Troubles e Little Things.
Messaggio modificato da Logan il 17 January 2019 - 07:44 AM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 17 January 2019 - 07:43 AM
Messaggio modificato da Logan il 17 January 2019 - 07:44 AM
Inviato 17 January 2019 - 10:34 AM
A me non dispiace l'idea che ci sia un pizzico di The Joshua Tree Tour 2017...
Inviato 17 January 2019 - 10:39 AM
votato votato.......
ma quindi si decide solo quali due pezzi avere in anteprima in download...tutte le canzoni ci saranno comunque sui due cd
Messaggio modificato da maxevivi il 17 January 2019 - 10:40 AM
Inviato 17 January 2019 - 11:29 AM
Infatti... non potevano fare come con U22?!
Inviato 17 January 2019 - 11:57 AM
Oh votiamo bene e non facciamo cazzate
Troubles e Little Things.
ovvio!!!
tra l'altro, quando ho votato io ieri, risultavano proprio le più votate... speriamo bene, anche se alla fine prima o poi le avremo comunque tutte...
Infatti... non potevano fare come con U22?!
eh, vabbè... guardiamo il bicchiere mezzo pieno... anche perché certe scelte fatte dai fan ai tempi di u22 non è che fossero state così condivisibili, almeno per me...
Inviato 17 January 2019 - 12:31 PM
Inviato 17 January 2019 - 12:39 PM
... Quindi sarebbero tra i brani già scelti?
sì, il voto serve solo a decidere quali pezzi verranno resi disponibili per il download in anteprima, ma tutti quelli tra cui è possibile votare saranno poi nella compilation definitiva... almeno questo è quello che hanno scritto...
Inviato 17 January 2019 - 11:07 PM
Inviato 18 January 2019 - 06:42 AM
arrivato o o o ieri
(al solito il caxxone di postino l'aveva lasciato sopra la cassetta delle lettere, praticamente in strada! per fortuna sono uscita tardi, altrimenti sarebbe rimasto li fino a sera...)
ti é giá arrivato? ![]()
Inviato 18 January 2019 - 07:19 AM
Inviato 18 January 2019 - 08:58 AM
Scrivetegli.. dopo 2 mesi è assolutamente lecito scrivere a orderhelp@livenationmerchandise.com
quantomeno per dargli dei riferimenti
Inviato 18 January 2019 - 09:13 AM
a una mia amica è arrivato poco prima di natale... peccato che il vinile fosse frantumato, a causa di una graffettona di quelle che si mettono con la puntatrice elettrica, che ha bucato imballo, cover, sleeve e pure il disco stesso... ma si può?! ![]()
le ho detto di scrivere a orderhelp mandando anche qualche foto, spero proprio che glielo sostituiscano...
Inviato 18 January 2019 - 11:00 AM
a una mia amica è arrivato poco prima di natale... peccato che il vinile fosse frantumato, a causa di una graffettona di quelle che si mettono con la puntatrice elettrica, che ha bucato imballo, cover, sleeve e pure il disco stesso... ma si può?!
le ho detto di scrivere a orderhelp mandando anche qualche foto, spero proprio che glielo sostituiscano...
Inviato 18 January 2019 - 05:04 PM
Scritto e lo rispediscono infatti!
Ely è facile scrivere in inglese, più facile che a parlarlo ora perché ti è arrivato sennò te la scrivevo io![]()
cazzarola... ora vado a controllarea una mia amica è arrivato poco prima di natale... peccato che il vinile fosse frantumato, a causa di una graffettona di quelle che si mettono con la puntatrice elettrica, che ha bucato imballo, cover, sleeve e pure il disco stesso... ma si può?!
Messaggio modificato da elybf il 19 January 2019 - 09:07 AM
Inviato 19 January 2019 - 11:00 AM
si, quello dell'anno scorso però
![]()
![]()
0 placers