift di quest’anno è oggettivamente imbarazzante. E la loro ritrosia a pubblicare qualcosa di interessante non ha davvero più spiegazioni plausibili.
Inviato 11 June 2025 - 10:11 AM
Ma quello anche pubblicassero un altro AB. Però il gift di quest’anno è oggettivamente imbarazzante. E la loro ritrosia a pubblicare qualcosa di interessante non ha davvero più spiegazioni plausibili.
premesso che anche a me il gift di quest'anno non piace e avrei preferito altro, in realtà sembrano molti di più i fan che lo hanno apprezzato di quelli che lo criticano (dai commenti sui social e anche sul forum ufficiale potete constatare questa cosa).
E penso non se lo aspettassero nemmeno loro ![]()
Inviato 11 June 2025 - 10:12 AM
il gift più bello ce lo faranno col nuovo album
- Fefe piace questo
Inviato 11 June 2025 - 10:20 AM
se avevano concesso temporaneamente i diritti per la proiezione al cinema, i diritti non sono più nelle mani della band fino alla scadenza del contratto.
A proposito di diritti, da un po' sono detentori di quelli di "Rattle and Hum" , Joanou ha anche dichiarato che sarebbe disposto a (ri)lavorarci per fare una edizione expanded e che aspetta solo il via da loro, ma anche lì tutto tace (a meno che non attendano il 2028 per il quarantesimo anniversario
) .
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers