Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

U2.com - 2023 Gift

• Please log in to reply
731 replies to this topic

Discussione: U2 subscriber Gift 2023 (45 utenti che hanno buttato i voti)

Pick one or...more

1. HeartLand - DVD from TJT 17 - 19 (18 voti [35.29%] - Visualizza)

Percentuale di voto: 35.29%

2. ZOOROPA 30th Anniversary - Live cd (3 voti [5.88%] - Visualizza)

Percentuale di voto: 5.88%

3. WAR - 40 anniversary Live CD (3 voti [5.88%] - Visualizza)

Percentuale di voto: 5.88%

4. Archive access online - Only subscriber (4 voti [7.84%] - Visualizza)

Percentuale di voto: 7.84%

5. Story of Surrender SHOW - DVD (7 voti [13.73%] - Visualizza)

Percentuale di voto: 13.73%

6. POP - rare live footage - cd (10 voti [19.61%] - Visualizza)

Percentuale di voto: 19.61%

7. SOS - 12 excluded track - cd (1 voti [1.96%] - Visualizza)

Percentuale di voto: 1.96%

8. none of the above (5 voti [9.80%] - Visualizza)

Percentuale di voto: 9.80%

Voto I visitatori non possono votare

#496 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5980 Messaggi:
  • Citta':Cayenne (Guyane)

Inviato 15 June 2025 - 12:02 AM

non capisco sto discorso dei diritti per il JTT2017... magari i diritti del progetto di "documentario" che avevano é stato venduto ai cinema.

Ma nulla gli impedisce di rilasciare un'altra data, o un progetto totalmente diverso... il tour é loro, il materiale filmato é loro (fino a prova contraria).

Non credo abbiano venduto i diritti di tutto ciò che é stato suonato e ripreso durante quel tour (senno sarebbero pazzi).

E comunque per un "gift" (che non é materiale commerciale) forse ci starebbe un'eccezione... 

Io quel tour l'ho dovuto saltare per motivi familiari e avrei tanto voluto una data completa filmata come si deve ... per ora mi sono dovuto accontentare dei bootleg...

#497 Vertigo1987

Vertigo1987

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1418 Messaggi:
  • Citta':Crotone

Inviato 15 June 2025 - 05:32 AM

Roma 2017! Uno dei giorni piu’ belli della mia vita ❤️

#498 chiccalovesbono

chiccalovesbono

La Placer ♥

• U2placers Storici
  • 5167 Messaggi:
  • Citta':Casa mia

Inviato 15 June 2025 - 08:16 AM

non capisco sto discorso dei diritti per il JTT2017... magari i diritti del progetto di "documentario" che avevano é stato venduto ai cinema.

Ma nulla gli impedisce di rilasciare un'altra data, o un progetto totalmente diverso... il tour é loro, il materiale filmato é loro (fino a prova contraria).

Non credo abbiano venduto i diritti di tutto ciò che é stato suonato e ripreso durante quel tour (senno sarebbero pazzi).

E comunque per un "gift" (che non é materiale commerciale) forse ci starebbe un'eccezione...

Io quel tour l'ho dovuto saltare per motivi familiari e avrei tanto voluto una data completa filmata come si deve ... per ora mi sono dovuto accontentare dei bootleg...

Secondo te, conoscendoli, dopo che hanno lavorato ad un documentario/film x il cinema praticamente già pronto…si mettono a lavorare su altro che riguarda lo stesso progetto?
A volte dimenticate che è business quello che fanno, arte si ma sempre lavoro e’! Non conosco nessuno che lavori per la gloria.
Così come molte volte pretendiamo che facciano quello che vorremmo noi fan per poi - quelle volte che magari fanno qualcosa che LORO ritengono essere per i fan - criticarli comunque.
Io ho fatto pace con questa cosa tempo fa e vorrei solo che facessero quello che hanno voglia di fare, criticando il giusto se fanno delle minkiate (vedi il gilft, gestione fan club, gestione premiere x i fan etc)
Poi capisco esprimere il proprio pensiero per confrontarsi con altri fan…ma a volte ho la sensazione che non si pensi a cosa possa esserci dietro ad un progetto o a qualsiasi cosa che li riguardi. Piacerebbe a tutti che fossero gli U2 di un tempo…ma non è così. E’ tutto più complicato di quello che possiamo pensare.
  • Illusion piace questo

#499 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5980 Messaggi:

Inviato 15 June 2025 - 01:43 PM

Io ho fatto pace con questa cosa tempo fa e vorrei solo che facessero quello che hanno voglia di fare, criticando il giusto se fanno delle minkiate (vedi il gilft, gestione fan club, gestione premiere x i fan etc)

Perdonami se insisto ma per me non far uscire un live di quel tour é una minchiata e va criticata (sonoramente).

E quando il progetto originale é stato "bloccato" avevano tutto il tempo e i soldi, anche durante il covid, di far montare una data e farne un video live.. tra l'altro é stato fatto per Berlino 2018 in streaming su U2.com ( e poi pure come DVD gift per gli iscritti) proprio durante il covid... 

