Sveglia all'alba per lasciare Amsterdam e questa grande avventura iniziata solo 2 gg fa.
Giorni pienissimi vissuti al 100%, un viaggio solitario e personale, accompagnato a tratti da tanta bella gente, placers e non.
C'è sempre una grande malinconia a lasciare un luogo / una situazione dopo tanto attaccamento.
Curiosamente non è un verso degli u2 che ho in mente questa mattina, è Noel che mi sta accompagnando all'aeroporto.
Versi dedicati a tutti quelli attorno a me, ai placers presenti e quelli che avrebbero dovuto esserci. Dedicato a tutti quanti qua dentro, quelli che fanno apparenti pazzie per vivere ed inseguire i propri sogni, per continuare a fare cose che ci fanno stare bene, ce l'hanno insegnato gli u2 "dream out loud", non smettiamo mai.
Dedicato anche a chi continua a chiederci "ma gli u2 non li hai già visti? Vai di nuovo oggi? Ma non è sempre lo stesso concerto? Vai a sentire le stesse canzoni?"
Abbiamo il nostro sballo, sano, vivo. Continuate a godere di questa grande band e di tutta la buona musica che c'è in giro cari Placers.
Con il magone in gola, questi versi in testa e il cuore dopo tanta attesa finalmente gonfio di tutto ciò che mi hanno dato gli u2 noel e tutte le persone incontrate, un grande saluto a tutti, appuntamento alla prossima grande avventura.
"How many special people change?
How many lives are living strange?
Where were you while we were getting high?
We were getting high
We were getting high
We were getting high
We were getting high....."
Messaggio modificato da lupomax10 il 31 July 2017 - 07:40 AM