Niente davvero da poter fare, non c'è peggior sordo.. inutile che citate guerre, semafori rossi,articoli civili e 50€,qui nessuno dice che è stato commesso un omicidio, ma chi non rispetta le regole mi scoccia eccome.E non solo per la musica. E non me ne frega niente neanche se avete 100 amici desiderosi del concerto,ecc ecc.. ognuna di queste persone si poteva pagar l´iscrizione, punto. E non mi importa neanche se pensate di essere solo un puntino che non cambia il mondo. Vi state solo giustificando dopo aver bellamente sbandierato la vostra furbizia,e come vi risentite e vi scaldate se qualcuno ve lo fa notare. Quindi immagino che rubiate al supermercato se nessuno vi osserva perché ´ehi, in fondo la colpa è del sistema che non mette telecamere di sicurezza e sistemi antitaccheggio alla passata di pomodoro.´ Che cavolo di discorsi.. Come avete visto in questo forum ci sono ancora brave persone, oneste (a parer vostro fesse)e rispettose delle regole. Non sono una moralista, dico solo quello che penso, e penso che non riesco a porgere l'altra guancia. Vi auguro biglietti annullati e concerti passati al bagno per la vendetta di Montezuma. Vedete che poi non sono così buona?
🙄🙄🙄🙄🙄