Poi vabbè non mi cambia la vita.. gira(va)no fior fior di bootleg in 4K e bene o male quel tour me lo sono visto.. anche grazie a molte dirette. Va bene cosi.

Messaggio modificato da Johnny Swallow il 15 June 2025 - 01:44 PM

#500 chiccalovesbono

chiccalovesbono

La Placer ♥

• U2placers Storici
  • 5167 Messaggi:

Inviato 15 June 2025 - 01:54 PM

Perdonami se insisto ma per me non far uscire un live di quel tour é una minchiata e va criticata (sonoramente).
E quando il progetto originale é stato "bloccato" avevano tutto il tempo e i soldi, anche durante il covid, di far montare una data e farne un video live.. tra l'altro é stato fatto per Berlino 2018 in streaming su U2.com ( e poi pure come DVD gift per gli iscritti) proprio durante il covid...

Poi vabbè non mi cambia la vita.. gira(va)no fior fior di bootleg in 4K e bene o male quel tour me lo sono visto.. anche grazie a molte dirette. Va bene cosi.

Tutto il tempo e i soldi…bah! Questi sono ragionamenti da fan.
Non si capisce perché dovrebbero buttare via dei soldi se hanno dei contratti firmati (stesso discorso che qualcuno faceva x gli show a Las Vegas senza Larry). Solo per accontentare i fan??
Il live di Berlino era un progetto diverso. Non c’era un tema di diritti ceduti ed era nato proprio per farne un gift. Non è un esempio calzante.

Messaggio modificato da chiccalovesbono il 15 June 2025 - 01:58 PM

#501 U2me

U2me

U2placer Inseparabile

• Bannato
  • 3500 Messaggi:
  • Citta':Bari

Inviato 15 June 2025 - 03:05 PM

I diritti tornano in mano loro quest' anno, se non è già avvenuto. Heartland uscirá, anche se può sembrare fuori tempo.

È un film finito, potrebbero farlo uscire per il prossimo anniversario visto che mancano "solo" 2 anni. Cosa c'è di sbagliato? Purtroppo è risaputo che il COVID ha scombinato non solo i loro piani. Quindi, pazienza.

#502 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5980 Messaggi:

Inviato 15 June 2025 - 04:14 PM

infatti, pazienza. Comunque fanno sempre quello che vogliono loro... aspettiamo e se arriva qualcosa bene senno pace.

Detto questo devo ancora trovare il tempo di vedere lo spettacolo di Bono su appleTV... :D

#503 chiccalovesbono

chiccalovesbono

La Placer ♥

• U2placers Storici
  • 5167 Messaggi:

Inviato 15 June 2025 - 05:31 PM

Comunque fanno sempre quello che vogliono loro...

Ci mancherebbe 😅

#504 Il Prof

Il Prof

Il Prof Nani

• U2place Team
  • 15005 Messaggi:
  • Citta':Alghero-Bologna

Inviato 16 June 2025 - 08:16 PM

U2 THE COMPLETE LYRICS 1990-2024 VOL. 2
Spedito.
Con calma eh 😅
  • felipe piace questo

#505 stesivori

stesivori

• U2placers Storici
  • 1164 Messaggi:
  • Citta':chiavari

Inviato 16 June 2025 - 10:56 PM

U2 THE COMPLETE LYRICS 1990-2024 VOL. 2
Spedito.
Con calma eh 😅

a me è già arrivata la felpa

#506 chiccalovesbono

chiccalovesbono

La Placer ♥

• U2placers Storici
  • 5167 Messaggi:

Inviato 17 June 2025 - 06:34 AM

a me è già arrivata la felpa

Davvero? Fa tanto schifo?

#507 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 17 June 2025 - 08:46 AM

penso sia una battuta....arriveranno per Natale..... :1eye:

Comunque ho mandato diverse email al supporto per risolvere un problema sul mio account ma non mi calcolano neanche di striscio...... nessuna risposta......

#508 andy_r80

andy_r80

Pitti Uomo

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 46905 Messaggi:
  • Citta':Borgaro Torinese, Torino, Italy

Inviato 17 June 2025 - 10:36 AM

arrivata mail di spedizione del secondo volume del libro, dovrebbe arrivare domani

• chiccalovesbono piace questo

#509 stesivori

stesivori

• U2placers Storici
  • 1164 Messaggi:
  • Citta':chiavari

Inviato 17 June 2025 - 12:28 PM

Davvero? Fa tanto schifo?

ma dai non mi conosci ancora????
  • chiccalovesbono piace questo

#510 andy_r80

andy_r80

Pitti Uomo

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 46905 Messaggi:
  • Citta':Borgaro Torinese, Torino, Italy

Inviato 19 June 2025 - 10:41 AM

Arrivato adesso secondo volume del libro

Non me lo ricordavo così grande, per fortuna era imballato per bene, almeno su quello sono migliorati

5 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers