Non ci sono i cavalli selvaggi...
Non più, dopo che li hai fatti correre una volta se ne sono andati...troppo difficili da domare.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 09 May 2018 - 12:39 PM
Non ci sono i cavalli selvaggi...
Non più, dopo che li hai fatti correre una volta se ne sono andati...troppo difficili da domare.
Inviato 09 May 2018 - 12:51 PM
Streets non è "uno dei pezzi di TJT", Streets è Streets.
Inviato 09 May 2018 - 01:13 PM
speriamo sti cavalli arrivino "vivi" in europa e non diventino una bistecca prima...
Inviato 09 May 2018 - 01:17 PM
a me non era dispiaciuta sinceramente, suonata bene non particolarmente difficile.
boh
Inviato 09 May 2018 - 01:21 PM
Inviato 09 May 2018 - 01:23 PM
mah.. anche homecoming x me funzionava nel nuovo arrangiamento.. eppure l'han segata.. valli a capire certe voltea me non era dispiaciuta sinceramente, suonata bene non particolarmente difficile.
boh
Messaggio modificato da nloth il 09 May 2018 - 01:24 PM
Inviato 09 May 2018 - 01:23 PM
Segano tutto jt di cui negli ultimi 20 anni hanno suonato in pratica solo le prime 4...ma sono vent'anni che frantumi le palle con vertigo e city e bd... tre anni dopo mezzo spettacolo identico. Viva gli u2. Una qualsiasi data usa del 2015 e meglio di queste. E pazienza se manca acrobat
Infatti si chiama allo stesso modo
Non è un nuovo tour... Comunque sono gusti, a me piace di gran lunga la scaletta di adesso.
Inviato 09 May 2018 - 01:24 PM
Cmq.. io ve lo dico.. x me state sottovalutando tutti che ci stanno suonando ACROBAT
.. io ancora non ci credo
quella di stanotte la migliore, bella potente.
Inviato 09 May 2018 - 01:26 PM
devo ancora vederla.. mi ingolosisciquella di stanotte la migliore, bella potente.
Inviato 09 May 2018 - 01:26 PM
Cmq.. io ve lo dico.. x me state sottovalutando tutti che ci stanno suonando ACROBAT
.. io ancora non ci credo
Ma è suonata male, Bono è vecchio, Macphisto è quasi una parodia di se stesso, Lo Zoo Tv era un'altra cosa e i ragazzi di oggi preferisco rin**glionirsi davanti alla Play invece di uscire a giocare a calcio con gli amici

Inviato 09 May 2018 - 01:28 PM
quella di stanotte la migliore, bella potente.
concordo.
Comunque probabilmente piu di streets, piu dei cavalli, piu di tutto la piu grande sciagura sulla loro storia live continua a rimanere quel momento in cui han scritto elevation e anni dopo vertigo.... e anni dopo ancora get out
mancomal che Get On Your Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2) (la peggior canzone degli U2) se la sono dimenticata...e nessuno gliela ricordi
acrobat migliorerà ancora e penso che in europa sarà una bomba atomica. Stanotte davvero cazzuta e meravigliosa....bono che la canta con quella sofferenza incrediibile..bene cosi
Messaggio modificato da tia il 09 May 2018 - 01:29 PM
Inviato 09 May 2018 - 01:29 PM
mah.. anche homecoming x me funzionava nel nuovo arrangiamento.. eppure l'han segata.. valli a capire certe volte
Anche per me funzionava bene, però va detto che, secondo me, non reggeva il confronto con la fantastica Bad+heroes.. Visto anche il diverso coinvolgimento di pubblico e visto che farle tutte e 2 insieme pareva brutto (sfaticati
), capisco perché abbiano preferito la 2à..
Inviato 09 May 2018 - 01:37 PM
non male red flag day ...col tempo potrebbe essere migliorata e prender piu pathos...la prima parte del concerto mi sembra che pian piano prenda solidità e secondo me presenta qualità (perche per fortuna han tenuto iris e raised) sulla seconda tanti punti di domanda... a parte city of blinding che ormai ha stancato soprattutto poi se sostituisce i cavalli anche il duo elevation/vertigo e get out/american soul non mi fan cosi impazzire perchè qualitivamente inferiore al resto. Sulla chiusura cosa dite ? A me 13 non dispiace....anche love is bigger secondo me live ha molto pathos
Inviato 09 May 2018 - 01:39 PM
homecoming, canzone grandiosa, non è (mai stata) una grande canzone live. dal vivo funziona poco, x vari motivi. in primis per il wall of sound che non è riproducibile con soli 3 strumenti. a meno di non usare tonnellate di basi. in secundis per il cantato di Bono, che non è mai riuscito a replicare il cantato in studio, che era su tonalità altissime
talvolta le loro scelte sono giuste.
still havent found ha sempre avuto lo stesso identico problema. solo in JT tour 87 e LT spaccava. è sopravvissuta nelle scalette solo perché è un grande hit, un loro super classico
Inviato 09 May 2018 - 01:55 PM
0 placers