Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

Dublino 22/07/2017 Croke Park

• Please log in to reply
824 replies to this topic

#481 Alediga

Alediga

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 749 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 08 March 2017 - 10:47 PM

Se non ho capito male ticketmaster in caso l'acquirente notifichi di non aver ricevuto i biglietti annulla i precedenti e ne emette di nuovi...ma non sono sicuro qualuno del forum eventualmente puo' confermare... la sentenza "se non li hai ricevuti 10 giorni prima dell'evento contattaci" suona cosi'... che invidia ragazzi io ho fatto 2 dei 3 croke park 2009 ma mi manca di brutto anche "cusak piccionaia" mi sarei fatto per esserci!

Messaggio modificato da Alediga il 11 March 2017 - 08:06 PM

#482 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 08 March 2017 - 10:59 PM

Non erano Tkts Collector, ma confermo che Tm a me ha rispedito due biglietti per Moncton, dopo una semplice telefonata, fatta circa due mesi dopo l'avvenuta spedizione per posta normale, andata persa.
Durante la telefonata ho proposto un Ups che mi è stato concesso, contrariamente alle opzioni di spedizione presente in fase di vendita (c'era solo posta normale)
  • Alediga piace questo

#483 Bono90

Bono90

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 503 Messaggi:
  • Citta':Perugia

Inviato 09 March 2017 - 12:42 AM

Se non arrivasse entro qualche settimana provate a contattarli! Loro annullano il codice a barre del biglietto che vi è stato spedito e ne rispediscono uno nuovo, tutto molto semplice! Mi è capitato per un concerto a Londra un anno fa e nel giro di un mesetto ho risolto velocemente il problema, da questo punto di vista TM è una sicurezza! Non oso immaginare cosa possa succedere in Italia con T1...

#484 Bonomax66

Bonomax66

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 16440 Messaggi:
  • Citta':Novara

Inviato 09 March 2017 - 03:27 AM

Se non ho capito bene ticketmaster in caso l'acquirente notifichi di non aver ricevuto i biglietti annulla i precedenti e ne emette di nuovi...ma non sono sicuro qualuno del forum eventualmente puo' confermare... la sentenza "se non li hai ricevuti 10 giorni prima dell'evento contattaci" suona cosi'... che invidia ragazzi io ho fatto 2 dei 3 croke park 2009 ma mi manca di brutto anche "cusak piccionaia" mi sarei fatto per esserci!

se vuoi farlo sei sempre in tempo, riconteranno i posti e nei giorni immediatamente precedenti il concerto quasi certamente salteranno fuori qualche centinaia di biglietti, che per contrastare il touting. emetterebbero comunque.
A te organizzarti con volo e soggiorno.......

#485 Alediga

Alediga

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 749 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 09 March 2017 - 08:31 AM

se vuoi farlo sei sempre in tempo, riconteranno i posti e nei giorni immediatamente precedenti il concerto quasi certamente salteranno fuori qualche centinaia di biglietti, che per contrastare il touting. emetterebbero comunque.
A te organizzarti con volo e soggiorno.......

E lo so..pensa che il prato per Croke Park 25.07.2009 l'ho comprato il giorno prima a dublino da iphone...ma ora sono sposato e con 3 figli e il 22 luglio saro' come ogni anno in Sardegna con famiglia! conto comunque sulle
vostre descrizioni e foto dell'evento, lo vivro' coi vostri racconti. Io faccio sosta a Roma, presto le
mie mani alla coreografia 😃😃😃
  • Bonomax66 and simonett69 like this

#486 daniel

daniel

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 307 Messaggi:
  • Citta':mondo

Inviato 09 March 2017 - 10:03 AM

Ok.ma se lo stato dell'ordine come nel mio caso è ancora not yet dispatched penso che ancora nn siano stati inviati....
Altro che ottimismo.. :-)

anche a me cosi' , li ho contattati e mi hanno risposto che questo mese saranno spediti tutti i biglietti , io ho tre ordini , due spediti di cui uno ricevuto e quello del pitch 2 not yet dispatched

#487 b@by79

b@by79

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1001 Messaggi:
  • Citta':bari

Inviato 10 March 2017 - 08:31 PM

Ma se è posta ordinaria che avviso volevi?

se rispondevi a me non richiedevo nessun avviso.. ho solo comunicato che ho trovato il pacchetto in cassetta senza che avessi ricevuto alcun avviso (tipo email di spedizione o comunicazione su tm).. tutto qui..

comunque essendo un pacchetto mi aspettavo che come al solito suonassero, e non lo ficcasseto in cassetta perchè credo che proprio per questo si sia danneggiato.

#488 monica martino

monica martino

Die Freundine von Hummels

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 35965 Messaggi:
  • Citta':Northside, just across the river to the Southside

Inviato 11 March 2017 - 04:20 PM

Se siete in vena di qualcosa di seriamente irish per la sera prima (biglietti ce ne sono ancora)
http://www.aikenprom...html?Itemid=951

#489 Biglia66

Biglia66

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 3 Messaggi:
  • Citta':Genova

Inviato 15 March 2017 - 12:36 PM

Finalmenteeee... arrivati anche a me 4 biglietti, arriverà anche il 22 luglio !!!!!

#490 daniel

daniel

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 307 Messaggi:
  • Citta':mondo

Inviato 15 March 2017 - 02:43 PM

Ho appena riceevuto i biglietti , ho notato avendo piu' settori che quello del pitch2 non ha il buchino per metterlo a tracollo , mentre gli altri hanno tutti il buco per mettere il lanyard , dite che devo contattare ticketmaster? Ame poco importa ma non vorreei avere problemi all'entrata , lo so sto panicando

#491 Biglia66

Biglia66

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 3 Messaggi:
  • Citta':Genova

Inviato 15 March 2017 - 02:51 PM

Anche a me su 4 biglietti uno manca buchino

#492 bonomox

bonomox

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 243 Messaggi:
  • Citta':Savona

Inviato 15 March 2017 - 06:30 PM

Arrivato oggi collector ticket evvai!

#493 stefanovaccaro

stefanovaccaro

Furio Placer

• U2place Team
  • 11771 Messaggi:
  • Citta':Salerno

Inviato 15 March 2017 - 07:38 PM

Col buco? :)

#494 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 15 March 2017 - 07:45 PM

Il buco con il biglietto intorno :D

#495 Babyface77

Babyface77

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1993 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 15 March 2017 - 09:02 PM

Nonostante avessi uno dei due ordini in stato not dispatched tra ieri e oggi mi sono arrivati entrambi...
Sospiro di sollievo...

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers