Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

[Faq] Joshua Tree Tour 2017

• Please log in to reply
546 replies to this topic

#481 robyferre

robyferre

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 765 Messaggi:
  • Citta':Cuneo

Inviato 22 January 2017 - 12:54 AM

Niente davvero da poter fare, non c'è peggior sordo.. inutile che citate guerre, semafori rossi,articoli civili e 50€,qui nessuno dice che è stato commesso un omicidio, ma chi non rispetta le regole mi scoccia eccome.E non solo per la musica. E non me ne frega niente neanche se avete 100 amici desiderosi del concerto,ecc ecc.. ognuna di queste persone si poteva pagar l´iscrizione, punto. E non mi importa neanche se pensate di essere solo un puntino che non cambia il mondo. Vi state solo giustificando dopo aver bellamente sbandierato la vostra furbizia,e come vi risentite e vi scaldate se qualcuno ve lo fa notare. Quindi immagino che rubiate al supermercato se nessuno vi osserva perché ´ehi, in fondo la colpa è del sistema che non mette telecamere di sicurezza e sistemi antitaccheggio alla passata di pomodoro.´ Che cavolo di discorsi.. Come avete visto in questo forum ci sono ancora brave persone, oneste (a parer vostro fesse)e rispettose delle regole. Non sono una moralista, dico solo quello che penso, e penso che non riesco a porgere l'altra guancia. Vi auguro biglietti annullati e concerti passati al bagno per la vendetta di Montezuma. Vedete che poi non sono così buona?

🙄🙄🙄🙄🙄

#482 claudia mcphista

claudia mcphista

Lady McPhista di Grande Inverno

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 22610 Messaggi:
  • Citta':Dolomiti

Inviato 22 January 2017 - 01:21 PM

Ciao raga,

Con i miei 2 codici red Hill ho acquistato 37 biglietti per Roma per 37 amici miei... non sono mai stati a vedere gli U2 e, #poracci , voglio aiutarli a realizzare un loro sogno, d'altronde se trovate 100€ per terra non li raccogliete? Scusate eh, ma se vincete alla lotteria non avete vinto?

Stay hungry stay foolish

:D cazzara off ( el vin de ieri)
  • the doc, vertigirl, The Larck and 1 other like this

#483 larryjaws

larryjaws

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 299 Messaggi:
  • Citta':Lodi

Inviato 22 January 2017 - 05:51 PM

Qualcuno si ricorda per caso i prezzi Vip Package?

Red Zone

Gold Hot Ticket Package 
VIP Party Package 
Silver Hot Ticket Package 

#484 robyferre

robyferre

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 765 Messaggi:

Inviato 22 January 2017 - 05:58 PM

gold hot ticket 1 settore monte mario 332,03
vip party package 492,03
silverio hot ticket package tribuna tevere 2 settore 224,63
red zone 315,03

a questo devi aggiungerci cazzi e ramazzi non la spedizione xche si ritirano sul posto

ciao

#485 larryjaws

larryjaws

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 299 Messaggi:
  • Citta':Lodi

Inviato 22 January 2017 - 06:01 PM

gold hot ticket 1 settore monte mario 332,03
vip party package 492,03
silverio hot ticket package tribuna tevere 2 settore 224,63
red zone 315,03

a questo devi aggiungerci cazzi e ramazzi non la spedizione xche si ritirano sul posto

ciao

Grazie Mille!

#486 robyferre

robyferre

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 765 Messaggi:

Inviato 22 January 2017 - 06:15 PM

Grazie Mille!

🤗🤗🤗

#487 *sarina

*sarina

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 8 Messaggi:
  • Citta':Pesaro

Inviato 22 January 2017 - 09:26 PM

Buonasera a tutti! 
Domani tenterò la sorte su Ticketone... Ma ho un grande dilemma: per il pagamento ho a disposizione una Visa, che scade proprio a luglio 2017, oppure una Postepay di cui non sono titolare. Se mai riuscissi a mettere due prati nel carrello e ad arrivare al pagamento... Cosa mi consigliate di utilizzare? La Visa dovrebbe comunque essere valida per tutto il mese di luglio, se invece utilizzassi la Postepay potrei avere problemi per entrare al concerto o per ritirare i biglietti sul luogo? 

Grazie in anticipo!!!  :hug:

#488 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 22 January 2017 - 09:28 PM

Te li spediscono a casa con corriere

#489 *sarina

*sarina

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 8 Messaggi:

Inviato 22 January 2017 - 09:30 PM

Te li spediscono a casa con corriere

Si ma sbaglio o per Torino 2015 alla fine non sono stati spediti? Ricordo male?  :unsure:

#490 simonett69

simonett69

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1034 Messaggi:
  • Citta':Sassari

Inviato 22 January 2017 - 09:36 PM

i biglietti vengono spediti a casa perciò non c'e alcun problema. Se poi acquisti  per alcune date europee hai anche a possibilità di averli in pdf immediatamente

#491 *sarina

*sarina

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 8 Messaggi:

Inviato 22 January 2017 - 09:37 PM

i biglietti vengono spediti a casa perciò non c'e alcun problema. Se poi acquisti  per alcune date europee hai anche a possibilità di averli in pdf immediatamente

Posso dormire tranquilla allora... Grazie per la disponibilità ragazzi, dita incrociate per domani! :)

#492 stefanovaccaro

stefanovaccaro

Furio Placer

• U2place Team
  • 11771 Messaggi:
  • Citta':Salerno

Inviato 23 January 2017 - 12:33 AM

Buonasera a tutti!
Domani tenterò la sorte su Ticketone... Ma ho un grande dilemma: per il pagamento ho a disposizione una Visa, che scade proprio a luglio 2017, oppure una Postepay di cui non sono titolare. Se mai riuscissi a mettere due prati nel carrello e ad arrivare al pagamento... Cosa mi consigliate di utilizzare? La Visa dovrebbe comunque essere valida per tutto il mese di luglio, se invece utilizzassi la Postepay potrei avere problemi per entrare al concerto o per ritirare i biglietti sul luogo?
Grazie in anticipo!!! :hug:

L'addebito viene fatto comunque al momento dell'acquisto ( cioè domani), anche con ritiro al botteghino il giorno dell'evento.

#493 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 23 January 2017 - 11:51 AM

Si ma sbaglio o per Torino 2015 alla fine non sono stati spediti? Ricordo male?  :unsure:

Per Torino non c'era proprio la possibilità di farseli spedire a casa ma solo il ritiro sul posto. Qui invece c'è la spedizione con corriere

#494 wilburn

wilburn

Boy Member

• U2placers Neonati
  • Punto
  • 35 Messaggi:
  • Citta':arezzo

Inviato 26 January 2017 - 04:14 PM

Scusate, una domanda : i biglietti che sono stati acquistati tramite presale di U2.com sono nominali oppure no ?

#495 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 26 January 2017 - 04:16 PM

Scusate, una domanda : i biglietti che sono stati acquistati tramite presale di U2.com sono nominali oppure no ?

x le date dove sono previsti si

4 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers