Ma che vi succede?? per me non state bene....naturalmente detto con simpatia ehhhh, ma veramente non vi capisco più. Va bene la libertà di pensiero e di parola, ma per me, è impensabile abbinare la parola "baracconata" agli u2. Mi dispiace vedervi così delusi e arrabbiati nei loro confronti . Il tempo ha raffreddato il fuoco per loro? non lo so. Forse io sono rimasta "bruciata" per loro, talmente tanto, che per me è inconcepibile pensare che loro riescano a deludermi in qualche modo.
Non posso andare a LV perchè costa troppo, ma mica è colpa loro il mio stipendio. Aspetterò che tornino con concerti più raggiungibili per me, ma questo non cambia la mia passione per loro.
Non son di primo pelo ma han chiamato loro a suonare per primi in una struttura così, nonostante l'età, quindi sanno benissimo quanto valgono e cosa possono dare ancora, anzi, meglio la parola donare, perchè gli U2 donano sempre una parte di loro a chi li ascolta.
Per me rimangono una certezza nella mia vita, avrò avuto anche una vita difficile, ok, ..ma veramente non vi capisco.
@chicca in camera era meglio ai tempi di AB
, adesso forse è meglio farlo cantare veramente...Per LV ti auguro due concerti meravigliosi, di quelli che ti tolgono il fiato e che ti fan venire le lacrime agli occhi...di quelli che quando esci ti prende quel magone, quel nodo alla gola perchè non sai quanto tempo passerà per vederli la volta successiva! Tosta ehhh, ma vuoi mettere la bellezza e il piacere
Brava, felicissima per te!!