U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 15 June 2016 - 12:24 PM
Inviato 15 June 2016 - 12:52 PM
per me la cover è bella
peccato per la marchetta piuttosto ma va beh
Esatto!
Inviato 15 June 2016 - 12:53 PM
Non male il pezzetto, ma vorrei sentirla tutta prima di giudicare!
Spiace però doverla associare a delle scene così ammiccanti/sessuali...ma che palle! Se non c'è una gnocca che ti fa lo sguardo languido non puoi fare uno spot?!
Avrebbero potuto usarla anche per la pubblicità dei pannolini....l'amore è cecità mentre sei li a dire che bello che bello cacca santa amore di mamma mentre sei con le mani nella m..... ![]()
Messaggio modificato da lupomax10 il 15 June 2016 - 12:54 PM
- MikaelaTenderTrap piace questo
Inviato 15 June 2016 - 12:54 PM
dopo Whole Lotta Love usata per la pubblicità di un profumo...credo che sia tutto (o quasi tutto) sdoganato...purtroppo
Inviato 15 June 2016 - 12:55 PM
Avrebbero potuto usarla anche per la pubblicità dei pannolini....l'amore è cecità mentre sei li a dire che bello che bello cacca santa amore di mamma mentre sei con le mani nella m.....
trovami un genitore così malato e lo denuncio
...non fosse altro che odori del genere non sono possibili/sopportabili in natura
- Achtung Gloria piace questo
Inviato 15 June 2016 - 12:57 PM
trovami un genitore così malato e lo denuncio
...non fosse altro che odori del genere non sono possibili/sopportabili in natura
Io sono papà da 23 mesi, ti posso assicurare che è così, la puzza è sempre quella ma è tutto santo se lo fa tuo figlio piccolo, se lo fa tuo figlio 15enne è un po' diverso....
Inviato 15 June 2016 - 01:02 PM
io da 24 mesi....ma quella puzza "nun se po sopportà"...la santità ti viene data per la dedizione con cui lo cambi senza fiatare (in tutti i sensi) ![]()
fine ot...sorry ![]()
- lupomax10 piace questo
Inviato 15 June 2016 - 01:53 PM
...l'amore è cecità mentre sei li a dire che bello che bello cacca santa amore di mamma mentre sei con le mani nella m.....
Inviato 15 June 2016 - 02:34 PM
direi che c'è differenza nel concedere il pezzo originale (es whole lotta love) ed utilizzare una cover, anzi credo che gli u2 c'entrino poco nello spot.
riceveranno i compensi per i diritti d'autore ma niente più.
- lupomax10 piace questo
Inviato 15 June 2016 - 02:40 PM
direi che c'è differenza nel concedere il pezzo originale (es whole lotta love) ed utilizzare una cover, anzi credo che gli u2 c'entrino poco nello spot.
curiosita'... se il brano invece fosse quello originale cosa riceverebbero in piu rispetto ai diritti d'autore?
Messaggio modificato da @li il 15 June 2016 - 02:40 PM
Inviato 15 June 2016 - 02:43 PM
non volevo fare paragoni, ma dire solo che se pure i "duri e puri" Led Zeppelin si piegano a queste cose, allora c'è "spazio per tutti"
comunque mi accodo alla domandi di @li
Inviato 15 June 2016 - 02:49 PM
bisognerebbe chiedere ad un avvocato ma penso che per concedere un brano originale ci siano ben altre somme in gioco, dei contratti veri e propri discussi con gli artisti.
il mondo della pubblicità è pieno di cover che vengono utilizzate per ridurre i costi.
sputtanamenti eclatanti ricordo mr. Bob Dylan per Victoria Secret, Clash per Levis ...
Inviato 15 June 2016 - 02:50 PM
bisognerebbe chiedere ad un avvocato ma penso che per concedere un brano originale ci siano ben altre somme in gioco, dei contratti veri e propri discussi con gli artisti.
il mondo della pubblicità è pieno di cover che vengono utilizzate per ridurre i costi.
sputtanamenti eclatanti ricordo mr. Bob Dylan per Victoria Secret, Clash per Levis ...
si infatti qualcosa meno di sicuro (motivo per cui una volta giravano anche quelle compilation terribili dove i brani erano ricantati da altri ti ricordi?) ![]()
sarei stata curiosa di sapere in che termini se qualcuno l'avesse saputo.
di recenti c'e' anche Nick Drake (credo per la TIM) e perfino Jeff Buckley... ma nel caso dei morti almeno l'artista è "innocente" ![]()
Messaggio modificato da @li il 15 June 2016 - 02:51 PM
Inviato 15 June 2016 - 02:53 PM
di recenti c'e' anche Nick Drake (credo per la TIM) e perfino Jeff Buckley... ma nel caso dei morti almeno l'artista è "innocente"
tristemente ... già ... pazzesco la cover del riff di smell like teen spirit dei nirvana utilizzato per una marca di assorbenti.
- Achtung Gloria piace questo
Inviato 15 June 2016 - 03:07 PM
tristemente ... già ... pazzesco la cover del riff di smell like teen spirit dei nirvana utilizzato per una marca di assorbenti.
![]()
3 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa